[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#526 Messaggio da phoenix »

sonny ha scritto: e quello che dovrebbero fare tutti gli italiani, bisognerebbe scendere per le piazze e per le strade armati di fucile e sparare e protestare, come in yemen ed in eritrea, peasi non peggiori rispetto all'italia, lo farebbero anche gli italiani se non fossero un popolo di senza palle ed impegnati a vedere il grande fratello e maria de filippi
credimi la penso come te

cmq pare che l'aquila si sia spostata di 15 cm

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#527 Messaggio da Nec »

wolf.55 ha scritto:El Diablo, phoenix, da dove postate?
Ho parlato con amici di Celano e di Pescina e qualcuno mi ha raccontato che preferiva dormire fuori casa (= paura del terremoto) qualche altro nel suo letto (paura di prendersi una polmonite)...
L'amico che posta dal teramano, dove si trova? Sulla costa o all' interno? La galleria del Gran Sasso è aperta al traffico privato?
Il traforo è aperto e tutta la A24 è percorribile; ci sono passato qualche ora fa per tornare a Teramo.

:cry:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da El Diablo »

sonny ha scritto:invidio la vostra calma in situazioni del genere, voi vi trovate in questo status a causa della mafiocrazia italiana e a politici corrotti

nessuna novità , visto che ahimè non stiamo in svizzera, in norvegia o in svezia, ma in italia, una fetente ed insignificante penisola del sud europa, diciamo che è l'estensione industrializzata dell'africa

io al vostro posto sarei andato li una armeria ormai abbandonata, mi sarei preso dei fucili ed avrei iniziato a sparare http://www.youtube.com/watch?v=ii5jR9uC1s0

e quello che dovrebbero fare tutti gli italiani, bisognerebbe scendere per le piazze e per le strade armati di fucile e sparare e protestare, come in yemen ed in eritrea, peasi non peggiori rispetto all'italia, lo farebbero anche gli italiani se non fossero un popolo di senza palle ed impegnati a vedere il grande fratello e maria de filippi

ma non avete ancora capito che a voi dell'abruzzo vi stanno prendendo tutti per il culo?
A parte la questione terremoto,vorrei farti una domanda: vivi in Italia o su Marte?
Guarda che mafiocrazia italiana e a politici corrotti sono spalmati per tutta la penisola eh ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#529 Messaggio da sonny »

El Diablo ha scritto:
sonny ha scritto:invidio la vostra calma in situazioni del genere, voi vi trovate in questo status a causa della mafiocrazia italiana e a politici corrotti

nessuna novità , visto che ahimè non stiamo in svizzera, in norvegia o in svezia, ma in italia, una fetente ed insignificante penisola del sud europa, diciamo che è l'estensione industrializzata dell'africa

io al vostro posto sarei andato li una armeria ormai abbandonata, mi sarei preso dei fucili ed avrei iniziato a sparare http://www.youtube.com/watch?v=ii5jR9uC1s0

e quello che dovrebbero fare tutti gli italiani, bisognerebbe scendere per le piazze e per le strade armati di fucile e sparare e protestare, come in yemen ed in eritrea, peasi non peggiori rispetto all'italia, lo farebbero anche gli italiani se non fossero un popolo di senza palle ed impegnati a vedere il grande fratello e maria de filippi

ma non avete ancora capito che a voi dell'abruzzo vi stanno prendendo tutti per il culo?
A parte la questione terremoto,vorrei farti una domanda: vivi in Italia o su Marte?
Guarda che mafiocrazia italiana e a politici corrotti sono spalmati per tutta la penisola eh ;)
Ovvio, ma l'abruzzo dal quel che mi sembra è stato costruito tutto a cazzo, lo stesso sicuramente sarà  valido per il resto d'italia, ma che magari ha la fortuna di avere tassi di sismicità  + bassi e tutte le mailate che hanno fatto vengono fuori di meno

ahhh l'impregilo, si dice che incaricheranno loro di costruire, vedete voi, tenete gli occhi aperti...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Lo strattone delle 23,15 ha aperto crepe anche in molti paesi del teramano. Per me è l'effetto della sommatoria delle scosse, un po' come a L'Aquila.
Guardando per forza di cose siti di terremoti ho visto che le faglie principali del paese vanno tutte in direzione nord--->sud, se il Pese si spaccherà  non avremo un nord e un sud bensì una West Italy e una East Italy; io staró con veneti e pugliesi, bw con toscani e calabresi.

Aspetto teorie etniche sui popoli dell'est e dell'ovest dell'italica peninsula... :-D
Beh....si sa che noi della east coast siam uomini di mondo e kennediani :-D .

Le Tremiti sono un po' i nostri Hampton's
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Paperinik »

Leggo su Uikipedia che il mio Granducato è in zona sismica 2 (medio/alta). Stó al terzo piano di un palazzo. Se venisse una scossa di 4 gradi, dio vole schianto. Devo muovermi a far qualcosa da lasciare ai posteri...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:Leggo su Uikipedia che il mio Granducato è in zona sismica 2 (medio/alta). Stó al terzo piano di un palazzo. Se venisse una scossa di 4 gradi, dio vole schianto. Devo muovermi a far qualcosa da lasciare ai posteri...
è già  venuta.
anni e anni fa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da GaiusBaltar »

El Diablo ha scritto:

Il cesso di mafiocrazia è tentacolarmente diffusu sul territorio nazionale, ovviamente in alcune zone è più evidente che in altre, che li stiano prendendo per il culo non credo. C'è un grosso impegno di istituzioni e volontari per porre rimedio, che ci siano responsabilità , di tutti gli schieramenti, è evidente, la prevenzione se sei in zona sismica è d'obbligo, che qualcuno sarà  ritenunto responsabile ed accusato è certo, che qualcuno paghi per le sue stronzate, visti i precedenti, è impossibile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#534 Messaggio da phoenix »

Roma, 14 apr. (Adnkronos) - La massima deformazione della crosta terrestre, causata dal terremoto in Abruzzo è di 25 centimetri ed è compresa tra i centri di Bazzano e Monticchio, piccole frazioni nei pressi dell'Aquila. A darne notizia è l'Istituto per il rilevamento elettromagnetico dell'ambiente (Irea) del Cnr che ha elaborato i dati provenienti dal satellite Envisat rilevando la deformazione del terreno circostante L'Aquila per circa 650 km quadrati.

La nuova immagine della deformazione della crosta terrestre è stata ottenuta dall'Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell'Ambiente del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Napoli (Irea-Cnr) che ha elaborato in poche ore i dati acquisiti dal satellite Envisat, messi a disposizione quasi in tempo reale dall'Agenzia spaziale europea (Esa). La deformazione rilevata è stata calcolata in circa 25 cm nella direzione di illuminazione del sensore, che è inclinata di 23 gradi rispetto alla verticale. L'immagine (detta interferogramma) mostra che l'area interessata dalla maggior parte della deformazione si estende per circa 650 chilometri quadrati, con una linea di frattura (faglia) avente direzione appenninica, cioè NW-SE, lunga almeno 15 chilometri.

L'interferogramma evidenzia la deformazione intercorsa tra il 1 febbraio e il 14 aprile 2009 e si presenta con le sue caratteristiche frange di colore. Nel caso del satellite Envisat, il più grande satellite europeo in orbita attorno alla Terra, ciascuna frangia (corrispondente nella foto a un ciclo completo di colore) corrisponde a circa 28 mm di deformazione nella direzione di illuminazione del sensore, che è di circa 23 gradi rispetto alla verticale. I nuovi dati sono stati resi immediatamente disponibili al Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.

Il rilevamento, informa una nota del Cnr, si inserisce nell'ambito delle attività  tecniche e scientifiche messe a disposizione del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale dal presidente del Cnr, Luciano Maiani, con il coordinamento del Dipartimento Terra e Ambiente e il coinvolgimento diretto dei ricercatori degli Istituti dell'Ente tra i quali, oltre all'Irea, l'Istituto di Ricerca per la Protezione Idrogeologica, l'Istituto di Metodologie per l'Analisi Ambientale e l'Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#535 Messaggio da wolf.55 »

phoenix, scusa la mia insistenza, ma dove ti trovi? Non mi interessa il paese ma solo la distanza dall'epicentro e se sei in provincia di Aquila o di Teramo.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#536 Messaggio da phoenix »

al momento ti scrivo da roma, ma il mio paese d'origine dove son molto spesso, è ben più vicino all'aquila, dove per altro mi son laureato...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#537 Messaggio da El Diablo »

Wof io sono in provincia di Teramo,come mai questo interesse? :D
Vorrai mica venire a vivere qui!!!
Non è un buon posto,spesso ti scivola la sedia da sotto il culo ;)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da GaiusBaltar »

Se lo dice El Diablo ci credo! Cazzo se ci credo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#539 Messaggio da wolf.55 »

Risposta cumulativa a El Diablo e a phenix.
Mi interessava sapere da dove postavate solo a scopo...statistico. In questi giorni sono entrato in contatto con varie persone che si trovavano in Abruzzo al momento del terremoto (oltre a Celano e Pescina, anche a Santo Stefano e Carsoli o nella provincia di Roma o Rieti in prossimità  di Aquila - Tivoli, Subiaco, Valle del Salto) o con soccorritori arrivati ad Aquila dopo il terremoto.
Per quanto riguarda la provincia di Teramo, conosco discretamente la zona costiera da Roseto verso nord e la zona immediatamente all'interno, per il momento non penso di trasferirmici, chissà  in futuro...
Il terremoto penso di averlo sentito abbastanza bene la notte di lunedì scorso e nei giorni successivi. Per tanti anni ho avuto una "seconda casa" a Napoli, all'ottavo piano di un edificio di dodici piani, ottenuto negli anni sessanta sopraelevando - abusivamente - di ben sette piani un edificio di cinque costruito negli anni trenta. Mi è andata bene, ero nello stabile il giorno del terremoto del 1980: nonostante le grosse irregolarità , lo stabile è passato indenne ed è ancora in piedi, o almeno lo era fino a quando ho venduto casa nel 2005 (dopo aver pagato per due volte il condono edilizio per le irregolarità  commesse da altri)

PS: ma ad Antrodoco ci sarà  ancora quella scritta sulla montagna che piacerebbe a Balkan Wolf?

Per phenix: il tuo nick mi ha incuriosito, sai per quale motivo? Era il nome d'arte di Loredana Bontempi che adesso gestisce un locale a Rieti, quindi vicino alla zona terremotata.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#540 Messaggio da El Diablo »

Wolf,allora conosci benissimo la zona dove vivo,non dico altro ;)
Comunque da un paio di giorni girano strane voci sia tra gli sfollati che sono nei campeggi del mio paese,sia tra gli aquilani delle tendopoli.
Ho quasi paura di scriverlo...
Amen,lo scrivo,al massimo mandatemi la neuro.
Moltissimi aquilani ritengono che ci siano delle alte inconguenze sul numero di morti "ufficiali",ci sono in giro stranissime storie,ma le tengo per me,spero solo siano leggende metropolitane,stop,punto,mi fermo,col cazzo che dico altro :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”