norrin2007 ha scritto:è incredibile... si deve sempre trovare una chiave di lettura che in qualche maniera giustifichi comportamenti che legittimerebbero l'uso della gogna, se fatti da altri...
mi rendo conto che sia irritante il fatto che sia riuscito a far fare bella figura anche ad urso, ma non sarebbe più onesto (intellettualmente) dire "a me grillo piace, ma ieri si è comportato da vero coglione"?
a me Grillo non piace;
il problema è che ha ragione!
Trovo invece incomprensibile giustificare il Nano Ridens, nelle sue continue figuracce, contraddizioni, nell'utilizzo spudorato di tragedie umane per i suoi esperimenti politico-legali (vedi Eluana Englaro).
Ti dici che ti turi il naso ma altri respirano come se fosse aria di montagna!
In ogni caso, non guarderei il dito ma guarderei la luna perchè con i suoi difetti, la sua assenza del contraddittorio, Grillo ha ragione !
Possibile che avesse dovuto parlarci lui della Parmalat e Telecom?
Gli anchorman, gli editorialisti, gli economisti, i ministri economici , i giudici, i finanzieri dov'erano?
...Tremonti che veniva intervistato con il barattolo dei pelati sulla scrivania e che veniva massacrato da sx perche' si pensava che "attentasse all'autonomia della Banca d'Italia" (...si...si...proprio quella con Fazio Governatore che difendeva i furbetti del quartierino e i consonni della situazione con i dirigenti DS che tifavano...)...te lo sei dimenticato...?!?
...o cambiavi canale per partito preso...?!?...
...riguardo a Grillo...fra un nano ridens rincoglionito e una triade composta da Grillo-Travaglio-Di Pietro...spiacente...non c'e' storia...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
duck65 ha scritto:...riguardo a Grillo...fra un nano ridens rincoglionito e una triade composta da Grillo-Travaglio-Di Pietro...spiacente...non c'e' storia... ad maiora
questo è il tuo parere. e non sei il depositario della verità .
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
duck65 ha scritto:...riguardo a Grillo...fra un nano ridens rincoglionito e una triade composta da Grillo-Travaglio-Di Pietro...spiacente...non c'e' storia... ad maiora
...eh certo...di chi deve essere il parere...?!?...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Ecco una donna che non ha capito un cazzo della tv,della politica e di Grillo:
Ilaria D'Amico: «Chiedo scusa a tutti»
La conduttrice: «Ho sbagliato a riportarlo in tv»
ROMA - «Sono molto rammaricata e desidero scusarmi con tutti gli spettatori, con La7, con l'Editore Telecom Italia Media, con le tutte persone citate e con gli ospiti in studio in relazione a quanto accaduto mercoledì sera in diretta con il comico Beppe Grillo nella trasmissione Exit»: Ilaria D'Amico torna con queste parole su quanto accaduto con Beppe Grillo che ha lasciato il programma improvvisamente. Il comico, prima di andar via, ha svolto un monologo dove ha attaccato tutto e tutti, tralasciando il tema della puntata per cui era venuto, la privatizzazione dell'acqua.
IL MONOLOGO - «Pensavo che la presenza di Beppe Grillo - dice la giornalista - potesse rappresentare un interessante elemento di dibattito su un tema così importante come la privatizzazione dell'acqua, che negli accordi presi con Grillo e nella costruzione del panel degli ospiti in studio, era l'argomento su cui avevamo concordato la sua presenza in diretta». «Il suo intervento invece - prosegue la D'Amico - non solo ha divagato su temi molto diversi, dei quali evidentemente si è assunto la responsabilità , ma non ha lasciato nemmeno spazio al dialogo. La sua assenza dal collegamento prima, il suo repentino abbandono poi, hanno infatti impedito a me qualsiasi interazione e a tutti gli ospiti eventuali repliche. Avevo creduto di poter riportare dopo tanto tempo le posizioni di Grillo all'interno di un confronto televisivo corretto dedicato a tutti i telespettatori, anche a quelli che normalmente non amano la piazza». «Evidentemente - conclude - mi sbagliavo».
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ad maiora
Lo dico,democraticamente ,senza alcuna alcuna intenzione di aprire Flame:
Duck, del tuo parere non me ne frega un cazzo.<-- (punto)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
ad maiora
Lo dico,democraticamente ,senza alcuna alcuna intenzione di aprire Flame:
Duck, del tuo parere non me ne frega un cazzo.<-- (punto)
bhè....siamo su un forum...se non si ascolta,rifiuta,accetta,comprende, ribatte l'opinione altrui.... checazzo ci si "forumizza" a fare?!
Grazie Sonny.. di seguito un piccolo estratto..
....Veltroni mi manca, ha fatto alla sinistra, quello che un meteorite ha fatto a i dinosauri:
Li ha disintegrati.
Tutto con molta calma,con pacatezza,allora con pacatezza, che vada a fanculo.
Come mai non si è vista in TV questa intervista?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Grazie Sonny.. di seguito un piccolo estratto..
....Veltroni mi manca, ha fatto alla sinistra, quello che un meteorite ha fatto a i dinosauri:
Li ha disintegrati.
...potró mai ringraziarlo abbastanza?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber