Musicista e scrittrice ecco la nuova Miss Usa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Fossi figo frequenterei il locale giusto,
fossi figo conoscerei la gente giusta
fossi figo indosserei vestiti trendy,
certe volte son dei capi orrendi
che a nessuno li rivendi.
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Kirk, dai, lanciati anche tu nel circolo dei poeti, con questo post lo puoi fareKirkONE ha scritto:Fossi figo frequenterei il locale giusto,
Questa Miss è molto carina, anche se troppo maschiaccio con queste ossa grosse. Ci vorrebbero altre foto per giuducare completamente peró.
Per Nova:
il tuo solito difetto... non ti piace farti guardare e fotografare !!
Ma guarda che per una ragazza è piacevole.
Ultima modifica di Romeo il 16/04/2004, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Nova ha scritto:Romeo ha scritto: per Nova:
il tuo solito difetto... non ti piace farti guardare e fotografare !!
Ma guarda che per una ragazza è piacevole.Mi piace farmi guardare (ma non se mi mettono tra un centinaio di ragazze stupende
).
I concorsi miss sono ridicoli per altri motivi.
Allora ho qualche speranza di vedere le tue fotografie !!!!!!
Non vedo l'ora...

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Appunto!Nova ha scritto:Dal mio punto di vista una ragazza veramente intelligente non si sarebbe mai messa a fare un concorso miss (il culmine dell'idiozia).geppino12575 ha scritto:Penso che scemo io, che da venti e passa anni suono il piano e non smetto mai di imparare, invece arriva una bellona americana che suona piano e violino e trova anche il tempo di fare Miss Usa. Le cose sono due: o io non ho capito un cazzo della vita oppure la cosa è un po' montata, mi permetto di avanzare qualche dubbio.
Eeeeh ma come siete intransigenti... che male ci puó essere in un concorso di bellezza ?geppino12575 ha scritto:Appunto!Nova ha scritto:Dal mio punto di vista una ragazza veramente intelligente non si sarebbe mai messa a fare un concorso miss (il culmine dell'idiozia).geppino12575 ha scritto:Penso che scemo io, che da venti e passa anni suono il piano e non smetto mai di imparare, invece arriva una bellona americana che suona piano e violino e trova anche il tempo di fare Miss Usa. Le cose sono due: o io non ho capito un cazzo della vita oppure la cosa è un po' montata, mi permetto di avanzare qualche dubbio.