la bellezza dell'ingoio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la bellezza dell'ingoio
Sinceramente non amo vedere schizzi, spruzzi e zampilli vari. La vera bellezza del pompino sta nella perfezione di un lavoro "pulito":in pratica, deve avvenire senza che una sola goccia sia visibile.
E' una tecnica fine, che richiede mestiere, tempismo, esperienza; esteticamente rende perche' l'attenzione si concentra sull'atto stesso, magari eseguito con passione artigianale da splendide labbra femminili, e, alla fine, nessun liquido in vista.
E' una tecnica fine, che richiede mestiere, tempismo, esperienza; esteticamente rende perche' l'attenzione si concentra sull'atto stesso, magari eseguito con passione artigianale da splendide labbra femminili, e, alla fine, nessun liquido in vista.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
FACIAL RULEZ
assaggini di sperma vari ci stanno tutti ma sepre e cmq. con base facial
variante exreme del "tenero" balkan
pulitura a shiaffo della guancia e assaggione con palmo sulla lingua purtroppo rara ( per ovvi motivi ) ma da le sue soddisfazioni
assaggini di sperma vari ci stanno tutti ma sepre e cmq. con base facial
variante exreme del "tenero" balkan
pulitura a shiaffo della guancia e assaggione con palmo sulla lingua purtroppo rara ( per ovvi motivi ) ma da le sue soddisfazioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il Facial ha il suo bel perche'......
Ma l'ingoio da un senso di accettazione all'uomo non indifferente.....
Ma l'ingoio da un senso di accettazione all'uomo non indifferente.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: la bellezza dell'ingoio
Non sono d'accordo.Helmut ha scritto:Sinceramente non amo vedere schizzi, spruzzi e zampilli vari. La vera bellezza del pompino sta nella perfezione di un lavoro "pulito":in pratica, deve avvenire senza che una sola goccia sia visibile.
Io con una bella colata e contemporaneamente leccata di sperma, con lunghe filagioni e reti di sperma, su un viso bello sexy e porco, posso anche venire solo per questo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
-
- Impulsi superiori
l'importante è alternare le due tecniche.....tengo i piedi in 2 staffe !!!
Ammetto che nei film mi piace di piu "vedere" la venuta in bocca rispetto al facial. Peró non ho detto "vedere" per caso.....cioè non mi piace dover immaginare che sia venuto!!
Per la vita reale: non so perchè , ma l'ingoio mi è capitato moltissime volte, la venuta sul collo anche, il facial mai !! avete suggerimenti?
Ammetto che nei film mi piace di piu "vedere" la venuta in bocca rispetto al facial. Peró non ho detto "vedere" per caso.....cioè non mi piace dover immaginare che sia venuto!!
Per la vita reale: non so perchè , ma l'ingoio mi è capitato moltissime volte, la venuta sul collo anche, il facial mai !! avete suggerimenti?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
red per pure questioni igeniche ho il problema contrario... essendo un fan del facial la cosa non mi tange
volendo semplificare ( forse troppo ) l'ingoio è più intimo e coinvolto ( te lo fa la fidanzata perchè ti vuole bene
) il facial è più di mestiere e impostato ( te lo fanno delle gran zoccole per farti vedere che sono fighe
)
volendo semplificare ( forse troppo ) l'ingoio è più intimo e coinvolto ( te lo fa la fidanzata perchè ti vuole bene

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”