Federica Zarri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Federica Zarri
Ciao a tutti!!!
Ho visto sul Calendario che Federica Zarri sarà a Torino all'inizio di maggio. Non so quanti di voi siate d'accordo ma ritengo questa ragazza molto sexy. Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla già dal vivo in qualche spettacolo? Cosa pensate si ci possa aspettare da uno spettacolo in ambiente abbastanza permissivo quale è normalmente Torino? Grazie!!!
Hawk
Ho visto sul Calendario che Federica Zarri sarà a Torino all'inizio di maggio. Non so quanti di voi siate d'accordo ma ritengo questa ragazza molto sexy. Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla già dal vivo in qualche spettacolo? Cosa pensate si ci possa aspettare da uno spettacolo in ambiente abbastanza permissivo quale è normalmente Torino? Grazie!!!
Hawk
Io l'ho vista a Barcellona (niente spettacolo) ed ho avuto un'impressione negativa dato che pareva piuttosto buzzica.
Poi l'ho rivista al MIsex (spettacolo compreso) e fisicamente mi è parsa migliorata di molto, soprattutto più tonica (palestra e dieta?).
Lo spettacolo lo definirei senza lodi e senza infamia nel senso che non era particolramente esaltante (molto meno di quello di Jessica Gayle).
Ovviamente non posso esprimermi per quanto riguarda gli spettacoli in locali più riservati.
Ciaoooo
Gongolo
Poi l'ho rivista al MIsex (spettacolo compreso) e fisicamente mi è parsa migliorata di molto, soprattutto più tonica (palestra e dieta?).
Lo spettacolo lo definirei senza lodi e senza infamia nel senso che non era particolramente esaltante (molto meno di quello di Jessica Gayle).
Ovviamente non posso esprimermi per quanto riguarda gli spettacoli in locali più riservati.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Più o meno stessa risposta: a vederla in tv e nei suoi video mi fa un sesso esagerato, ma dal vivo non ne ho idea...a volte mi dà l'idea di essere davvero troppo "abbondante" e magari nemmeno molto bella, peró ripeto: a vederla in video dire che me lo fa rizzare è pocoboss ha scritto:A me lo fa rizzare di molto, ma da vicino non saprei
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Infatti al Femina è tutto cambiato...hulk_ ha scritto:secondo me ora è molto meglio come attrice hard che come performer dal vivo,ma come si sa al Femina tutto puó cambiare...
Mi viene segnalato uno spettacolo veramente hot di Federica Zarri ieri al Femina Bar di Torino.Una Zarri estremamente generosa col pubblico,totalmente irriconoscibile rispetto a quella vista negli ultimi tempi al Teatrino di Milano.Anche le altre ragazze in programma non hanno certo deluso.Un'occasione da non perdere per chi puó recarsi a Torino
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta: