Ma chi è 'sta qui?

...la perpetua?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahimè, è il meno peggio che posso ascoltare quando trono a casa...jhonnybuccia ha scritto:scorpio ti devi disintossicare. è veleno allo stato puro.Scorpio ha scritto:oggi alla radio, non dico quale perchè non voglio far pubblicità ad uno stronzo, ma hanno rigirato la frittata.
li usano solo quando hanno rapporti anali...Il Fede ha scritto:Il Papa parla con cognizione di causa.Non credo che i prelati usino il preservativo per avere rapporti sessuali. Quindi, il pulpito da cui arriva la predica è inattaccabile...
Il Fede ha scritto: [.............]il pulpito da cui arriva la predica è inattaccabile...
Infatti restano fedeli alla loro linea.tiffany rayne ha scritto:Dove sarebbe la novità ? da sempre la chiesa dice che per combattere l'aids e tutte le malattie sessualmente trasmettibili bisogna solo astenersi dai rapporti sessuali.
chainsaw ha scritto:E infatti la forte presa di posizione non ha tardato ad arrivare, per bocca di Frattini:alex1jd1 ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... -papa.html
si attende a breve una forte presa di posizione anche del governo italiano
"Non commento le parole del Papa."
Perentorio.
"Con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo l'ultimo re!"Rodomonte ha scritto:Pensate che mi viene in mente un vecchio canto anarchico in cui si diceva "con gli intestini dei preti, impiccheremo il papa e il re"!