[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15286 Messaggio da sandocan19 »

non darei molte colpe a Ranieri...con i giocatori che si ritrova secondo ha già  fatto tanto...i miracoli li fanno i santi...

cmq x la finale non darei x morto il Bayern...i tedeschi sono sempre solidi e esperti

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15287 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:se in questo forum ci fosse onestà  intellettuale :wink: Chiellini andrebbe preso a pallonate negli zebbedei....sembrava il Matrix dei tempi d'oro...
..
Chiellini è stato espulso per una seconda ammonizione, nel suo intervento ha preso nettamente il pallone. Solo che l'arbitro di questa sera fischiava al minimo contatto.

Molti altri arbitri non avrebbero fischiato neanche punizione in quel intervento. Lo stesso Marianella che commentava per Sky ha detto che non era fallo, ma lui è abituato agli arbitraggi della Premier dove di solito questi interventi non vengono fischiati.

Questo arbitro non era molto sicuro, forse aveva paura di farsi scappare la partita di mano e ha fischiato troppo. Almeno senza fare favoritismi per nessuno, in questo è stato coerente per tutta la partita.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15288 Messaggio da lone wolf »

tanto tuonó che piovve: esonerato Reja...

http://www.napolisoccer.net/
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15289 Messaggio da tiffany rayne »

sandocan19 ha scritto:non darei molte colpe a Ranieri...con i giocatori che si ritrova secondo ha già  fatto tanto...i miracoli li fanno i santi...

cmq x la finale non darei x morto il Bayern...i tedeschi sono sempre solidi e esperti
Ranieri questa sera è stato perfetto, non ha commesso errori. Anche l'entrata di Giovinco per Iaquinta si è rivelata giusta.

Non ha demeriti per questa uscita, gli si poteva imputare qualcosa solo con la squadra al completo. Viste le assenze ha fatto il massimo.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15290 Messaggio da Xisco »

oh vedo che il bayern ha vinto al 90°....qualificazione sudata eh....

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15291 Messaggio da Husker_Du »

Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15292 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Trez ha scritto:se in questo forum ci fosse onestà  intellettuale :wink: Chiellini andrebbe preso a pallonate negli zebbedei....sembrava il Matrix dei tempi d'oro...
Domani la vedo assai dura per tutte e due....
Sto ascoltando i vari opignognisti che vogliono la testa di Ranieri...che manica di imbecilli...
E qualcuno parla pure di Lippi in panca subito dopo i mondiali... :lol:

Cazzo, lo scorso anno c'avevo sperato davvero nell'esonero di Ranieri a favore del viareggino... :wink:
E invece non se ne fece niente e ora mi tocca sorbirmi Lippi sulla panca degli azzurri (che infatti evito di vedere :bleh: ) e l' ottimo Ranieri a tenere in corsa la juve in campionato :evil:
Con Lippi (visto che dici che è particolarmente fortunato) ci saremmo risparmiati almeno quache infortunio.

Ranieri si sta confermando tecnico che ti mantiene in vita senza mai farti scoppiare di salute. Un eterno piazzato, come dimostra tutta la sua carriera.
Ultima modifica di tiffany rayne il 10/03/2009, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15293 Messaggio da Razor77 »

Juve sfortunata, il Chelsea ha sicuramente un organico superiore peró peró peró si poteva fare....Diciamo che a loro è andato tutto, ma proprio tutto, per il verso giusto a noi proprio no, con infortuni prima e durante la partita (Salihamidzic era un pesce fuor d'acqua), un gol preso in maniera un po' casuale (tiro deviato). Certo la punizione di Drogba forse è entrata (non ho visto il replay nell'intervallo) peró era ingiusta (Tiago ha colpito di petto, ma l'arbitro, a mio avviso molto mediocre, ha visto un mani perchè era piazzato male). Quello spavento ha messo sotto-choc la Juve che poi ha concesso un tiro a Lampard ed è andata come è andata. Questa è una colpa grave purtroppo, come l'inzio titubante di Stamford Bridge.
Nella ripresa bravi a non mollare, abbiamo fatto il massimo e francamente non riesco a dare colpe specifiche a Ranieri.
Certo Chiellini quell'entrata doveva assolutamente risparmiarsela, non è da lui.
Comunque bravi e sfortunati, evidentemente le squadre più ricche hanno anche più culo.
Infine non direi che sul gol Buffon abbia delle colpe.
Di certo comunque un'eliminazione decisamente più dignitosa rispetto a quella con l'Arsenal, quando la Juve di Capello aveva un organico enormemente superiore a questo ma un allenatore ben più scarso di Ranieri sul piano tattico. E Ranieri non è che sul piano tattico sia proprio un fenomeno.
Vabbeh, anche per quest'anno il calcio infrasettimanale è finito qui a primavera nemmeno arrivata.

PS: allucinante comunque che non si usi la moviola in campo. Al di là  della punizione di Drogba l'arbitro non ha potuto ammonire l'autore del fallo da rigore perchè NON SAPEVA CHI ERA. Certo era talmente mediocre da non aver ammonito nemmeno il capitano come si dovrebbe fare in questo caso, se non sbaglio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15294 Messaggio da Xisco »

è ufficiale....

