[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Disastrosa prestazione talmente fiacchi che Ronaldinio da fermo faceva bella figura, ridicolo Kaka che doveva spaccare il mondo che lui sta bene, abbiamo visto che risultati. Vengo a dire che per i due tocchi che ha fatto buona prestazione di Sheva, Pato ottimo anche se egoista, per il resto nebbia, è dura ragazzi tanto dura. Messi come siamo prendiamo tutto e mettiamo fieno in cascina che avere il Genoa a soli 4 punti mi fa un brutto effetto......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Partite delle milanesi poco brillanti e vittorie arrivate alla fine per sfinimento degli avversari.
L'Inter per oltre un'ora ha sofferto una pimpante Udinese che meritava di andare in vantaggio, peccato per la contemporanea assenza di Di Natale e Sanchez che avrebbero fatto sicuramnete meglio di Pepe e Floro Flores e non hanno adeguatamente assistitito un Quagliarella che sembrava ispirato. Poi fatalmente sono venute meno le energie, Asamoah che aveva imperversato a centrocampo fino ad allora si è spento ed e uscita fuori l'Inter.
Il rendimento interista cresce con Ibra che fino ad allora aveva giocato male, appena comincia a giocare sui suoi livelli arrivano i guai per la difesa friulana che peró pensa bene con Isla di farsi un autogol da fare invidia al grande Niccolai. Ma già in precedenza qualche avvisaglia si era vista e l'Inter aveva preso il sopravvento, alla fine la classica vittoria della grande squadra (per il campionato italiano) che magari non gioca bene ma porta quasi sempre a casa il risultato. Lasciando gli applausi e il rammarico agli avversari.
Il Milan ha giocato piuttosto male e per 90 minuti l'unico a creare problemi alla munita difesa salentina è stato Pato, che peró stasera non era in vena di passare la palla ai compagni meglio piazzati sciupando delle belle azioni personali degne della sua classe cristallina.
Partita invece deludente di Kakà che è apparso molto lontano dai suoi standard mentre Seedorf e Pirlo erano in una di quelle serate che il pubblico del Meazza sottolinea con fischi che purtroppo si fanno sempre piu' insistenti. Visto l'andazzo l'unica maniera di sbloccare la partita era affidato ai calci piazzati e proprio al 90 ha colpito "calimero" Senderos che grazie a una fortuita carambola con la testa di Ronaldinho ha segnato il gol che sa di beffa per il povero Lecce che poi non meritava di subire anche il raddoppio di Inzaghi.
L'Inter per oltre un'ora ha sofferto una pimpante Udinese che meritava di andare in vantaggio, peccato per la contemporanea assenza di Di Natale e Sanchez che avrebbero fatto sicuramnete meglio di Pepe e Floro Flores e non hanno adeguatamente assistitito un Quagliarella che sembrava ispirato. Poi fatalmente sono venute meno le energie, Asamoah che aveva imperversato a centrocampo fino ad allora si è spento ed e uscita fuori l'Inter.
Il rendimento interista cresce con Ibra che fino ad allora aveva giocato male, appena comincia a giocare sui suoi livelli arrivano i guai per la difesa friulana che peró pensa bene con Isla di farsi un autogol da fare invidia al grande Niccolai. Ma già in precedenza qualche avvisaglia si era vista e l'Inter aveva preso il sopravvento, alla fine la classica vittoria della grande squadra (per il campionato italiano) che magari non gioca bene ma porta quasi sempre a casa il risultato. Lasciando gli applausi e il rammarico agli avversari.
Il Milan ha giocato piuttosto male e per 90 minuti l'unico a creare problemi alla munita difesa salentina è stato Pato, che peró stasera non era in vena di passare la palla ai compagni meglio piazzati sciupando delle belle azioni personali degne della sua classe cristallina.
Partita invece deludente di Kakà che è apparso molto lontano dai suoi standard mentre Seedorf e Pirlo erano in una di quelle serate che il pubblico del Meazza sottolinea con fischi che purtroppo si fanno sempre piu' insistenti. Visto l'andazzo l'unica maniera di sbloccare la partita era affidato ai calci piazzati e proprio al 90 ha colpito "calimero" Senderos che grazie a una fortuita carambola con la testa di Ronaldinho ha segnato il gol che sa di beffa per il povero Lecce che poi non meritava di subire anche il raddoppio di Inzaghi.
-
- Storico dell'impulso
Ranieri è un allenatore che serve per arrivare al massimo secondi, nei momenti decisivi per il salto di qualità qualcosa va sempre storto nelle sue squadre.Parakarro ha scritto:E Ranieri assomiglia a un cojone
Io punterei su qualcun'altro per la prossima stagione, lui è un buon seminatore ma per raccogliere qualcosa serve un'altro allenatore. Invece sembra confermatissimo anche per il prossimo anno.
Per me il suo ciclo doveva chiudersi con questa stagione, perfetto per la fase di transizione ora serve ben altro. In panchina e in campo.
Lasciando perdere i Tiago, Meelberg, Poulsen che non ci azzeccano per niente con la maglia bianconera.
peccato.tiffany rayne ha scritto:Ranieri è un allenatore che serve per arrivare al massimo secondi, nei momenti decisivi per il salto di qualità qualcosa va sempre storto nelle sue squadre.Parakarro ha scritto:E Ranieri assomiglia a un cojone
Io punterei su qualcun'altro per la prossima stagione, lui è un buon seminatore ma per raccogliere qualcosa serve un'altro allenatore. Invece sembra confermatissimo anche per il prossimo anno.
Per me il suo ciclo doveva chiudersi con questa stagione, perfetto per la fase di transizione ora serve ben altro. In panchina e in campo.
Lasciando perdere i Tiago, Meelberg, Poulsen che non ci azzeccano per niente con la maglia bianconera.
ieri bastava che Meelberg spedisse in tribuna invece di fare il dribbling lungo che oggi i titoli erano: carattere juve.
condivido il commento di tif.
peccato. temo che saremo costretti a vedere un "laboratorio juve" dove i risultati saranno rimandati di anno in anno con la scritta: stiamo lavorando per voi. cmq a parte la qualità , i giocatori in Premier league danno il 100% su ogni palla. e se entri 5 minuti dai il 100% come gli altri.
mi spiegate cosa cazzo ci facevano in panca i vari marchionni e il grande Nedved?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Stavano in panchina perchè i tre cambi erano già stati effettuati. E visto com'è andato ieri il secondo tempo è difficile dire che Ranieri abbia sbagliato i cambi, anzi li ha decisamente indovinati.zio ha scritto:peccato.tiffany rayne ha scritto:Ranieri è un allenatore che serve per arrivare al massimo secondi, nei momenti decisivi per il salto di qualità qualcosa va sempre storto nelle sue squadre.Parakarro ha scritto:E Ranieri assomiglia a un cojone
ieri bastava che Meelberg spedisse in tribuna invece di fare il dribbling lungo che oggi i titoli erano: carattere juve.
peccato. temo che saremo costretti a vedere un "laboratorio juve" dove i risultati saranno rimandati di anno in anno con la scritta: stiamo lavorando per voi. cmq a parte la qualità , i giocatori in Premier league danno il 100% su ogni palla. e se entri 5 minuti dai il 100% come gli altri.
mi spiegate cosa cazzo ci facevano in panca i vari marchionni e il grande Nedved?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Adriano?? ehehehe....... vai te a sapere cosa gli passa per la testa a uno così.... boh.. io vorrei sapere anche cosa gli passa per il naso

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Indipendentemente dai deliri della stampa spagnola,ieri sera ho avuto l'impressione ancora più netta di quella che avevo prima,che è l'ultima stagione che vediamo Kakà in rossonero. Non dico che mi ipotecherei la casa,ma quasi...che Kakà a fine stagione andrà al Real.
Ovvio che i 60 milioni incassati di cui si parla,non verranno reinvestiti per rinforzare la squadra. Ovvio...siamo il Milan.
Ovvio che i 60 milioni incassati di cui si parla,non verranno reinvestiti per rinforzare la squadra. Ovvio...siamo il Milan.
Ma si..rinnovo per il "Professore della diagonale favalli" , per Nonno Maldini che ormai è inguardabile..magari un prolungamento per Clarenzio che ormai è diventato inguardabile ed indisponente da far schifo..Lonewolf ha scritto:Indipendentemente dai deliri della stampa spagnola,ieri sera ho avuto l'impressione ancora più netta di quella che avevo prima,che è l'ultima stagione che vediamo Kakà in rossonero. Non dico che mi ipotecherei la casa,ma quasi...che Kakà a fine stagione andrà al Real.
-
- Impulsi avanzati
certo, se li tieni in panca......forse peró se giocavano fin da subito le ripartenze su lancio lungo a scavalcare col cazzo che le facevano...porcaeva.Razor77 ha scritto:Stavano in panchina perchè i tre cambi erano già stati effettuati. E visto com'è andato ieri il secondo tempo è difficile dire che Ranieri abbia sbagliato i cambi, anzi li ha decisamente indovinati.zio ha scritto:peccato.tiffany rayne ha scritto:Ranieri è un allenatore che serve per arrivare al massimo secondi, nei momenti decisivi per il salto di qualità qualcosa va sempre storto nelle sue squadre.Parakarro ha scritto:E Ranieri assomiglia a un cojone
x rico.... +9. ma l'inter è bollita. dentro e fuori. te ne accorgerai.
e nonostante questo vincerete lo scudetto. e i borghesotti e baroccheggianti tifosi saranno contenti perchè nonostante le trame contrarie del sistema han vinto onestamente.
ieri, ad esempio.
per avere un rigore contro l'inter ce ne vogliono tre. anche se sei un nazionale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw