estdipendente ha scritto:Laser ha scritto:Boh, non capisco perchè ti ostini a voler correre certi rischi...
Ok, non sono fatti miei, peró vorrei capire.
imprudenza caro laser, e la convinzione che le cose brutte capitino solo agli altri, tutto qui. equivale ad andare in moto in autostrada a 200 o a fumare un pacchetto al giorno per 30 anni. e in piu´ la segreta convinzione che in merito all'HIV non ce la raccontino giusta.
Ti ringrazio per la risposta sincera, davvero.
Per quanto riguarda la tua convinzione che riguardo all'HIV non la raccontino giusta, forse (almeno in parte) puoi avere anche ragione (fermo restando che personalmente non voglio correre rischi nè farne correre ad altre persone), così come magari forse ti sei creato questa convinzione per dare una legittimità e una giustificazione alla tua volontà di continuare con i rapporti a rischio.
Anch'io non posso dire di aver sempre praticato il cosiddetto "sesso sicuro" e solo negli ultimi 7/8 anni mi sono imposto certe regole e precauzioni; non è stato facile nè piacevole, soprattutto agli inizi, rinunciare alla libertà sessuale che avevo sperimentato prima, senza farmi tanti problemi.
Un tempo vedevo l'aids e l'hiv come cose di un mondo lontano, ora no, la differenza è tutta qui.
Mi sono anche capitate delle partner che hanno considerato addirittura esagerate certe mie precauzioni, ma ormai ho adottato certi princìpi e non torneró indietro.
Credo di essere nel giusto, o almeno spero.
Così come spero che i tuoi test continuino a risultare negativi, mi spiacerebbe se così non fosse.