è sgrofo che ha sparso la voce...nik978 ha scritto: al tg5 pure...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dal 2 al 9 maggioBerlino ha scritto:Probabilmente sì... ma se decidi di andare fammi un fischio mi piacerebbe tornarci.nik978 ha scritto:
sono io l'unico che se va in thailandia vuole stare su una spiaggia DESERTA a mangiare pesce e fumare cannoni??
e dove cazzo vuoi andare scusa? ungheria cechia e polonia e russia repubbliche baltiche ed ex jugo ormai sono fuori budget , altri paesi o non sono noti o appaiono pericolosieuropa=romania
beh li entrano in gioco fattori culturaliasia=thailandia
pure li,,,dove vuoi andare nel continente americano?amerika=cuba
Vero. Poi sono i geni che vanno tutti nella stessa cazzo di città turistica invasa da italiani (tipo samui o pataià ) e tornano indietro dicendo: cazzo ma era piena di italiani e i prezzi come in itaglia.balkan wolf ha scritto:miiii tutti in fissa con la thay???
ma che noia cazzo l'asia è grande e non è che le vietnamite o le cambogiane abiano redditi svedesi lo la fregna obliqua
quanto li odio i massiFICAti
europa=romania
asia=thailandia
amerika=cuba
peccato perchè la thai è anche un posto figo perchè poliedrico
figa
droga
arti marziali
natura
arte
wolfy guardiamo al popolo dei puttanieri come ad un esercito.balkan wolf ha scritto:bof cimmy mi pare una giustificazione dell'omologazione...
parlando di est euro la "romania unica via" è semplice ignoranza
a praga scopi tranquillo con 30-40 euro ( a ucaresti mica ti costa 10 euro na troia scusa? ) e ho subito usato praga perchè è il top ( le ceke sono diverse cazzo!!! )
posti che costano come la romania ma hanno una qualità -diversità infinitamente superiore si trovano a nord polonia a sud bulgaria a est bielorussia
io credo sia solo pigrizia intelletuale e pecoronismo
figa di est troia=rumena
io c vado perche' devo onorare una promesa..balkan wolf ha scritto:miiii tutti in fissa con la thay???
ma che noia cazzo l'asia è grande e non è che le vietnamite o le cambogiane abiano redditi svedesi lo la fregna obliqua
quanto li odio i massiFICAti
europa=romania
asia=thailandia
amerika=cuba
peccato perchè la thai è anche un posto figo perchè poliedrico
figa
droga
arti marziali
natura
arte
Nik, non ti conosco e spero di non offenderti. Ma mi sembra che una volta alla settimana scrivi un messaggio in cui parli di una persona nuova che hai incontrato e che ti piace, o con la quale potresti fare qualcosa di serionik978 ha scritto: 31 anni..non brutto.non bavoso..carico come una molla..disponiblita' economica illimitata..che da 2 gg ha forse torvato una persona (qui) che gli piace..
ma chi si offende..figuratiNail ha scritto:Nik, non ti conosco e spero di non offenderti. Ma mi sembra che una volta alla settimana scrivi un messaggio in cui parli di una persona nuova che hai incontrato e che ti piace, o con la quale potresti fare qualcosa di serionik978 ha scritto: 31 anni..non brutto.non bavoso..carico come una molla..disponiblita' economica illimitata..che da 2 gg ha forse torvato una persona (qui) che gli piace..