NAPOLI, 10 marzo 2009 - Roberto Donadoni è il nuovo tecnico del Napoli. L'ex c.t. prende il posto di Edy Reja, esonerato in serata dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fatto sottoscrivere a Donadoni un contratto per le prossime due stagioni e mezzo. Presentazione alle 11.30 a Castelvolturno.
IL CAOS - Silenzio totale, un incontro con Donadoni non confermato ufficialmente e una certezza: Edy Reja, reduce da 2 punti in 9 partite, ha diretto regolarmente l'allenamento del Napoli andato in scena oggi al centro sportivo di Castelvolturno e, a questo punto. Dire che a Napoli sia stata una giornata convulsa è poco: mentre l'ormai ex tecnico dirigeva la prima seduta della settimana in vista della trasferta di Reggio Calabria, da Roma filtravano indiscrezioni mai confermate dal club di un incontro tra De Laurentiis, Marino e l'ex c.t. della Nazionale. Reja sembrava dover rimanere al timone della squadra almeno fino a domenica, poi in serata tutto è cambiato.
LE CIFRE - Reja paga per tutti la crisi del Napoli, sprofondato all'undicesimo posto in classifica dopo un gran girone d'andata. I partenopei non vincono dall'11 gennaio, quando in casa batterono 1-0 il Catania. Da allora in nove partite sono arrivati appena due punti (i pari casalinghi con Udinese, 2-2, e Bologna, 1-1) e nelle ultime tre gare altrettanti k.o. senza segnare nemmeno una rete. In trasferta la serie nera dura addirittura dal 26 ottobre, quando il Napoli si impose 1-0 in casa della Lazio: da allora otto sconfitte di fila.
LA NOVITA' - Donadoni, 45 anni, torna in panchina dopo l'esperienza con la Nazionale, chiusa con l'eliminazione a Euro 2008 ai rigori contro la Spagna. L'ex c.t. ha diretto l'Italia dalla panchina 23 volte, cogliendo 13 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte. Da allenatore vanta anche esperienze sulle panchine di Lecco, Genoa e Livorno.
IL COMUNICATO - Il club partenopeo ha confermato il cambio di panchina attraverso una nota: "La società  sportiva Calcio Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Eduardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni. La società  ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi cinque campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla serie A e quindi alla Coppa Uefa. Naturalmente la società  ringrazia con profonda gratitudine Eduardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti". Quella di Reja è l'ottava panchina di serie A a saltare in questa stagione.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15295 Messaggio da tiffany rayne »

Specifico su Buffon : manca di reattività  e di sicurezza, mi sembra dal suo rientro sempre con un pizzico di ritardo nei suoi interventi. Io sono esigente nei suoi confronti perchè l'ho considerato il portiere migliore del mondo, e dal portiere migliore del mondo mi aspetto interventi che sono negati alla maggior parte dei portieri.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15296 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Ranieri si sta confermando tecnico che ti mantiene in vita senza mai farti scoppiare di salute. Un eterno piazzato, come dimostra tutta la sua carriera.
Non per difendere Ranieri, che come tecnico sicuramente non e' un fenomeno.....ma in tutta la sua carriera una squadra di livello elevato non l'ha mai avuta....anche il suo Chelsea non aveva certo un organico paragonabile a quello avuto da Mourinho .....

E la juve attuale come organico.....vabbe'....anche senza infortunati....con Mellberg e Molinaro in difesa di strada non ne puoi fare tanta per definizione...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15297 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Donadoni nuovo allenatore del Napoli?????.......mah....la cosa mi lasica perplesso.....
anche a me......onestamente per 10 partite lo avrei tenuto......e avrei dato una scossa in altro modo.....anche per una questione di dignità  e rispetto verso chi ha traghettato una squadra dalla C alla Uefa....lo trovo un po' mortificante insomma.....

......ma si sa, io sono un romanticone....8)

MiniMe
Bannato
Bannato

#15298 Messaggio da MiniMe »

i tecnici di adesso sono tutti un po' fuffi...
ormai pretendono la squadra competitiva e non mettono cuore in quello che fanno...

non ci sono più i trapattoni, sacchi, cosmi di una volta...
e poi lui...manca lui:
Immagine
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15299 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ranieri si sta confermando tecnico che ti mantiene in vita senza mai farti scoppiare di salute. Un eterno piazzato, come dimostra tutta la sua carriera.
Non per difendere Ranieri, che come tecnico sicuramente non e' un fenomeno.....ma in tutta la sua carriera una squadra di livello elevato non l'ha mai avuta....anche il suo Chelsea non aveva certo un organico paragonabile a quello avuto da Mourinho .....

E la juve attuale come organico.....vabbe'....anche senza infortunati....con Mellberg e Molinaro in difesa di strada non ne puoi fare tanta per definizione...
Infatti parlavo anche di fortuna, capita sempre nelle squadre giuste al momento sbagliato. Non è infatti tanto piu' scarso rispetto ai suoi colleghi vincenti.

Ma come si dice...se doveva arrivare sarebbe già  arrivato, visto che non è arrivato qualche motivo ci sarà . Chiamiamolo sfortunato, per Napoleone sarebbe stato un difetto piu' grave dell'incapacità .

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15300 Messaggio da sonny »

come ho detto ieri insomma, contro uno dei chelsea peggiori degli ultimi anni non è riuscita ad andare avanti, stessa cosa accadrà  domani per la roma

di united-inter non parlo

buffon mi sembra si stia avvicinando e stia entrando nella fase declinante della carriera, così come del piero, trezeguet per non parlare di nedved

in difesa giochi con mellberg, molinaro...ma dalla vita che vuoi ????

è uscita con dignità  ed è il massimo che poteva fare, con sissoko e nedved non sarebbe cambiato nulla

ho beccato l'essien dal primo minuto, lo sapevo che giocava era rientrato già  con la squadra riserve...
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”