[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me Cannavaro non ha neppure 1-2 mesi nelle gambe. Più finito di una sborrata. Certo si giocasse tutte le partite contro Vieri,Bonazzoli o Hubner,potrebbe ancora dire la sua. Il problema è quando arriva gente come Fernando Torres,Drogba,Cristiano Ronaldo o Rooney che rimedi figure di merda come in Liverpool-Real. Dai,ragazzi,siamo seri...non vale più un cazzo. Andava pure espulso contro Montenegro e Irlanda per chè non riusciva a stare dietro a Jovetic e Keane,mica Pelè...Onizuka ha scritto:A quanto so è molto probabile l'arrivo di Cannavaro a fine stagione..Ok ancora 1-2 anni nelle gambe li ha..
Ma è pur sempre un classe '73...
Zio Fester proprio non ha capito una granseola..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco la parola chiave. Il problema principale è proprio quello...la mentalità del Milan. Che non è più quella di una volta...adesso ragioniamo come una provinciale. La provinciale più titolata del mondo,direbbe il cazzone.Onizuka ha scritto:No ok...peró nella mentalità del Milan..Cannavaro è un ottimo acquisto..Rispetto a Maldini-Favalli è un giovincello..
se non facciamo una campagna acquisti a lungo raggio (cosa che comunqua stiamo facendo da qualche tempo) di strada ne facciamo pocaOnizuka ha scritto:Concordo a pieno Nik...la roma ha fatto sicuramente un ottimo campionato nonostante i tanti infortuni..nik978 ha scritto:quantiu secondi per il 4 posto confermato sui vari controcampo ecc..?
qui mi giugne voce che a roma stiano rosicando come dei dannati....(a torto..la roma per la quantita' di infortuni che ha avuto sta facendo un signor campionato!!!!!)
Vorrei aggiungere la conferma di questo Genoa..secondo voi dove puó arrivare..
Gasperini ottimo allenatore..
un secondo fronte (gia una uefa, ma figuriamoci una champion) dopo 16 anni e passa di B e' un grosso sforzo anche piscologico
vendiamo milito ad un boto di soldi (come abbiam fatto con borriello) e continiuamo sulla stessa strada
per me il gasperson e' uno dei migliori..senza dubbi
comunque io per il 4 posto continuo a vedere la fiorentina, nonostnate abbia perso mutu per 40g
un roma al 100% probabilmente sarebbe gia consolidata al 4o posto..
Ultima modifica di nik978 il 07/04/2009, 12:33, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è buono, ma ha spesso problemi fisici, si è rotto alcune volte nel corso degli anniLonewolf ha scritto:Gaius coraggio...è quasi finita. Comunque di Agger sento parlare bene,ma non lo conosco tanto. Bisognerebbe chiedere una consulenza a Sonny su di lui. Sonny,com'è Agger?GaiusBaltar ha scritto:Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.
è il difesore, puó fare anche il mediano, più forte tecnicamente in inghilterra. bel tiro anche, e buon colpo di testa da danese che si rispetti
difensivamente ha delle amnesie ogni tanto, sembra non voglia rinnovare il contratto
ed in un modo o nell'altro è finito ad essere la 4a scelta dietro carragher, skertel, hyypia
non so se il milan si possa permettere economicamente la 4a scelta in difesa del liverpool
io lo conosco da quando aveva 18 anni, come giocatore mi piace ed è uno su chi si puó lavorare ancora molto, ha margini di miglioramento sicuramente
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Sonnysonny ha scritto:è buono, ma ha spesso problemi fisici, si è rotto alcune volte nel corso degli anniLonewolf ha scritto:Gaius coraggio...è quasi finita. Comunque di Agger sento parlare bene,ma non lo conosco tanto. Bisognerebbe chiedere una consulenza a Sonny su di lui. Sonny,com'è Agger?GaiusBaltar ha scritto:Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.
è il difesore, puó fare anche il mediano, più forte tecnicamente in inghilterra. bel tiro anche, e buon colpo di testa da danese che si rispetti
difensivamente ha delle amnesie ogni tanto, sembra non voglia rinnovare il contratto
ed in un modo o nell'altro è finito ad essere la 4a scelta dietro carragher, skertel, hyypia
non so se il milan si possa permettere economicamente la 4a scelta in difesa del liverpool
io lo conosco da quando aveva 18 anni, come giocatore mi piace ed è uno su chi si puó lavorare ancora molto, ha margini di miglioramento sicuramente

Ma paragonato a Senderos? Nonostante tutto,io gli ho visto fare discrete partite sia all'Arsenal che in nazionale. Non vorrei che le prove negative di quest'anno fossero figlie di una preparazione saltata e di una stagione disgraziata...Tu che ne dici? E' proprio un pippone?
Senderos è un discreto giocatore..anche se un po lento e macchinoso data la sua imponente statura..il discorso è che se lo si utilizza con di fianco maldini che cammina..con di fianco un difensore veloce stile cordoba potreste vedere un giocatore diverso..Lonewolf ha scritto:Grazie Sonnysonny ha scritto:è buono, ma ha spesso problemi fisici, si è rotto alcune volte nel corso degli anniLonewolf ha scritto:Gaius coraggio...è quasi finita. Comunque di Agger sento parlare bene,ma non lo conosco tanto. Bisognerebbe chiedere una consulenza a Sonny su di lui. Sonny,com'è Agger?GaiusBaltar ha scritto:Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.
Ma paragonato a Senderos? Nonostante tutto,io gli ho visto fare discrete partite sia all'Arsenal che in nazionale. Non vorrei che le prove negative di quest'anno fossero figlie di una preparazione saltata e di una stagione disgraziata...Tu che ne dici? E' proprio un pippone?
Si Senderos è una pippa, me lo ricordo in un mondiale under20, andava in difficoltà , uno dei peggiori contro i suoi pari etàLonewolf ha scritto:Grazie Sonnysonny ha scritto:è buono, ma ha spesso problemi fisici, si è rotto alcune volte nel corso degli anniLonewolf ha scritto:Gaius coraggio...è quasi finita. Comunque di Agger sento parlare bene,ma non lo conosco tanto. Bisognerebbe chiedere una consulenza a Sonny su di lui. Sonny,com'è Agger?GaiusBaltar ha scritto:Kakà oramai è un ex giocatore del Milan, sicuro che a giugno va al Real, peccato che incasseremo 60 milioni contro i 100 teorici dello sceicco, questo significa che se prima su 100 incassati Fester ne avrebbe spesi 20 in giocatori, e magari su 4/5 acquisti uno buono, per sbaglio ovvio, lo prendevamo, incassandone 60 ne spenderemo 10 in tre acquisti tutti brocchi. Disatro totale, se poi Porcellotti che rompe tanto, e stavolta devo dargli ragione, per un difesore centrale vuole Agger, e stavolta gli do torto, stiamo messi bene. A Carlè hai capito che ti serve ma non chi ti serve! A fine stagione spero vadano via anche Clarence, grazie di cuore di tutto ma ora basta, Dida, grazie al cazzo la stagione passata mi hai fatto mancare la qualificazione in Champions, Kalac, Emerson, Sheva, grazie per il passato ma il presente non fa per te, Favalli, Maldini, ogni onore e gloria alla leggenda del calcio italiano! Mettiamo in campo un pó di ragazzetti e facciamoli correre, magari qualcosa succede.
ha avuto un exploit "alla santon" quando uscì fuori dal settore giovanile dell'arsenal
ha giocato abb.za negli ultimi anni, facendo delle discrete prestazioni, anche se quando incontrava drogba gli faceva fare almeno 1-2 gol a partita per colpa sua
poi gli infortuni, la modifica della sua struttura fisica (è diventato un pó più grosso, lento e impacciato) e l'appagamento credo, lo hanno ridotto ad un livello di prestazioni talmente scadente che wenger ha dovuto prendere sivestre come riserva per porre rimedio
negli ultimi mesi di arsenal non era proprio presentabile in premier league e lo hanno mandato via
se l'arsenal da via uno di 23 anni in prestito con diritto di riscatto a favore del milan per 4-5 mln...questo già dice tutto, di solito a quell'età li comprano se sono buoni
Satan is your Lord
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso