Credete nella purezza dell'incesto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè rosard anche io apprezzavo molto le foto di mai nonna da giovane ( una figa disumana tipo la lollobrigida!!!
)... non sono mai arrivato alla raspa ma poco ci manca 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
dicevo precedenti a Lèvy-Strauss (che poverello, oggi ha più di novanta anni e ha dichiarato di non riuscire a capire più molto del mondo...)
quanto al pro-grecia... sem d'accord
quanto al pro-grecia... sem d'accord

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
squirto come fa uno come te ad apprezzare la grecia classica???
una MERAVIGLIOSA società dove chiunque lavorava fisicamente era considerato un pezzo di merda e dove chiunque non fosse greco era solo un subumano balbettante ( barbaro n.d.t. ) da ridurre in schiavitù

sono nato con 2500 anni di ritardo porka troika!!!
una MERAVIGLIOSA società dove chiunque lavorava fisicamente era considerato un pezzo di merda e dove chiunque non fosse greco era solo un subumano balbettante ( barbaro n.d.t. ) da ridurre in schiavitù

sono nato con 2500 anni di ritardo porka troika!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
la apprezzo (così come la Roma antica) perchè - a dispetto di enormi disuguaglianze - lì sono le basi del pensiero moderno, e successivamente del diritto, che inevitabilmente nei secoli sarebbe diventato quello che conosciamo, quantomeno in 'Occidente'.
la visione della grecia schiavista è ovviamente da storicizzare, ed è impensabile che nei secoli si sarebbe mantenuta uguale (proprio perchè patria del pensiero). Come è successo gradualmente a Roma (principale 'spugna' della grecità ), la lotta degli esclusi per avere più potere (primi diritti, riforme agrarie, concessione del tribuno della plebe, etc...) è di fatto un processo inevitabile.
la visione della grecia schiavista è ovviamente da storicizzare, ed è impensabile che nei secoli si sarebbe mantenuta uguale (proprio perchè patria del pensiero). Come è successo gradualmente a Roma (principale 'spugna' della grecità ), la lotta degli esclusi per avere più potere (primi diritti, riforme agrarie, concessione del tribuno della plebe, etc...) è di fatto un processo inevitabile.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. è da storicizzare squirto ma concorderai che la "forma mentis" greca è quanto di più aristocratico ed elitario l'umanità abbia mai concepito...
i barbari erano tali perchè parlavano male l'ultimo dei retori godeva di un prestigio sociale superiore a fidia solo perchè non "sudava"
e ( questa mi ha sempre fatto godere
) nei processi aveva ragione chi dimostrava meglio le sue tesi ( erano vietati gli "avvocati" ) a prescindere dal contesto ( da qui la necessità per il "greco bene" di studiare dai sofisti )... senza considerare le ottime abitudini degli spartani 
DEI GRANDI CAZZO!!!
i barbari erano tali perchè parlavano male l'ultimo dei retori godeva di un prestigio sociale superiore a fidia solo perchè non "sudava"

DEI GRANDI CAZZO!!!

si, e ricorderai che anche a Roma l'ars oratoria per un lungo periodo era l'arma migliore per spuntarla nelle controversie...
ovviamente quelli che per me sono difetti (visti con sguardo contemporaneo) di una grande cultura per te sono invece pregi
resta il fatto che già "in nuce" nel pensiero greco era presente il 'progresso sociale' (brutto termine, è meglio 'emancipazione', ma ad ogni modo serve a far capire il senso).
ovviamente quelli che per me sono difetti (visti con sguardo contemporaneo) di una grande cultura per te sono invece pregi

resta il fatto che già "in nuce" nel pensiero greco era presente il 'progresso sociale' (brutto termine, è meglio 'emancipazione', ma ad ogni modo serve a far capire il senso).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Con la cugina di secondo grado è incesto?
Cumunque per documentarvi sull'argomento guardatevi la filmografia di Andy Casanova, molto torbide le sue trame di incesti/stupri/ricatti/violenze. A me ste storie torbide di scopazzate tra parenti mi incuriosiscono e poi le cronache nere spesso aprono squarci su queste realtà deliranti.
Cumunque per documentarvi sull'argomento guardatevi la filmografia di Andy Casanova, molto torbide le sue trame di incesti/stupri/ricatti/violenze. A me ste storie torbide di scopazzate tra parenti mi incuriosiscono e poi le cronache nere spesso aprono squarci su queste realtà deliranti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ritornando IT, le esperienze con ,cugine,zie e ziette ( a patto che uno ce l' abbia e siano almeno semiconsenzienti ) costituiscono ,a mio parere, uno dei piaceri della vita più agognati da un adolescente (e post-adolescente visto che io mi sono arrestato a questo stadio).
La mamma proprio non riesco a vederla in quest'ottica, credo che esista una tendenza ,scientificamente provata, che porta il maschio ad essere attratto da soggetti diversi da quelli con i quali si è cresciuti e si passa la maggior parte del tempo ( il che spiega pure perchè uno si rompe i coglioni di mogli e fidanzate di lungo corso e cerca sempre il nuovo)
La mamma proprio non riesco a vederla in quest'ottica, credo che esista una tendenza ,scientificamente provata, che porta il maschio ad essere attratto da soggetti diversi da quelli con i quali si è cresciuti e si passa la maggior parte del tempo ( il che spiega pure perchè uno si rompe i coglioni di mogli e fidanzate di lungo corso e cerca sempre il nuovo)