[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
No, adesso non piu' di prima. In effetti credo che la crisi covasse da quasi 10 anni a livello di redditivita', ma fino ad adesso era stata nascosta dalla disponibilita' di finanziamenti (denaro liquido) dovuta ai bassi tassi di interesse nell'area euro.
L'UDM come affronta il problema della conservazione dei ricordi digitali?
A) conserva i vecchi computer per conservare i files
B) fa una selezione e converte i files
C) conserva delle stampe cartacee
D) lascia che il tempo li distrugga
E) altro (specificare)
L'UDM come affronta il problema della conservazione dei ricordi digitali?
A) conserva i vecchi computer per conservare i files
B) fa una selezione e converte i files
C) conserva delle stampe cartacee
D) lascia che il tempo li distrugga
E) altro (specificare)
Ultima modifica di Barabino il 31/03/2009, 21:55, modificato 3 volte in totale.
per gnente!El Diablo ha scritto:Sì,anche.Meglio tenere dentro di se quelli belli,perchè nei momenti peggiori aiutano a ricordare chi non è più tra noi.
L'udm ha voglia di gelato ora?
l'UDM apprezza il PDL?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- super_super
- Storico dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
che è ora di dormire ... e di votare culo
l'udm ha votato culo ???

l'udm ha votato culo ???
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- pan
- Storico dell'impulso
Certo. Molti anni fa.
L'udm a quando o a chi fa risalire la crisi della Metafisica?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Direi che la crisi della metafisica coincide, in sostanza, con la crisi dell'uomo contemporaneo, ridotto a vivere senza più ideali e riferimenti certi cui ispirare il proprio comportamento.pan ha scritto:Certo. Molti anni fa.

L'UdDM Bombolo o Cannavale?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non c'è l'uno, senza l'altro...bocha ha scritto:tze tze...ma che stai a scherza'?????
bombolo o tomas milian?
l'udm stanlio&ollio o charlot?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber