mica mi sta sulle palle. è che non puoi pretendere di toglierti lo sfizio leggendo esperienze di altri.quel petulante di Antonchik ha scritto:come mai ti sta così tanto sulle palle??
ci siamo capiti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la cosa in italia non accadrà mai!!!!!!!AlexSmith ha scritto:Finalmente se ne sono resi conto:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... ibera.html
Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.MiniMe ha scritto: papaRazzi non lo permetterà mai..a costo di minacciare uno per uno i nostri bambini...
Nail ha scritto:Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.MiniMe ha scritto: papaRazzi non lo permetterà mai..a costo di minacciare uno per uno i nostri bambini...
Io seguo abbastanza le dichiarazioni dalla santa sede, e non ricordo di aver mai sentito un'esternazione su questo argomento.
Ammetto di poter sbagliare, eh..
MiniMe ha scritto:Nail ha scritto:Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.MiniMe ha scritto: papaRazzi non lo permetterà mai..a costo di minacciare uno per uno i nostri bambini...
Io seguo abbastanza le dichiarazioni dalla santa sede, e non ricordo di aver mai sentito un'esternazione su questo argomento.
Riporto qualche notiziola:
All'inizio del 1997, il Santo Padre, attraverso la Segreteria di Stato della Santa Sede, ha affidato al Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute il compito di interessarsi del problema della droga nel mondo.
e ancora:
Nella terza domenica d'Avvento il Pontefice si scaglia contro i "paradisi artificiali"
"Chi mette la felicità individuale al posto di Dio non puó trovare la gioia"
Il Papa all'Angelus contro la droga
"Ci allontana dalla vera felicità "
MiniMe ha scritto:Nail ha scritto:Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.MiniMe ha scritto: papaRazzi non lo permetterà mai..a costo di minacciare uno per uno i nostri bambini...
All'inizio del 1997, il Santo Padre, attraverso la Segreteria di Stato della Santa Sede, ha affidato al Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute il compito di interessarsi del problema della droga nel mondo.
e ancora:
Nella terza domenica d'Avvento il Pontefice si scaglia contro i "paradisi artificiali"
Aggiungerei anche che ormai non ci sono più le mezze stagioni.Bonber ha scritto:MiniMe ha scritto:Nail ha scritto:Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.MiniMe ha scritto: papaRazzi non lo permetterà mai..a costo di minacciare uno per uno i nostri bambini...
e ancora:
è giusto che si facciano i loro interessi, come i comunisti si fanno i loro.
cazzo c'entra?AlexSmith ha scritto:Aggiungerei anche che ormai non ci sono più le mezze stagioni.Bonber ha scritto:MiniMe ha scritto:Nail ha scritto: Questa cosa del Vaticano contro la liberalizzazione delle droghe leggere, non l'ho mai capita.
e ancora:
è giusto che si facciano i loro interessi, come i comunisti si fanno i loro.
Scusa, hai ragione.Bonber ha scritto:cazzo c'entra?AlexSmith ha scritto:Aggiungerei anche che ormai non ci sono più le mezze stagioni.Bonber ha scritto: è giusto che si facciano i loro interessi, come i comunisti si fanno i loro.
manco fosse un luogo comune
e perchè lui ha argomentato?AlexSmith ha scritto:Scusa, hai ragione.Bonber ha scritto:cazzo c'entra?AlexSmith ha scritto:Aggiungerei anche che ormai non ci sono più le mezze stagioni.Bonber ha scritto: è giusto che si facciano i loro interessi, come i comunisti si fanno i loro.
manco fosse un luogo comune
Rileggendola, la tua era una risposta articolata e ben argomentata.