tiffany rayne ha scritto:Mourinho si è affidato completamente alla società Inter per i collaboratori ?
Rui Farias preparatore atletico, Silvino per i portieri, Andrei Villas Boas osservatore e braccio destro nel lavoro tattico.
Piu' l'acquisto dell'amico Quaresma costato uno sproposito. Certo sempre meglio degli amici laziali di Mancini, tipo Stankovic che il portoghese voleva cacciare, salvato dal masochismo dei tifosi juventini.
Niente di male si continua a vedere quello che fa piu' comodo.
Si continua a stravolgere i post altrui...non a caso "unico" nel mio post è messo tra virgolette proprio per aiutare i duri di comprendonio....
E comunque Mihajlovic da solo costava quanto tutti i portaborse che Mourinho s'è portato dietro...
Su Quaresma, poi, è costato uno sproposito ed è stato un grave errore di mercato come io ho sostenuto da subito, a scanso di equivoci...peró la scoperta di Santon riporta già il bilancio di Mourinho in attivo perchè con 15 anni di carriera davanti al momento vale cinque volte Quaresma...e credo nessun altro allenatore in Italia avrebbe avuto il coraggio di schierare titolare un 18enne al posto di Maxwell
Ma la parte fondamentale del mio post (che al solito Tiffany fa finta di non vedere ) è la riduzione della rosa a 20 elementi voluta dal portoghese per il prossimo anno; questo comporterà un risparmio nel bilancio di alcune decine di milioni....
Ma capisco che Tiffany debba aspettare il guerin del prossimo anno per "realizzare" la cosa...
Si ma ammettere di scrivere qualche cazzata mai...io non me la faccio mai mancare. Una cazzata al giorno leva il medico di torno.
Bah vado a leggermi il Guerino.
Di cazzate ne scrivo abbastanza...tanto per dire avevo pronosticato una Fiorentina in lotta per lo scudetto...
Ma almeno sono in buona fede, non stavolgo MAI i post altrui ad usum delphini, cerco di argomentare e quello che viene fuori è in ogni caso farina del mio sacco...
Buona lettura....tra un po' ti seguiró a ruota perchè devo studiarmi la formazione da schierare contro Faber-Mi
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Lonewolf ha scritto:
Adesso domando e dico:ma per quale motivo deve prendersela così direttamente con Ancelotti? Dire in una trasmissione in cui sei ospite unico "quell'allenatore passerà alla storia per aver perso una finale in vantaggio di tre gol" è per lo meno di cattivo gusto e sleale. Non se ne puó più di sentirlo ogni volta dare addosso ad Ancelotti e Ranieri. Mi viene da pensare che ci sia sotto un pó di invidia,sennó è proprio stupido.
Ogni frase andrebbe contestualizzata...
Nel momento in cui gli è stato chiesto di Ranieri e di Ancelotti da Chiambretti in persona, Mourinho ha espresso stima verso i due colleghi. p.e. al minuto 6:45 di questo link parlando di Ancelotti dice: "Carlo ha vinto tanto...ha vinto tanto col Milan...è un grande allenatore" http://www.youtube.com/watch?v=15AfL8ac ... re=related
La frase incriminata, invece, è venuta fuori in seguito a un discorso "da bar" scatenato da Crudeli e in cui Mourinho si è lasciato (colpevolmente) trascinare...come tutti i discorsi da bar lasciano il tempo che trovano e non gli va data importanza..a meno di non voler vedere una tempesta in un bicchier d'acqua estrapolando singole frasi ad arte
Anche sui guadagni del portoghese, al solito, si vede solo quello che fa "comodo": infatti è vero che guadagna tantissimo...peró bisogna anche dire che il suo è uno stipendio "unico" essendosi per il resto affidato completamente alle strutture e agli uomini della società a partire dal suo secondo (Beppe Baresi).
Mancini, tanto per dire, aveva imposto alla società tutto il suo entourage: Sinisa Mihajlovic come vice, i due assistenti tecnici Fausto Salsano e Dario Marcolin, il preparatore dei portieri Giulio Nuciari, il responsabile dei preparatori atletici Ivan Carminati...tacendo poi della rosa "ipertrofica" per far posto ai tanti ex-laziali che lo jesino aveva voluto con sè per non sentirsi solo...
a conti fatti Mancini costava a Moratti almeno il doppio del portoghese
Il prossimo anno, con una rosa ridotta a 20 elementi più 2/3 ragazzi della primavera come richiesto dal portoghese, il risparmio di gestione per le casse nerazzurre sarà consistente e l'ingaggio di Mourinho, ad di là dei risultati sportivi, da un punto di vista economico si dimostrerà come un solido e produttivo investimento
Ingrandiamo...qualcuno che non sia Lone mi dice se ho stravolto il significato di questa parte del suo post ? cosa significa affidato completamente alle strutture e agli uomini della società ?
Per favore aiutatemi, ho dei dubbi riguardo le mie capacità di comprendonio.
Per il discorso sulla malafede e sulla farina altrui che io evidentemente uso non me la prendo. se non si hanno argomenti convincenti si cerca sempre di screditare l'altrui pensiero con interventi generici mirati a sviare il discorso dall'argomento principale.
tiffany rayne ha scritto:Campionato che finalmente riparte, niente piu' pause fino alla sua conclusione.
Scudetto : puó perderlo solo l'Inter, dall'alto della sua superiorità non credo che avrà troppi problemi per vincerlo. La Juve visti gli infortuni ha fatto anche troppo, solo la matematica e la fede concede qualche speranza.
Calendario inter....
Calendario juventus
La juve farà 25 punti.
L'inter 20.
L'inter vincerà il campionato per 2 punti senza mai perdere la vetta della classifica.
Ps. L'unica speranza nel calcio tiff non è la fede.
O si fa male ibra o vanno tutti a vacche.
Io ho cominciato a mettere da parte i soldi per le vacche....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tiffany rayne ha scritto:Campionato che finalmente riparte, niente piu' pause fino alla sua conclusione.
Scudetto : puó perderlo solo l'Inter, dall'alto della sua superiorità non credo che avrà troppi problemi per vincerlo. La Juve visti gli infortuni ha fatto anche troppo, solo la matematica e la fede concede qualche speranza.
Calendario inter....
Calendario juventus
La juve farà 25 punti.
L'inter 20.
L'inter vincerà il campionato per 2 punti senza mai perdere la vetta della classifica.
Come già scritto altre volte pesano le due sconfitte consecutive rimediate contro Udinese e Cagliari all'inizio del girone di ritorno.
Per avere qualche possibilità bisognava mettere pressione all'ambiente interista che di solito se vede la Juve vicino comincia a pensare ai complotti e con un atteggiamento fatalista pensano di non avere piu' scampo. Titti e Silvestro se si mettono di impegno non li tiene nessuno.
Bando agli scherzi : senza impegni di coppa l'Inter non avrà distrazioni e quindi almeno 21 punti li farà senza impegnarsi piu' di tanto. La Juve ne potrebbe fare anche 27 e non basterebbero. Questo fa capire come si tratti di una missione impossibile.
Lonewolf ha scritto:
Adesso domando e dico:ma per quale motivo deve prendersela così direttamente con Ancelotti? Dire in una trasmissione in cui sei ospite unico "quell'allenatore passerà alla storia per aver perso una finale in vantaggio di tre gol" è per lo meno di cattivo gusto e sleale. Non se ne puó più di sentirlo ogni volta dare addosso ad Ancelotti e Ranieri. Mi viene da pensare che ci sia sotto un pó di invidia,sennó è proprio stupido.
Nel momento in cui gli è stato chiesto di Ranieri e di Ancelotti da Chiambretti in persona, Mourinho ha espresso stima verso i due colleghi. p.e. al minuto 6:45 di questo link parlando di Ancelotti dice: "Carlo ha vinto tanto...ha vinto tanto col Milan...è un grande allenatore" http://www.youtube.com/watch?v=15AfL8ac ... re=related
La frase incriminata, invece, è venuta fuori in seguito a un discorso "da bar" scatenato da Crudeli e in cui Mourinho si è lasciato (colpevolmente) trascinare...come tutti i discorsi da bar lasciano il tempo che trovano e non gli va data importanza..a meno di non voler vedere una tempesta in un bicchier d'acqua estrapolando singole frasi ad arte
Anche sui guadagni del portoghese, al solito, si vede solo quello che fa "comodo": infatti è vero che guadagna tantissimo...peró bisogna anche dire che il suo è uno stipendio "unico" essendosi per il resto affidato completamente alle strutture e agli uomini della società a partire dal suo secondo (Beppe Baresi).
