l'ho sempre odiato...Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
[O.T.] Wrestling e dintorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
 - Veterano dell'impulso

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
						"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Si, è in TNA da fine del 2006 a dare sfogo a tutta la sua megalomania.Conan il barbaro ha scritto:Ragazzi Kurt Angle è ancora in giro? E' in lotta per qualche titolo? E' sempre stato uno dei miei preferiti.
Saltuariamente lotta in NJPW.
Infatti tra poco tempo è previsto un suo assalto al titoo IWGP contro Tanahashi
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
						Si bhe Punk lo hanno stravolto propio nel booking, è trademarkizzato paurosamente, e chissà perchè lo hanno fotocopiato da KENTA...bocha ha scritto:Per terminare il discorso che facevo poco prima, il grande difetto della WWE è che limita moltissimo i suoi atleti, sia nei promo che nel parco mosse...vedasi CM Punk versione ROH
Poi dargli un microfono in mano o un feud serio ne eh?
Che spreco
Ormai i match sono costituiti da un massimo di 7 mosse diverse per parte.
E le storyline diventano sempre più ridicole.
Ripeto la ROH era l'ultimo faro rimasto negli USA, ma dato il contratto TV sta affondando pure lei.
Anche se dai primi ratings, sembra che lo show sia stato un fiasco, e se questa malsana idea venisse rimossa, sarebbe solo un piacere...
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!
						- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

Kurt Angle era personaggio odioso ma tecnicamente molto abile, ex campione olimpico le mosse e le prese a terra che faceva erano il suo punto di forza.
Io non seguo le altre federazioni/circuiti, guardo il wrestilng per divertimento e non so se lo seguirei senza il commento di quei due esaltati del Posa e Franchini.

Io non seguo le altre federazioni/circuiti, guardo il wrestilng per divertimento e non so se lo seguirei senza il commento di quei due esaltati del Posa e Franchini.
"Nel torbido si pesca meglio"  Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
						"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Ho un vago ricordo di qualcuno che entrava con questa gimmick (a parte HHH) ma ora non mi viene in mente nessun nome...bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Per proseguire con i lottatori:
Tatanka
http://www.youtube.com/watch?v=gwQSjMOZbnk

- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

- Steiner74
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere

Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.
Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.

La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bocha
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

è lui!!!!!!!!!!!un mito!!!!!Steiner74 ha scritto:Ti riferisci a John Nord alias The Berzerker?bocha ha scritto:ora non ho tempo qualcuno mi cerca qualcosa sul mittttttico barbaro con lo spadone????? MI faceva troppo ridere
Nord era un autentico gigante (6'8'' per 318 lbs). Allenato da una leggenda come Verne Gagne debuttó nel 1981, impersonando le gimmick di Nord the Barbarian, The Viking, The Berzerker e "Yukon" John Nord.
Non tutti sanno che il suo personaggio era un palese omaggio al grande Bruiser Brody, di cui Nord era grande amico.
La storia di Brody, ucciso a coltellate nel 1988 da Josè Huertas Gonzalez (cioè Invader I) dopo un match a Portorico, è probabilmente una delle storie più tragiche, che questo sport-spettacolo abbia conosciuto.
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... rbrody.htm
si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......bocha ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEnrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
						E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bocha
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

infatti era fatta apposta per iniziare la feud tra hulk e sidcolpo ha scritto:si ma quando è rimasto con sid justice alla fine della royale roumble, il figlio di puttana lo ha fatto hulk hogan, non so se vi ricordate......bocha ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEnrico Pallazzo ha scritto:ma porca miseria! se parla di grandi personaggi, grandi match, macchiette e così via e non si cita IL PIU' GRANDE di tutti?
Signori, nessuno di voi se lo ricorda quando Peterson all'epoca parlava di un grande lottatore "di un'altra federazione" (la leggendaria NWA) semisconosciuto in Italia negli anni '80?!
Il più figlio di puttana di tutti
Lui è il wrestling!!!!
Chi non lo sa...non puó leggere questo 3d
- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

- Steiner74
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

GoldustGaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.
Come si chiama quello con la tuta integrale color oro?

alias Dustin Runnels, figlio del leggendario Dusty Rhodes, "The American Dream" e fratello di Cody Rhodes.

Il modo in cui gay e travestiti vengono raffigurati nel mondo del wrestling meriterebbe una discussione approfondita.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bocha
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

owen, di cui avevo già parlato, è uno dei grandi talenti che sono mancati troppo prestoGaiusBaltar ha scritto:Questo non lo sapevo, ed il povero Owen Hart ve lo ricordate? Poveraccio morto in diretta.
Come si chiama quello con la tuta integrale color oro?
Goldust....dustin rhodes è il maniaco sessuale dorato
- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso