Veramente articoli falsi. Complimenti al "giornalista" , chissà chi sono le sue fontibubamp ha scritto:Ma pensa te se devo leggere ste minchiate!!!!!!
Ma dov'è che costava 800 euro l'abbonamento???
Ma vado via una settimana e a Torino capitano solo tragedie!??![]()
privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ieri sera ho acquisito che il danno derivante dalla chiusura dell'Imperial non è risolvibile rivolgendosi altrove...neanche lontanamente
Certo se sei diponibile tutte le volte a fare "beneficienza" allora ti puoi accontentare; io ieri ce l'ho fatta per la particolare simpatia della coppia e perchè è da almeno una settimana che sto senza aver fatto altro che strofinarmi ballando i latini con grosse fighe con conseguente effetto testosteronico...ma occasionalmente questo è fattibile! Non sistematicamente mentre il resto della compagine, sebbene qualitativamente più adeguato, è "in staff" e quindi a me non interessa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
oggi , domenica pomeriggio Avalon!
Prima e bella sorpresa, trovarci e sapere che il nuovo gestore è un ex dell'Olimpia!
Buon buffet, ambiente pultio e decisamente carino.
Alle 21 fanno l'apericena, per facilitare il continuato.
Non c'era molta gente, ma se si sparge la voce, la situazione cambierà !!
La differenza con Olimpia? l'assenza della zona idro... ma se non si va lì solo per quello, ci si trova bene lo stesso!!
straConsigliato!
Prima e bella sorpresa, trovarci e sapere che il nuovo gestore è un ex dell'Olimpia!
Buon buffet, ambiente pultio e decisamente carino.
Alle 21 fanno l'apericena, per facilitare il continuato.
Non c'era molta gente, ma se si sparge la voce, la situazione cambierà !!
La differenza con Olimpia? l'assenza della zona idro... ma se non si va lì solo per quello, ci si trova bene lo stesso!!
straConsigliato!