"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
barcode con questo post rischi di diventare il mio forumista preferito!!!!
bellissima sequenza di foto ( erano anni che una sempice foto non mi eccitava )
se sto stronzo con cui dovevo uscire stasera continua a non rispondere mi sa che vado a "cena" da solo
ancora grande
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Splendido "set"...
Complimenti.
Oscenamente eccitante, la femmina offerta, esposta, si lubrifica da sola, si spalma il buco del culo per prendere il cazzo...
Brividi.
Peccato solo per le piccole dimensioni dell'immagine.
Ciauz!
dopo la foto del soresina ( quì ovv. non sanno neppure cosa cazzo sia ) hai riconfermato la tua grandezza
ma se paghi in dinari il soresina te lo devi portare da casa
p.s. vanno bene anche gli euro i dollari le sterline ecc... ecc....