[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16276 Messaggio da madball »

no beh dai donny, il fallo c'era ma non da rosso sicuramente, per il resto a me dell'italia importa una sega, certo che all'irlanda mancavano un paio di pedine importanti stasera

e poi ecco un buon motico per tifare irlanda e per essere feniani

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#16277 Messaggio da _LUIGI_ »

Ma come fai a dire che era da sanzionare? il contatto c'è stato,ma è stato talmente lieve che non meritava assolutamente il cartellino rosso.Nota bene donegal,che non è stata una gomitata volontaria e caricata apposta per far male all'avversario,ma bensi il pazzo è saltato con il braccio alzato e in maniera involontaria ha toccato il viso dell'avversario.Se dici che è da espulsione perchè hai visto il sangue sul volto del giocatore allora mi arrendo... :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16278 Messaggio da sandocan19 »

INTANTO A LA PAZ...

BOLIVIA - ARGENTINA 5-1!!!! :-o :-o ROBA DA PAZ....

no no...non ho sbagliato a scrivere io...GRANDE PUBE DE ORO!

evvai biglietto perso ancora x una partita!!

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#16279 Messaggio da _LUIGI_ »

Ma dai? non sara' mica uno scherzo visto che ancora stiamo al 1° APRILE... :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16280 Messaggio da sandocan19 »

INFATTI E' UNO SCHERZO!!!...BUON PESCE D'APRILE!!!

non stanno 5-1.... MA 6-1 PER LA BOLIVIA!!! :-o :-o :-o

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16281 Messaggio da sandocan19 »

Bolivia [6 - 1] Argentina

11' [1 - 0] M.M. Martins

24' [1 - 1] L. Gonzalez

33' [2 - 1] J. Botero (pen.)

45' [3 - 1] A.R.D. Rosa

54' [4 - 1] J. Botero

65' [5 - 1] J. Botero

86' [6 - 1] D. Torrico

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16282 Messaggio da madball »

_LUIGI_ ha scritto:Ma come fai a dire che era da sanzionare? il contatto c'è stato,ma è stato talmente lieve che non meritava assolutamente il cartellino rosso.Nota bene donegal,che non è stata una gomitata volontaria e caricata apposta per far male all'avversario,ma bensi il pazzo è saltato con il braccio alzato e in maniera involontaria ha toccato il viso dell'avversario.Se dici che è da espulsione perchè hai visto il sangue sul volto del giocatore allora mi arrendo... :DDD
ok che il sopraciglio si apre abbastanza in fretta, ma dire "talmente lieve" mi sembra esagerato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#16283 Messaggio da _LUIGI_ »

Si ciao... :DDD

Perchè non riporti la fonte.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16284 Messaggio da sandocan19 »

Livescore.com

so che è incredibile...ma Bolivia - Argentina 6-1!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16285 Messaggio da madball »

Poland 10 - 0 San Marino

_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi

#16286 Messaggio da _LUIGI_ »

Mi cospargo il capo di cenere caro sandocan. :092

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16287 Messaggio da GaiusBaltar »

Partitaccia quella tra la nostra nazionale e l'irlandina del Trap, mi son divertito di più a seguire England-Ukraina, bella partita, pure un Shevchenko ispirato, addirittura in goal.
Sheva l'abbiamo venduto per 45 milioni, 20/25 spesi per Oliveira..............ed il resto? Mancia?

Nuove polemiche di Mourinio con Ancelotti che secondo lui è un allenatore "protetto" perchè mediaticamene Berlusconi è potente....................ma un giorno questo non riesce a tacere? Oppure a parlare della sua squadra? Avete fatto caso che parla ben poco della sua squadra, obiettivi, risultati.............colpire l'avversario per distrarre l'attenzione da se stessi, psicologia molto fine quella del portoghese.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16288 Messaggio da Milk »

Livescore.com

so che è incredibile...ma Bolivia - Argentina 6-1!

@ sandocan19

La Paz :
Si trova ad un'altitudine media di circa 3.600 metri sul livello del mare ed è la capitale più alta del mondo.

Non è la prima volta che i calciatori trovano difficoltà  a quell'altitudine... :no:

... ma una sculacciata così non la si aspettava... :flash:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16289 Messaggio da Husker_Du »

Contro il montenegro l'arbitro fu scandaloso nel non espellere Cannavaro.....ma li eravamo tutti contenti....tutti a dire...fiu'...e' andata bene....

Stasera l'arbitro espelle Pazzini....il gomito glielo mette in fronte, volontario o meno, se salti puoi anche stare attento....e tutti a gridare allo scandalo......tra l'altro anche stasera Cannavaro graziato dall'arbitro.....

Solito discorso itagliano.....W Moggi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16290 Messaggio da sonny »

super_super ha scritto:
sonny ha scritto:ibrahimovic non ha mercato, 28 anni e guadagna il doppio di cristiano ronaldo e messi

nella fase ad eliminazione diretta in champions, 16 partite 0 gol, non è un giocatore con dimensione europea
forse il city potrebbe prenderlo
sono ricchi ma mica scemi :-D
Husker_Du ha scritto:Contro il montenegro l'arbitro fu scandaloso nel non espellere Cannavaro.....ma li eravamo tutti contenti....tutti a dire...fiu'...e' andata bene....

Stasera l'arbitro espelle Pazzini....il gomito glielo mette in fronte, volontario o meno, se salti puoi anche stare attento....e tutti a gridare allo scandalo......tra l'altro anche stasera Cannavaro graziato dall'arbitro.....

Solito discorso itagliano.....W Moggi.....
ma poi O'Shea ha perso mezzo lt di sangue, chi se ne frega volontario o involontario, ha cmq causato un danno.
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”