Gnocca travels

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto: al tg5 pure...
è sgrofo che ha sparso la voce... :)
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:
nik978 ha scritto: :D
sono io l'unico che se va in thailandia vuole stare su una spiaggia DESERTA a mangiare pesce e fumare cannoni??
Probabilmente sì... ma se decidi di andare fammi un fischio mi piacerebbe tornarci.
dal 2 al 9 maggio

Samui
ma NON penso di muovermi da li..
non e' il momento per pattaya o bangkok....

tra l'altro vado li per onorare una promessa che feci 4 anni fa circa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

visto ieri:
phuket
1 settimana all inclusive 600 euro .... :-?

cos'è nevica ora?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

miiii tutti in fissa con la thay???

ma che noia cazzo l'asia è grande e non è che le vietnamite o le cambogiane abiano redditi svedesi lo la fregna obliqua

quanto li odio i massiFICAti

europa=romania

asia=thailandia

amerika=cuba

peccato perchè la thai è anche un posto figo perchè poliedrico

figa

droga

arti marziali

natura

arte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da cimmeno »

wolfy è anche una questione di scelta, e di bersaglio alla p ropria portata
europa=romania
e dove cazzo vuoi andare scusa? ungheria cechia e polonia e russia repubbliche baltiche ed ex jugo ormai sono fuori budget , altri paesi o non sono noti o appaiono pericolosi
le scandinave ormai vanno solo in nero, le occidentali sono ormai bruciate.
per uno con pochi soldi e scarse risorse culturali ormai romania bulgaria e moldavia , al massimo per i più avventurosi l'ucraina
asia=thailandia
beh li entrano in gioco fattori culturali
nel senso ce le filippine l vediamo anche in occidente non sono sto granchè, le giapponesi sono tropo ricche ( stesso discorso per corea, taiwan singapore hong kong). rimangono le thailandesi che hanno fama di aver bei fisici, e tutti vanno li. lo gnocca traveller è conformista
amerika=cuba
pure li,,,dove vuoi andare nel continente americano?
states e canada no, costano e devi parlare inglese
messico colombia venezuela brasile sono percepite come pericolose e se non sai viaggiare finiscono per esserlo davvero
in giamaica ci vanno le donne e spendere i soldi per vedere le italiane a mendicare una scopata dai neri non mi pare il caso
rimane cuba e santo domingo ( e poco altro, diciamo argentina e ecuador)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

MiniMe
Bannato
Bannato

#171 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:visto ieri:
phuket
1 settimana all inclusive 600 euro .... :-?

cos'è nevica ora?
monsoni...anche se fuori stagione...
il meteo mette pioggia per tutta la settimana prossima...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

bof cimmy mi pare una giustificazione dell'omologazione...

parlando di est euro la "romania unica via" è semplice ignoranza

a praga scopi tranquillo con 30-40 euro ( a ucaresti mica ti costa 10 euro na troia scusa? ) e ho subito usato praga perchè è il top ( le ceke sono diverse cazzo!!! )

posti che costano come la romania ma hanno una qualità -diversità  infinitamente superiore si trovano a nord polonia a sud bulgaria a est bielorussia

io credo sia solo pigrizia intelletuale e pecoronismo

figa di est troia=rumena

pizzaiolo=itaGliano

ciccione=amerrekano

ecc... ecc...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:miiii tutti in fissa con la thay???

ma che noia cazzo l'asia è grande e non è che le vietnamite o le cambogiane abiano redditi svedesi lo la fregna obliqua

europa=romania

asia=thailandia

amerika=cuba

figa

droga

arti marziali

natura

arte
Vero. Poi sono i geni che vanno tutti nella stessa cazzo di città  turistica invasa da italiani (tipo samui o pataià ) e tornano indietro dicendo: cazzo ma era piena di italiani e i prezzi come in itaglia.

E bravo genio. Vai a fare il turista nel posto turistico durante la stagione turistica con altri 500.000 stronzi come te, e cosa vorresti trovare? :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:bof cimmy mi pare una giustificazione dell'omologazione...

parlando di est euro la "romania unica via" è semplice ignoranza

a praga scopi tranquillo con 30-40 euro ( a ucaresti mica ti costa 10 euro na troia scusa? ) e ho subito usato praga perchè è il top ( le ceke sono diverse cazzo!!! )

posti che costano come la romania ma hanno una qualità -diversità  infinitamente superiore si trovano a nord polonia a sud bulgaria a est bielorussia
io credo sia solo pigrizia intelletuale e pecoronismo
figa di est troia=rumena
wolfy guardiamo al popolo dei puttanieri come ad un esercito.

gli esploratori hanno un'adeguata conoscenza del territorio , degli usi e costumi, della lingua locale o almeno sono in grado di farsi capire in zone non prettamente "aperte al pubblico".

la truppa regolare non ha idea delle differenze tra un posto e l'altro, ha scarsissime competenze linguistiche e geografiche.

ora : un puttaniere esperto, con una conoscenza non scolastica di inglese e/o francese e/o spagnolo, con adeguate risorse finanziarie e tempo a disposizione, ha la possibiità  e contatti per andare in vari posti, e magari scopare in tranquillità  in messico per pochi spiccioli

il puttaniere base conosce una decina di frasi in inglese, si trascrive il nome d un albergo e due locali a budapest , a bucarest a praga arriva li e deve pucciare il biscotto, possibilmente a poco prezzo perchè guadagna 1000 euro al mese e anche meno.
lui non si chiede perchè , sa solo che sono paesi poveri e quindi per loro 50 euro sono un sacco di soldi.
sicuraente a paga trovi da fare ottime scopate per 50 euro, ma credo non si trovino in posti battuti e strabattuti dai puttanieri della domenica.
sicuramente ci sono cittadine industriali russe dove scopi facilmente ragazze stupende offendo da bere e facendoci due chiacchere, ma saranno fuori dalle rotte turistiche e dev capitarci per spirito di eslorazione o epr lavoro ( o perchè conosci qualcuno sul posto)

il lumacone che negli anni 80 barattava le calze con una scopata con la polacca jugoslava o ungherese di turno , o quello che oggi parte con il volo per pattaya o cuba o bucarest mirano a un'esperienza facile che fornisca loro un palcoscenico alla loro ossessione sessuale.
prendi cuba : l'italiano va a cuba per conoscere una tipa, chiaccherarci bere un cuba libre e farle il culo. stop.
gliene frega un cazzo del comunismo, di fidel, del mare, di hemingway della musica, delo stile architettonico etc.
magari andando nell'entroterra conoscerebbe ragazze più carine, spendendo meno scopando di più e meglio e avendo un'esperienza meno da "portafogli con le gambe" , ma per lui è più facile così e fa così.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:miiii tutti in fissa con la thay???

europa=romania

asia=thailandia

amerika=cuba

figa

droga

arti marziali

natura

arte
io c vado perche' devo onorare una promesa..:)
se questa persone fose in laos, birmania o simili ci sarei andato lo stesso. ;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

allora sabato parto..
non dovrei muovermi da koh samui e a bangkok ci staro solo il tempo di cambiare volo
non mi sento pronto per affrontare pattaya o simili....mi conosco e mi han detto che koh samui per me e' gia fin troppo...
se voglio fare una vacanza realz sano, devo mettermi dei paletti prima di partire...e questo sto facendo..

ovvio che l'aspetto femmineo come in ogni gg della mia vita, ha il suo peso..ma mi han detto tutti che in 6 gg e' impossibile fare qualcosa gratis in thailiandia..non ho motivo di non crederci, ma comunque ci provero'..
poi comunque dormo da un amico quindi lui sapra' darmi dritte o calmare i bollenti spirti

odiando mare sole e sabbia, faro come sempr eil mio bagno alle 6 del mattino o alle 8 di sera..e mi crogiolero' nella mia villetta rigorosamente all'ombra. ascoltando musica sorseggiando qualcosa di poco alcoolico...
poi mi faro' i miei giri in moto e le mie foto...
ovviamnete la sera so gia mi andro' a devastare da qualche parte, ma ho troppo poco tempo a sto giro...non so veramente cosa aspettarmi da questo viaggio

31 anni..non brutto.non bavoso..carico come una molla..disponiblita' economica illimitata..che da 2 gg ha forse torvato una persona (qui) che gli piace..

impossiible fare previsioni..mi porto dietro il pc. vi terro' aggiornati

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da SimonePeach »

dei miei amici (una coppia) sono appena tornati dalla tailandia
me la sconsigliano alla grande.
prezzi aumentati a dismisura
non hanno visto niente di che
dicono che la prossima volta piuttosto vanno in sardegna
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

un mio collega e' tornato poco fa e mi ha detto:'tu 6 scemo ad andarci...se ti conosco ti perdiamo gia' all'aereoproto di bangkok.dico gia' al capo di cercare un altro da assumere."
:D

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Nail »

nik978 ha scritto: 31 anni..non brutto.non bavoso..carico come una molla..disponiblita' economica illimitata..che da 2 gg ha forse torvato una persona (qui) che gli piace..
Nik, non ti conosco e spero di non offenderti. Ma mi sembra che una volta alla settimana scrivi un messaggio in cui parli di una persona nuova che hai incontrato e che ti piace, o con la quale potresti fare qualcosa di serio ;)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

Nail ha scritto:
nik978 ha scritto: 31 anni..non brutto.non bavoso..carico come una molla..disponiblita' economica illimitata..che da 2 gg ha forse torvato una persona (qui) che gli piace..
Nik, non ti conosco e spero di non offenderti. Ma mi sembra che una volta alla settimana scrivi un messaggio in cui parli di una persona nuova che hai incontrato e che ti piace, o con la quale potresti fare qualcosa di serio ;)
ma chi si offende..figurati

che mi piace una al gg.:D
cose serie no...non credo proprio di aver mai dettoquesto..solo con 1 persona mi sarei voluto impegnare..ma e' troppo tardi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”