[O.T.] Beppe Grillo torna in tv venerdì e sabato sera!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Tasman »

duck65 ha scritto:
Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Tasman ha scritto: Lo dico,democraticamente ,senza alcuna alcuna intenzione di aprire Flame:
Duck, del tuo parere non me ne frega un cazzo.<-- (punto)
bhè....siamo su un forum...se non si ascolta,rifiuta,accetta,comprende, ribatte l'opinione altrui.... checazzo ci si "forumizza" a fare?!
Sono daccordo,ma ci tenevo a dirlo. Di conseguenza non mi và  di forumizzare più di tanto con talune persone.

Robert De Niro: Chè te lo dico a fare?
...daccordo --- > d'accordo...

...Chè te lo dico a fare --- > Che te lo dico a fare...

ad maiora
Ho la terza media.42anni,molte persone mi vogliono bene,ho una soddisfacente vita sessuale,sono stato in Australia diverse volte per diversi motivi, dove ho amici fantastici,(dico questo per testimoniare che esistono posti dove ancora vale la pena vivere)sono un libero professionista,fatturo più di 100.000 euro all'anno,ho una Mercedes nuova,un'amante troia,un sito in rete a dir poco interessante,una figlia bellissima di 13 anni...

Ho un solo problema: Vivere e non riuscire a sganciarmi da un Paese che mi ha rotto i coglioni,lo sai perchè caro Duck? perchè deborda di ItaGliani alla tua livella. Sai, io sono un povero fesso ignorante,ma le persone le peso al volo,e a te ti ho pesato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da duck65 »

...ma l'amante troia la porti sulla Mercedes nuova o hai paura che la moglie cornuta ti sgami qualche capello lungo e biondo...?!?...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da Tasman »

duck65 ha scritto:...ma l'amante troia la porti sulla Mercedes nuova o hai paura che la moglie cornuta ti sgami qualche capello lungo e biondo...?!?...

ad maiora
. <---punto
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto: Ho la terza media.42anni,molte persone mi vogliono bene,ho una soddisfacente vita sessuale,sono stato in Australia diverse volte per diversi motivi, dove ho amici fantastici,(dico questo per testimoniare che esistono posti dove ancora vale la pena vivere)sono un libero professionista,fatturo più di 100.000 euro all'anno,ho una Mercedes nuova,un'amante troia,un sito in rete a dir poco interessante,una figlia bellissima di 13 anni...
.
decisamente OT :blankstare:

:DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da jhonnybuccia »

perfetto spaccato italico. va tutto a puttane e la cosa più importante è mandarsi affanculo.

it's the itaglian way, it's the itaglian pride.

:)
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:perfetto spaccato italico. va tutto a puttane e la cosa più importante è mandarsi affanculo.

spaparanzati sui sedili in pelle di un'auto teutonica mentre un'amante ti spompina 8)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:perfetto spaccato italico. va tutto a puttane e la cosa più importante è mandarsi affanculo.

spaparanzati sui sedili in pelle di un'auto teutonica mentre un'amante ti spompina 8)
...sperando che non faccia scappare nemmeno un goccetto del tuo succo...senno' elvira (nome di fantasia ndr) ti fa il culo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Antonchik »

Tasman ha scritto: Ho la terza media.42anni,molte persone mi vogliono bene,ho una soddisfacente vita sessuale,sono stato in Australia diverse volte per diversi motivi, dove ho amici fantastici,(dico questo per testimoniare che esistono posti dove ancora vale la pena vivere)sono un libero professionista,fatturo più di 100.000 euro all'anno,ho una Mercedes nuova,un'amante troia,un sito in rete a dir poco interessante,una figlia bellissima di 13 anni...
.
Non c'è gara sei meglio di me. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da CianBellano »

8) <---che si dice di bello oggi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto:
.
Non c'è gara sei meglio di me. :)
La macchina di Anton
Immagine

Le vacanze di Anton
Immagine

Il lavoro di Anton
Immagine

La moglie di Anton
Immagine

L'amante di Anton

Sexy Monella! Vi risparmio la foto :wink:

La figlia di Anton
Immagine

Già ...lui è meglio di te :DDD

:wink:

Scusasse l'Ot :blowkiss:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Antonchik »

Grazie Parak per avermi aiutato a rincuorare Tasman. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da Scorpio »

"duck65"
...Tremonti che veniva intervistato con il barattolo dei pelati sulla scrivania e che veniva massacrato da sx perche' si pensava che "attentasse all'autonomia della Banca d'Italia" (...si...si...proprio quella con Fazio Governatore che difendeva i furbetti del quartierino e i consonni della situazione con i dirigenti DS che tifavano...)...te lo sei dimenticato...?!?
...o cambiavi canale per partito preso...?!?...
...riguardo a Grillo...fra un nano ridens rincoglionito e una triade composta da Grillo-Travaglio-Di Pietro...spiacente...non c'e' storia...
Treconti ha detto tutto e il contrario di tutto... insomma, ha sempre ragione.

Nel 94 si è candidato con la sx ed ha fatto il ministro per gli altri...
da giovane poi, scriveva su una rivista, un giornale di estrema sx...

La sai la storiella del ginecologo pre-ecografie?

Ci azzeccava sempre; ai genitori diceva, kenesó, femmina ma sul diario scriveva maschio.
Se 9 mesi dopo, nasceva femmina, i genitori lo celebravano, se no, tirava fuori l'agenda!

Eccoti 3conti!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da duck65 »

Scorpio ha scritto:
"duck65"
...Tremonti che veniva intervistato con il barattolo dei pelati sulla scrivania e che veniva massacrato da sx perche' si pensava che "attentasse all'autonomia della Banca d'Italia" (...si...si...proprio quella con Fazio Governatore che difendeva i furbetti del quartierino e i consonni della situazione con i dirigenti DS che tifavano...)...te lo sei dimenticato...?!?
...o cambiavi canale per partito preso...?!?...
...riguardo a Grillo...fra un nano ridens rincoglionito e una triade composta da Grillo-Travaglio-Di Pietro...spiacente...non c'e' storia...
Treconti ha detto tutto e il contrario di tutto... insomma, ha sempre ragione.

Nel 94 si è candidato con la sx ed ha fatto il ministro per gli altri...
da giovane poi, scriveva su una rivista, un giornale di estrema sx...

La sai la storiella del ginecologo pre-ecografie?

Ci azzeccava sempre; ai genitori diceva, kenesó, femmina ma sul diario scriveva maschio.
Se 9 mesi dopo, nasceva femmina, i genitori lo celebravano, se no, tirava fuori l'agenda!

Eccoti 3conti!
...bella la storiella...

...peccato che io faccia riferimento a un fatto ben preciso e temporalmente facilmente ben collocabile...al quale, come tuo solito, opponi solo furore politico...

...buona pasqua...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

ovv. non lo ho visto ma mi dicono dalla regia che abbia fatto un figurone in TV :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Parakarro »

L altro giorno sono andato a guardare il suo blog...era un po che non ci andavo.... c'erano 3 servizi immediati sul terremoto.... lui...travaglio....attacco ai colpevoli.... subito...nemmeno il tempo di piangere i morti...e subito polemica... mi dispiace per i grilletti ma sta volta ha toppato alla grande.... populista per il popolino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”