[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#16441 Messaggio da MiniMe »

ma difensori italiani di squadre minori?
tipo dal bologna o dal cagliari o simili??

ce ne sono di decenti, ricordo qualche centrale del chievo non cagato di pezza che ha ancora qualche carta...
meglio di quel Goomba di senderos..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16442 Messaggio da Urbano Cairo »

Beh purtroppo anche in nazionale siamo messi maluccio, tenuto presente che a parte il mostruoso Chiellini e Cannavaro (35 anni?) siamo alla fruttissima...

Dainelli e Barzagli sono, a mio modo di vedere, osceni... e anche nell'Under21 mi pare non ci siano ricambi sufficienti in quel ruolo

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16443 Messaggio da Onizuka »

Barzagli osceno..Zaccardo osceno..Dainelli osceno..Gamberini quasi osceno..e le squadre di serie A e B difficilemente danno spazio a giocatori del settore giovanile...continueranno a comprare bidoni provenienti da mezzo mondo..
In nazionale...dobbiamo solo sperare che non si rompa Chiellini e Buffon..altrimenti son cazzi amari..

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16444 Messaggio da Alexander Supertramp »

Tralasciando l'ultima stagione disastrosa di Senderos, i due (lo svizzero ed Agger) si equivalgono. Anzi Senderos è più giovane ed ha iniziato a giocare sul serio (premier e champions) quando il danese era ancora nella superliga.
La differenza la fa il fatto che uno gioca in una delle squadre difensivamente meglio organizzate del pianeta (il liverpool), mentre l'altro fino ad ora a giocato in squadre che prediligono altre soluzioni di gioco più offensivo e propositivo (l'arsenal spesso ci riesce, il milan purtroppo sempre più rararmente).
Comunque se dipendesse da porcellotti, il centrale sarebbe da almeno 4 anni Alex. Ricordo in passato di interviste nel quale lo definiva il miglior centrale del mondo.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16445 Messaggio da Lonewolf »

eppure a me sto Alex non mi ispira tanto. Lo vedo anche lui un pachiderma...gran fisico,gran castagna,ma stringi stringi un senso tattico un pó naif. Forse dovessi investire soldi,lo farei per qualcuno già  testato in Italia,tipo Zapata o Felipe (sento pure parlare bene di Canini del Cagliari se si rimette a posto). Oppure qualche bestia africana...costo basso e magari fai un affare. Cazzo,dicevano che Desailly collaborasse col Milan come osservatore per l'Africa,che muovesse il culo.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16446 Messaggio da Onizuka »

Lonewolf ha scritto:eppure a me sto Alex non mi ispira tanto. Lo vedo anche lui un pachiderma...gran fisico,gran castagna,ma stringi stringi un senso tattico un pó naif. Forse dovessi investire soldi,lo farei per qualcuno già  testato in Italia,tipo Zapata o Felipe (sento pure parlare bene di Canini del Cagliari se si rimette a posto). Oppure qualche bestia africana...costo basso e magari fai un affare. Cazzo,dicevano che Desailly collaborasse col Milan come osservatore per l'Africa,che muovesse il culo.
Mica solo il Marcellone..
Anche testa biona Ibou Ba..
Siamo a posto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16447 Messaggio da Lonewolf »

Onizuka ha scritto:
Lonewolf ha scritto:eppure a me sto Alex non mi ispira tanto. Lo vedo anche lui un pachiderma...gran fisico,gran castagna,ma stringi stringi un senso tattico un pó naif. Forse dovessi investire soldi,lo farei per qualcuno già  testato in Italia,tipo Zapata o Felipe (sento pure parlare bene di Canini del Cagliari se si rimette a posto). Oppure qualche bestia africana...costo basso e magari fai un affare. Cazzo,dicevano che Desailly collaborasse col Milan come osservatore per l'Africa,che muovesse il culo.
Mica solo il Marcellone..
Anche testa biona Ibou Ba..
Siamo a posto...
vabbè allora mi arrendo...

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16448 Messaggio da Onizuka »

Ahahahah..eh si..il Milan ha questo vizio di assumere come osservatori i giocatori che si ritirano al Milan..quasi quasi ci volevo fare un pensierino anche io..
Osservatore oltrepó pavese..
Almeno consiglierei dei buoni vini !!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16449 Messaggio da GaiusBaltar »

Oni ma te sei del pavese? io sto in zona sud Milano
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16450 Messaggio da nik978 »

Urbano Cairo ha scritto:Beh purtroppo anche in nazionale siamo messi maluccio, tenuto presente che a parte il mostruoso Chiellini e Cannavaro (35 anni?) siamo alla fruttissima...

Dainelli e Barzagli sono, a mio modo di vedere, osceni... e anche nell'Under21 mi pare non ci siano ricambi sufficienti in quel ruolo
dai mimmo criscito non e'male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16451 Messaggio da Urbano Cairo »

nik978 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Beh purtroppo anche in nazionale siamo messi maluccio, tenuto presente che a parte il mostruoso Chiellini e Cannavaro (35 anni?) siamo alla fruttissima...

dai mimmo criscito non e'male..

Oddio, l'anno scorso a Torino lo hanno mandato via dalla disperazione...

Deve mettere su 10 KG e poi è "accettabile"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16452 Messaggio da nik978 »

a torino giocava da centrale...non e'un centrale..sulla fascia e'nettamente meglio..basta vederlo giocare da noi. inoltre porta palla..mi ricorda panucci.

e' un po leggero(come dici tu) e a vole va in black out (ma sta migliorando)
comunque non e' un campione..questo sicuro..ma e'un ottimo punto di partenza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#16453 Messaggio da MiniMe »

[GENOA]
Criscito
Ferrari
Modesto
Mesto
[FIORENTINA]
Dainelli
[SAMP]
Raggi

questi non se li caca nessuno di pezza....
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16454 Messaggio da rico »

ho intravisto la partita del manchester :-( bah.... forza porto!! almeno mourinho sarà  contento.. :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16455 Messaggio da sonny »

io sapevo che il porto avrebbe passato il turno, avrei dovuto scommettere 300 euro per guadagnarne facilmente 1000...colpa mia, e adesso sto pagando.
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”