(OT) BOWLING A COLUMBINE !!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
(OT) BOWLING A COLUMBINE !!!!!!
E' un film di Michael Moore che sta passando in questi giorni su SKY.
Credo valga la pena perderci 2 ore e fare poi qualche ragionamento !!!!!!
Giovedi 22 alle 23.15 passerà sul canale 312 (cinema 16:9) !!!!!!
Credo valga la pena perderci 2 ore e fare poi qualche ragionamento !!!!!!
Giovedi 22 alle 23.15 passerà sul canale 312 (cinema 16:9) !!!!!!
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ha un solo minuto di noia.
Imperdibile, spiega molte cose e quando non le spiega fa ragionare parecchio. Sono sicuro che la National Rifle Association (la lobby degli armatori USA) neanche ingaggiando i migliori sceneggaitori sul mercato riuscirebbe a replicare a tono.
Ho conosciuto persone che pur detestando Moore hanno dovuto ammettere che è un documentario girato molto bene.
Imperdibile, spiega molte cose e quando non le spiega fa ragionare parecchio. Sono sicuro che la National Rifle Association (la lobby degli armatori USA) neanche ingaggiando i migliori sceneggaitori sul mercato riuscirebbe a replicare a tono.
Ho conosciuto persone che pur detestando Moore hanno dovuto ammettere che è un documentario girato molto bene.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Imperdibile il pezzo in cui Moore chiede ad una banca che regala un fucile a chi apre un conto, come è conciliabile con le norme sulla sicurezza in bancadonegal ha scritto:Non ha un solo minuto di noia.
Trova il sillogismo della vita
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso