Contraccezione Zen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nikina
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da Nikina »

inequity ha scritto:ma poi senza venire si perde troppo dell' atto... che stronzata non vorrei mai
altrimenti ti costringevo io a venire se pensavi solo minimamente di provarci :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

Ho provato le tecniche di ritenzione dello sperma alcune volte. Il risultato non si raggiunge mentalmente ma contraendo un muscolo alla base del pene. Il risultato? Diciamo che riuscivo a trattenere meno della metà  dell'eiaculazione. Ma soprattutto perdevo il 95% del piacere dell'orgasmo. Perció ho mandato affanculo questa tecnica zen.

Se qualcuno la applica peró con successo parliamone ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Provata diverse volte in maniera istintiva (non ho seguito alcuna istruzione o cose del genere) e un po' di sperma di solito fuoriesce quindi non è un metodo contraccettivo. Hai ragione Bella, rovina l'orgasmo ma lo scopo è quello di andare avanti a trombare senza perdere l'erezione, l'orgasmo lo si ha il giro successivo (o quando decidi di averlo).

Certo che se già  duri tanto che lo usi a fare? Vuoi migliorare il tuo ROI aumentando il tempo della prestazione? Avaraccio :)

Questa è la mia esperienza, poi magari arriva qualche cintura nera di sesso-zen che mi schernirà . :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Contraccezione Zen

#19 Messaggio da THE ADEPT »

Contraccezione Zen
sottotitolo: "Ritenzione del liquido seminale"

Tempo fà , durante un rapporto sessuale con tutti i canoni sono arrivato all'orgasmo, quella volta cercavo di ascoltare il mio corpo e il mio respiro, questa attenzione si è dispersa verso la fine, all'apice del piacere il mio apparato riproduttivo parte con le classiche contrazioni che spingono il seme fuori dal pene e..., e non esce nulla, avete presente un vulcano in eruzione? grande energia all'interno di esso che culmina con la prepotente fuoriuscita della lava, ma nel mio caso niente lava...

...oi fra ti consiglio anche se a distanza un esame....PSA....antigene Prostatico Specifico....giusto x info....la serie di ritenzione o mancata eiaculazione porta a lungo andare una seri di problemi alla prostata....come ipertrofia...infiammazioni...etc....ok....abbracci oi fra...azz :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da colpo »

SuSEr ha scritto: Hai ragione Bella, rovina l'orgasmo ma lo scopo è quello di andare avanti a trombare senza perdere l'erezione, l'orgasmo lo si ha il giro successivo (o quando decidi di averlo).
mi è capitato anche di perdere per qualche secondo la piena erezione oltre che rovinarmi l'orgasmo. doppiamente rovinato.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”