estdipendente ha scritto:sei stato cosi' pollo da farti accalappiare dai militari??
Purtroppo si......servizio civile di 10 mesi.....tacci sua!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
DON CHISCIOTTE ha scritto:4 anni di bocconi valgono bene 10 anni di bocchini..
di botta mi verrebbe di scrivere che sei spiritoso ma non mi fai ridere. in realta' poi, ripensandoci, non te lo dico perche' e' vagamente offensivo e non te lo meriti.
scherzi a parte, ti garantisco che studiare in un'universita' italiana e' di per se un'esperienza devastante (sono in assoluto le universita' piu' difficili in termini di volume di informazioni che sei costtretto ad immagazzinare e gestite da un personale insegnante che quando sei fortunato e' arrogante e sadico, altrimenti ti va molto peggio). quando poi confronti la tua esperienza con quella dei colleghi stranieri che siedono negli uffici vicino al tuo, o delle studentesse che pinci regolarmente da quando hai spezzato le catene, ti rendi conto che sei stato veramente stronzo. io per esempio quello di aver fatto l'universita' in italia e' un errore che non mi perdonero' mai.
era solo una battuta est..non era mia intenzione offendere..
io finite le superiori (liceo scientifico.. ) ho scelto di non proseguire contro il parere di tutti ed ho iniziato a lavorare, a volte rimpiango di non aver fatto qualche anno di università ..ma solo per le feste ..per il resto son contento così
(mi piace il verbo pinciare.....da dove lo tiri fuori?)
che sfiga! qui a Torino la metro la faranno per il 2006!
qaundo la moda del toothing sarà passata !!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Husker_Du ha scritto:gli italiani si laureano in media a 24-25 anni
Mi spiace deludere lor signori, ma dalle ultime statistiche emerge che nel belpaese ci si laurea in media a 28 anni.
Ultima modifica di Drogato_ di_porno il 20/04/2004, 11:45, modificato 1 volta in totale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Husker_Du ha scritto:gli italiani si laureano in media a 24-25 anni
Mi spiace deludere lor signori, ma dalle ultime statistiche emerge che nel belpaese ci si laurea in media a 28 anni. Quanto a me, ho smesso di credere nella scuola dall' età di 8 anni allorchè ci fu assegnata una maestra che a stento parlava italiano e che, in compenso, parlava un ottimo (anche se incomprensibile) dialetto.
Ancora peggio.....
Il dato sui 24-25 anni deriva dalla mia esperienza alla facolta' di economia piu' che da statistiche ufficiali....che da quello che vedo non fanno che confermare l'inefficienza del sistema universitario italiano!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"