Mancini, tanto per dire, aveva imposto alla società tutto il suo entourage: Sinisa Mihajlovic come vice, i due assistenti tecnici Fausto Salsano e Dario Marcolin, il preparatore dei portieri Giulio Nuciari, il responsabile dei preparatori atletici Ivan Carminati...tacendo poi della rosa "ipertrofica" per far posto ai tanti ex-laziali che lo jesino aveva voluto con sè per non sentirsi solo...
Il prossimo anno, con una rosa ridotta a 20 elementi più 2/3 ragazzi della primavera come richiesto dal portoghese, il risparmio di gestione per le casse nerazzurre sarà consistente e l'ingaggio di Mourinho, ad di là dei risultati sportivi, da un punto di vista economico si dimostrerà come un solido e produttivo investimento
Ingrandiamo...qualcuno che non sia Lone mi dice se ho stravolto il significato di questa parte del suo post ? cosa significa affidato completamente alle strutture e agli uomini della società ?
Per il discorso sulla malafede e sulla farina altrui che io evidentemente uso non me la prendo. se non si hanno argomenti convincenti si cerca sempre di screditare l'altrui pensiero con interventi generici mirati a sviare il discorso dall'argomento principale.
Il tuo compagno di merende ti da una carezza sulla testa(all'ora di merenda), e pacatamente dice dopo aver pacatamente letto il tutto che quando il signorino polveroso pesta una merda va a finire che ce l'hai messa te sotto la sua scarpa, sei proprio un birbante.
E cmq sbagliamo entambi, perchè lui è più polveroso di noi e ce lo dimostrerà :
lone wolf ha scritto:....giochino infantile che vi lascio volentieri...
Quando avró qualcosa da scriveró lo faró, se vedró spunti interessanti nei post altrui interverró come sempre...altrimenti me ne resteró[puntini puntini puntini]
Ce l'hai il salame? io ho portato i tramezzini.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Calendario inter....
Calendario juventus
La juve farà 25 punti.
L'inter 20.
Come già scritto altre volte pesano le due sconfitte consecutive rimediate contro Udinese e Cagliari all'inizio del girone di ritorno.
Per avere qualche possibilità bisognava mettere pressione all'ambiente interista che di solito se vede la Juve vicino comincia a pensare ai complotti e con un atteggiamento fatalista pensano di non avere piu' scampo. Titti e Silvestro se si mettono di impegno non li tiene nessuno.
Bando agli scherzi : senza impegni di coppa l'Inter non avrà distrazioni e quindi almeno 21 punti li farà senza impegnarsi piu' di tanto. La Juve ne potrebbe fare anche 27 e non basterebbero. Questo fa capire come si tratti di una missione impossibile.
Non rimane che affidarsi alla "Pazza Inter".
bè dai...un pó affidiamoci anche ai suoi tifosi....al primo passaggio sbagliato fischiano.....
purtroppo in porta attualmente hanno il miglior portiere del mondo.
bisognerebbe che anche lui cominciasse un pochino ad andare a farfalle..... tipo un gollazo sotto le gambe in juve inter.......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Calendario inter....
Calendario juventus
La juve farà 25 punti.
L'inter 20.
Non rimane che affidarsi alla "Pazza Inter".
bè dai...un pó affidiamoci anche ai suoi tifosi....al primo passaggio sbagliato fischiano.....
purtroppo in porta attualmente hanno il miglior portiere del mondo.
bisognerebbe che anche lui cominciasse un pochino ad andare a farfalle..... tipo un gollazo sotto le gambe in juve inter.......
....e manca pure Maicon
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Scusate, so di essere in ritardo, si lo so cazzo e pure sera tardi, ma come si fa a perdere un giocatore? Intendo fisicamente, perso, sparito, e che è pure grandicello, dica mica un nanetto, dico sto Adriano se lo sono persi per davvero o è una scusa per sbolognarlo via perchè avevano capito che tanto non glielo comprava nessuno? Mourinio pure sotto tono in conferenza stampa, sono davvero preoccupato, mica che a furia di correre dietro ai trans, libero di farlo i gusti sono gusti, dico a furia di corrergli dietro è finito disperso nel Mato Groso?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Lonewolf ha scritto:
Anche sui guadagni del portoghese, al solito, si vede solo quello che fa "comodo": infatti è vero che guadagna tantissimo...peró bisogna anche dire che il suo è uno stipendio"unico" essendosi per il resto affidato completamente alle strutture e agli uomini della società a partire dal suo secondo (Beppe Baresi).
Il prossimo anno, con una rosa ridotta a 20 elementi più 2/3 ragazzi della primavera come richiesto dal portoghese, il risparmio di gestione per le casse nerazzurre sarà consistente e l'ingaggio di Mourinho, ad di là dei risultati sportivi, da un punto di vista economico si dimostrerà come un solido e produttivo investimento wink:
Tif...insisti...allora ti aiuto!
Quando si mette una parola tra virgolette va interpretata e MAI presa alla lettera...poi un post si cita tutto e non solo la parte che fa comodo....fermo restando che anche limitandosi alla parte che ti fa comodo, gli assistenti di Mourinho sarebbero solo 3 a fronte di 5, quindi sicuramente una riduzione quantitativa oltre che qualitativa....capito ora...? Non è difficile...sù!
Comunque il nocciolo del mio post era sul risparmio che a Moratti ha comportato l'ingaggio di Mourinho nel complesso...tanto per dire, mentre gli altri anni a gennaio arrivavano sempre nuovi calciatori, questa volta sono andati via Quaresma e Dacourt e non è arrivato nessuno con due ingaggi risparmiati...ti risulta...?
Ecco, se vuoi portare un contributo alla discussione, prova a fare due conti e riportali qui e se ne discute serenamente....se invece vuoi continuare la polemicuccia da bar fai pure...io passo...
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
GaiusBaltar ha scritto:Scusate, so di essere in ritardo, si lo so cazzo e pure sera tardi, ma come si fa a perdere un giocatore? Intendo fisicamente, perso, sparito, e che è pure grandicello, dica mica un nanetto, dico sto Adriano se lo sono persi per davvero o è una scusa per sbolognarlo via perchè avevano capito che tanto non glielo comprava nessuno? Mourinio pure sotto tono in conferenza stampa, sono davvero preoccupato, mica che a furia di correre dietro ai trans, libero di farlo i gusti sono gusti, dico a furia di corrergli dietro è finito disperso nel Mato Groso?
Adriano è depresso (nb: malattia e non semplice stato d'animo.. ) e si appresta a seguire la stessa via crucis di Gazza....non ci vuole un drago a capirlo...
A questo punto, più che una società che lo riporti a galla, avrebbe bisogno di uno psichiatra....
GaiusBaltar ha scritto:Scusate, so di essere in ritardo, si lo so cazzo e pure sera tardi, ma come si fa a perdere un giocatore? Intendo fisicamente, perso, sparito, e che è pure grandicello, dica mica un nanetto, dico sto Adriano se lo sono persi per davvero o è una scusa per sbolognarlo via perchè avevano capito che tanto non glielo comprava nessuno? Mourinio pure sotto tono in conferenza stampa, sono davvero preoccupato, mica che a furia di correre dietro ai trans, libero di farlo i gusti sono gusti, dico a furia di corrergli dietro è finito disperso nel Mato Groso?
Adriano è depresso (nb: malattia e non semplice stato d'animo.. ) e si appresta a seguire la stessa via crucis di Gazza....non ci vuole un drago a capirlo...
A questo punto, più che una società che lo riporti a galla, avrebbe bisogno di uno psichiatra....
Povero Adriano, e senza nessuna ironia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Beh almeno questo, visto che con Gazza non si è fatto (così poi c'era materiale per i tabloid) vediamo di salvarlo da se stesso, umanamente parlando. Lo spettacolo del povero Gazza intristisce molto prima umanamente che calcisticamente.
Mo dopo questa sparata filoso-fica vado pure a dormire che è stata una giornatina un pochetto intensa. Buona notte a voi forumisti nottambuli!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti