[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto: e' oramai deciso
il ballottaggio e' tra loro due (purtroppo non nuove..anche perche' sono gia in giro i modelli nuovi e sono 500.000 circa a testa (54 mila euro..))

Immagine
uno 2006 te lo porti via con circa 350.000 (38mila euro..)

Immagine
e questa sullo stesso anno stai sui 250.000/280.000 (corca 30mila euro..)
Nooo nooo lo spoiler tamarro nooooo... Nik mi cade un mito... :o

Mamma mamma, perche' papa' ha uno stendipanni attaccato dietro la macchina? 8)
`

non mi interessa l'aspetto estetico..;)
su certe auto lo spiler ha comunque un suo perche

sono comunque auto da piu di 200 cv con una connotazione deifnita..
ci puo stare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
nik978 ha scritto: sti sturbina da sola..(cioe' quando ti fermi decide lei di stare accesa al minimo per un po per far raffreddare la turbina ed evitare cricche...e si spegne quando decide lei..l'ho visto l'altra sera)
Ehm.... a dire il vero la macchina resta accesa al minimo per far girare olio altrimenti rischi che la turbina giri a secco e si comprometta...ma non per surriscaldamento...comunque non dovrebbe succedere con le auto che hai postato :-D

Consiglio spassionato: Subaru....estetica che invecchia troppo in fretta... se hai intenzione di tenerla per molto tempo non te la consiglierei...

Lancer evo... personalmente comprerei una evo5 o 6, perchè esteticamente sono le piu' belle e le piu' aggressive come comportamento stradale! Se devi avere un 4cilindri turbo che sia violento! Altrimenti cosa "turbi" a fare :DDD
http://www.youtube.com/watch?v=3YG3uoadVgk
l'fq 320 vs evo 6 (trovarlo un fq320 qui..:(..non ci sono)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=3YG3uoadVgk
l'fq 320 vs evo 6 (trovarlo un fq320 qui..:(..non ci sono)
è anche un bene perchè tendono a saltare in aria :DDD

Se non vuoi farti natare e cerchi qualche cosa di veramente violento e comodo dovresti cercare un'audi A4 rs4..non ó'ultimo modello aspirato ma il vecchio 2700 turbo.
Non so come si possano trovare in quella zona ma potresti pure cercare a poco prezzo una Focus RS o se vuoi spendere ancora meno e avvicinarti al Rally una clio rs o una Megan RS... Certo meno affasciannti e violente di Evo e Subaru ma sicuramente piu' facili da gestire sia come spese che come prestazioni...e poi...su strade normali....mi sa che con un po di manico....ti diverti pure di piu' :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da nik978 »

ah ecco.:D

qui ci sono delle auto assurde (giusto oggi ho visto una mercedes credo la S..comunque era l"AMG V12 BITURBO....), ma manca totalmente il culto della berlina sportiva "media"
anche perche' con le tasse sull'importazione credo che molte auto non convenga nemmeno prednerle..(ad esempio la FOCUS al massimo esce come S.. un 2.0 aspirato da un po meno di 150cv..)

concordo sul tuo giudizio sulla piu gestibilita'm e maggior sodisfazione nel portare al limite focus e simili..

e ovviamente cercando un usato devo prendere quel che c'e'
di audi serie S non ne ho mai viste..(mentre di BMW M e come detto Mercedes AMG si..)
comunque volevo una cosa piu caccara...:D

ma vediamo
volendola pagare in contanti ci sara' da ridere su come raggranellare i soldi..
Ultima modifica di nik978 il 07/03/2009, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Parakarro »

Ieri incrocio questa:

Immagine

la incrocio alla rotonda per immettersi nella superstrada, andava da un'altra parte rispetto a me, ma dopo poco me la sono trovata dietro che mi abbagliava....DANNATI ALFISTI VINTAGE:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da nik978 »

ma che bella la montreal..nell'entroterra genovese c'e' ne e'una (di un colore orrendo pero')
e ogni tanto la vedi..;)

Immagine (non e' questa..)
che e' stata comunque ritargata...credo.quella che dico io ha ancora la targa quadrata in biancio e nero

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto: (di un colore orrendo pero')
mai vista una Montreal di un bel colore...verdone...gialline...arancio...

Quella di ieri era BLU PUFFO :o ... Chi ci ha visto ieri deve aver pensato a due tamarri..

Io (ovviamente) DAVANTI carrozzato Giallo Ferrari, lui (ovviamente) DIETRO carrozzato blu puffo....due tamarroidi in superstrada :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da nik978 »

per me la tamarraggine e' qualcosa che non e' legata al colore

ieri sera ho visto una wrx veramente bella (blu subaru..cerhci neri e pinze rosse..assetto..)
era perfetta cosi..senza fronzoli..e invece..

faccio un giro di fianco per vederla meglio...

CAZZO ERA CON ESTETICA "ONE PIECE"!!!!

aveva tutti i maggiori personaggi di one piece sulle fiancate..lavoro della madonna..fatto benissimo.(con un blu leggemrnete piu chiaro)
nulla da eccepire sulla tecnica..
ma mio dio una macchina cosi non si dovrebbe conciare a quel modo

e pensa che volevo entrare nel locale (che e' di una che ha un evo 9 nero notevole..fa un rumore da seghe..) e chiedere di chi era la subaru e a quanto la vendeva..
ma mi sono rifiutato....

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#444 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: Immagine
Toh, ho saputo che alla scuola di guida sicura che ho vinto con un concorso a premi :088 :088 , mi faranno guidare in pista la versione nuova di quella che vuoi tu :awww: cioe' questa:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 13/03/2009, 8:46, modificato 1 volta in totale.

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#445 Messaggio da Brainstorming »

Barabino ha scritto:
Toh, ho saputo che alla scuola di guida sicura che ho vinto con un concorso a premi, mi faranno guidare per qualche ora in pista la versione nuova di quella :awww: cioe' questa:

Immagine
Belli i corsi di guida! :wink: :wink:

viewtopic.php?t=10417&postdays=0&postor ... &start=375

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
Toh, ho saputo che alla scuola di guida sicura che ho vinto con un concorso a premi :088 :088 , mi faranno guidare in pista la versione nuova di quella che vuoi tu :awww: cioe' questa:

Immagine
e' stata una bella scelta di coraggio quella della subaru di attuare un cambio di linea cosi

comuque qui la nuova costa sui 500.000. che sono piu di 5omila euro!!
mannaggia alle tasse sull'import..

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto:
e' stata una bella scelta di coraggio quella della subaru di attuare un cambio di linea cosi
..
molto contenti i concessionari che devono piazzare una delle automobili piu' brutte della storia.... il concessionario di Bg fino a dicembre ne aveva vendute solo 6.... e dire che la subaro impreza è storicamente vendutissima nelle valli bergamasche...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
nik978 ha scritto:
..
molto contenti i concessionari che devono piazzare una delle automobili piu' brutte della storia.... il concessionario di Bg fino a dicembre ne aveva vendute solo 6.... e dire che la subaro impreza è storicamente vendutissima nelle valli bergamasche...
manco dall'italia da un po e non ci faccio molto casso le volte che ci sono.
ma e' comunque difficile da digerire come auto

qui per ora ne ho viste 2 o 3 (ma tira di piu l'evo 9 che non la subaru..)
infatti appena importeranno l'evo X sicuro potremo fare un confronto tra le due case (e spero si librreranno un po di evo 9 usati...)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#449 Messaggio da Barabino »

Cribbio... per me una macchina che non si puo' vedere e' una tre volumi con l'alettone :bleh:... quella nuova a due volumi e' una macchina normale anche se un po' anonima...

Si vede proprio che non capisco niente di auto...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#450 Messaggio da Barabino »

A proposito di spoiler vi devo citare il
finale di "Gran T'orino" con Clint Eastwood... :awww:

"And to my friend, Tao Vang Lor, I
leave my 1972 Gran Torino on the
condition that you don't choptop
the roof like a damned spick,
don't paint any idiotic flames on
it like some white-trash hillbilly
and don't put a big gay spoiler on
the rear-end like you see on all
the other zipper heads' cars. It
just looks like hell. If you can
refrain from doing any of that,
it's yours."

"E al mio amico Tao Vang Lor,
lascio la mia Gran T'orino del 1972,
a condizione che non ci andrai in giro
a tetto scoperto come un dannato
messicano, che non ci disegnerai
sopra delle stupide fiamme come
qualche burino della spazzatura bianca,
e che non ci metterai dietro un
enorme spoiler da gay come su tutte
le altre macchine delle fazze di piscio.
Se riesci a trattenerti dal fare tutte
queste cose, e' tua."

Immagine

Comunque quelle macchine americane erano delle bare su quattro ruote... ci piscio sopra :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”