[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16171 Messaggio da hellover »

http://www.softvision.it/Campionati-Cal ... League.htm

e' quarto a quasi trenta punti dalla prima.

Mi sa che non fa la Champion's l'anno prossimo...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16172 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:ma Mattioni che fine ha fatto?
figurati che io, per averne un'idea, ne ho visto dei filmati su youtube. non mi sembra male, anche se, ovviamente, sul tubo mettono solo le cose migliori... :roll: ma almeno è un ragazzo! una sua cagata la giustifichi... se a cagare sono i quasi 40enni, no!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16173 Messaggio da zio »

io cago che è una bellezza e con molta regolarità ....
e dovresti solo esserne contento
o giovine! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16174 Messaggio da tiffany rayne »

Ma perchè Costacurta si è messo in testa di diventare allenatore?

Come centrale sempre meglio di Favalli.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16175 Messaggio da hellover »

ricordo un Roma - Milan di coppa Italia. Primo tempo di Billy una tragedia. Sostituito nellintervallo.
In conferenza stampa Costacurta annunciava il suo ritiro alla fine dell'anno.
Certi giocatori devono sempre sbattere la faccia prima di andarsene (Baresi: milan - juventus 1-6)
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16176 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:io cago che è una bellezza e con molta regolarità ....
grazie per il giovine... anche io cago che è una bellezza e regolarmente.
ma a casa mia e seduto sulla tazza. mai in campo. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16177 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ma perchè Costacurta si è messo in testa di diventare allenatore?
Come centrale sempre meglio di Favalli.
e fuori allenamento. e la moglie non vuole averlo in giro per casa... :wink:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16178 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:ricordo un Roma - Milan di coppa Italia. Primo tempo di Billy una tragedia. Sostituito nellintervallo.
Certi giocatori devono sempre sbattere la faccia prima di andarsene (Baresi: milan - juventus 1-6)
non ti consento il paragone. blasfemo. :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16179 Messaggio da hellover »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:ricordo un Roma - Milan di coppa Italia. Primo tempo di Billy una tragedia. Sostituito nellintervallo.
non ti consento il paragone. blasfemo. :wink:
recitero' il rosario e mi flagellero'
Hai ragione ho peccato.
Perdonami Capitano non ero in me... :cry: :cry: :cry:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16180 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
zio ha scritto:io cago che è una bellezza e con molta regolarità ....
grazie per il giovine... anche io cago che è una bellezza e regolarmente.
ma a casa mia e seduto sulla tazza. mai in campo. :wink:
Questo è diventato un topic di merda!
Io sono un pó irregolare, che volete orari sballati vita sgregolata, capita di saltare la visita al cesso anche per due giorni poi recupero alla grande...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16181 Messaggio da sonny »

balkan wolf ha scritto:x donegal

il cork city come è messo quest'anno?

SENZA CHE RIDETE
il campionato è appena iniziato, in irlanda inizia a marzo, il cork city è in zona retrocessione dopo 3 partite

rispetto all'anno scorso hanno cambiato allenatore, come rosa è la squadra più forte dopo aver saccheggiato lo shelbourne retrocesso per debiti 2 anni fa

ha anche in avanti billy dennehy preso dal sunderland

se la gioca con il bohemian, loro dallo shelbourne hanno preso mezza squadra, n'do, byrne, crowe...gli shels erano i più forti, il bohemian ha ricopiato la stessa struttura e l'anno scorso ha vinto il campionato
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16182 Messaggio da GaiusBaltar »

Dopo il dibattito sul campionato irlandese che ne dite di una discussione sul campionato della Lituania? Secondo voi l' Ekranas riuscirà  a bissare il successo della scorsa stagione?
Qualche info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... _di_calcio
http://www.fkekranas.lt/index.php?lang=2

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16183 Messaggio da norrin2007 »

Medaglia d'argento del Consiglio regionale della Toscana a Daniele Tognaccini, responsabile della preparazione atletica Ac Milan e Project Leader Milan Lab. La cerimonia di conferimento, con consegna dell'onorificenza da parte del consigliere regionale Enzo Brogi, si terrà  lunedì 30 marzo, alle ore 12, a Firenze, nella Sala Gonfalone di Palazzo Panciatichi, sede dell'assemblea toscana. Interverranno Giorgio Cerbai, presidente del Coni provincia di Arezzo, Leonardo De Araujo, direttore area tecnica di Ac Milan, Filippo Fossati, presidente nazionale di Uisp, e Franco Ligas, giornalista sportivo...
personalmente, io non ricordo di aver mai visto tanti infortuni (di ogni tipo... strappi, ernie inguinali, ernie discali, pubalgie, ecc...) come da quando c'è il milan lab. :roll:
io a tognaccini darei un calcio nel culo, altro che medaglia d'argento...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16184 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma la struttura di Milan lab è oberata dal lavoro di mantenimento del leader Silvio, così lui puó dire di avere il fisico di un 50...................in linea col nostro parco giocatori

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16185 Messaggio da Lonewolf »

Pare che Ronaldinho voglia andarsene al Manchester City a fine stagione...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”