[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- A Doggy Style Lover
- Primi impulsi
che hai fatto in qul brevissimo fazzoletto di tempo diablo?El Diablo ha scritto:Quella di stasera è durata una decina di secondi,almeno qui,più della primissima forte che colpì l'Aquila.
sei uscito di fuori?
ti sei messo sotto al letto?
t'è venuto un nodo alla gola che manco il cappio di saddam?
dimmi un po' dai sono sadicamente curioso...
"alla maniera dei cani"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Doggy,vedo che sei nuovo,non è il momento,anche perchè posso essere più sadico di te,prima sarebbe il caso di conoscermi un po' 
Comunque ti rispondo,anche se leggendo i miei commenti precedenti in questo stesso thread dovresti sapere cosa faccio.
Sono uscito fuori ed ho arrotolato una sigaretta,mi son seduto su di una panchina e mi son messo ad osservare il cielo,assaporando il gusto del tabacco fresco.
Poi son rientrato ed ho scritto qui.
Ciao.

Comunque ti rispondo,anche se leggendo i miei commenti precedenti in questo stesso thread dovresti sapere cosa faccio.
Sono uscito fuori ed ho arrotolato una sigaretta,mi son seduto su di una panchina e mi son messo ad osservare il cielo,assaporando il gusto del tabacco fresco.
Poi son rientrato ed ho scritto qui.
Ciao.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sonny ha scritto:sotto il letto sarebbe la cosa più appropriata, dovrebbe essere un riparo decente
cmq mai uscire subito dalla abitazione

Per cortesia,sotto il letto ti metti se non hai tempo di uscire fuori,magari perchè vivi al 4° o 5° piano.
Io sono al secondo piano,e pensi che mi metta sotto il letto?
Preferisco uscire all'aperto e lontano da edifici alti,non farmi una bara con il materasso sopra

pare che il letto pure combina poco, uno dei miei amici l'han trovato morto lì sotto... 
il tratto autostradale l'aquila teramo a mio avviso dovrebbe essere chiuso fino a data da definirsi, è un tratto di strada bruttissimo, tutti viadotti tra "gole profonde"
Purtroppo, la lunga durata delle scosse, lascia presagire nuove e più forti scosse ( grattatevi ). Questo dettomi da una geologa amica, piuttosto capace e famosa.

il tratto autostradale l'aquila teramo a mio avviso dovrebbe essere chiuso fino a data da definirsi, è un tratto di strada bruttissimo, tutti viadotti tra "gole profonde"
Purtroppo, la lunga durata delle scosse, lascia presagire nuove e più forti scosse ( grattatevi ). Questo dettomi da una geologa amica, piuttosto capace e famosa.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
ovvio, se ti crolla un intero palazzo addosso c'è poco da fare purtroppo, ma sotto il letto o la scrivania sono secondo me i ripari migliori, la scrivania sarebbe megliophoenix ha scritto:pare che il letto pure combina poco, uno dei miei amici l'han trovato morto lì sotto...
poi in un secondo momento uno esce di casa
Ultima modifica di sonny il 14/04/2009, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
sono stato il prima a segnalarlo sul forum... guarda un po' i messaggi prima 
volevo solo mostrare la magnitudo,ma mi accorgo che già l'avete scritta

volevo solo mostrare la magnitudo,ma mi accorgo che già l'avete scritta
Ultima modifica di Satana in autobus il 14/04/2009, 0:17, modificato 1 volta in totale.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione,scusa.Satana in autobus ha scritto:sono stato il prima a segnalarlo sul forum... guarda un po' i messaggi prima
volevo solo mostrare la magnitudo
Pimpi,si dorme di nuovo in macchina,pazienza.