[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mmm... ci poteva stare il rigore sulla spinta da dietro di chivu su quagliarella... io sinceramente mi aspettavo che lo desse.... sembrava grande come una casa il rigore di julio cesar sempre su quagliarella (se non ricordo male) ma, viste in tv, nel primo caso l'arbitro è stato generoso con noi, nel secondo lo è stato con loro... simulazione + secondo giallo per me sacrosanto... Il discorso è che da "bolliti" continuiamo a vincere giocando male ma con una notevole grinta e pure un notevole spirito di sacrificio...zio ha scritto:Razor77 ha scritto:zio ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
nessuno lesina un allungo.. nessuno evita di metterci la gamba.. nonostante sia palese come l'obiettivo principale dell'inter quest'anno fosse la champions e che il campionato sia solo un lussuoso contentino forse abbiamo passato così tanti anni senza vincerlo che vogliamo pure il terzo consecutivo!!! ci sta proprio bene appiccicato alla maglia

Ibra andrà anche via.. ma si sta dimostrando un signor professionista.. Stankovic sta giocando drammaticamente male, ma si sta dimostrando un signor professionista.. e non per se stessi ma per il bene della squadra!! Guarda.. forse voi ci eravate abituati.. noi evidentemente no.. ed è per questo che ci godiamo così tanto!! io li ho visti giocare ieri sera e tutto quello che possono scrivere i giornali mi fa una gran pippa!!! L'inter di qualche anno fa ieri sera ne avrebbe presi 3... senza considerare che da che mondo è mondo l'udinese, soprattutto al friuli, è la nostra bestia nera!! Abbiamo perso un mucchio di volte!! e, tranne l'anno scorso, non abbiamo MAI giocato decentemente.
ps.. l' udinese di ieri non ha praticamente fatto giocare Toldo, subentrato a Cesar... C'è anche da dire che avevano la testa in coppa...
ppss.. mourinho tatticamente ieri non ne ha imbroccata una!!! sulla destra con Santon in campo erano sempre quantomeno due contro uno!! lo prendevano sistematicamente nel mezzo e ne facevano quel che volevano!! Qualcuno dice partita opaca di santon.. io dico cervello opaco di mourinho!!!!! Non tutti si chiamano maicon che ne costringe 2 sulla propria metà campo fissi.. Tra l'altro.. ieri prima vittoria stagionale senza maicon!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no, helly... per quest'anno hai ragione (ma è stato spesso infortunato), ma gli anni passati si è portato il milan sulle spalle!hellover ha scritto:io parlo di "tutta" la carriera al Milan, non solo quest'anno.
Fa grandi partite e poi si eclissa per molto tempo, specialmente in campionato
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si è fatto male pure Julio Caesar, ma ormai è tardi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
ormai si confida solo nella sfiga altrui...CanellaBruneri ha scritto:Si è fatto male pure Julio Caesar, ma ormai è tardi
non c'è più la mezza stagione.....

piove opposizione ladra....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
quantiu secondi per il 4 posto confermato sui vari controcampo ecc..?
qui mi giugne voce che a roma stiano rosicando come dei dannati....(a torto..la roma per la quantita' di infortuni che ha avuto sta facendo un signor campionato!!!!!)
qui mi giugne voce che a roma stiano rosicando come dei dannati....(a torto..la roma per la quantita' di infortuni che ha avuto sta facendo un signor campionato!!!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Concordo a pieno Nik...la roma ha fatto sicuramente un ottimo campionato nonostante i tanti infortuni..nik978 ha scritto:quantiu secondi per il 4 posto confermato sui vari controcampo ecc..?
Vorrei aggiungere la conferma di questo Genoa..secondo voi dove puó arrivare..
Gasperini ottimo allenatore..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quella faccia da culo di Lotito adesso sta a piangere e urla allo scandalo per il ratto di Macheda da parte del ManUtd. Come mai non si è sentito prima di domenica? Ma va a cagare Lotito...Ci sta solo bene se le squadre straniere ci fregano i giovani dai vivai,perchè sono le uniche che gli danno fiducia e li fanno crescere. Qui da noi fanno a tempo ad andare a male prima di giocare un pó. Tutti i dirigenti italiani che urlano allo scandalo,quando per anni andavano a comportarsi nella stessa maniera in Africa ad esempio,solo che non davano la minima garanzia a quei ragazzini e alle loro famiglie (cosa che invece adesso i club devono fare se il giocatore a meno di 17 anni)...ma anzi spesso li lasciavano in mezzo ad una strada. Vergogna!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gaius coraggio...è quasi finita. Comunque di Agger sento parlare bene,ma non lo conosco tanto. Bisognerebbe chiedere una consulenza a Sonny su di lui. Sonny,com'è Agger?GaiusBaltar ha scritto:Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.