[quote:bcb3b7ff7f="lone wolf"][quote:bcb3b7ff7f="nik978"][quote:bcb3b7ff7f="lone wolf"]A me piace ricordarlo così...alle prese con merende e vibratori di gomma....
http://www.youtube.com/watch?v=CzE-dqV6 ... re=related
Qualunque cosa abbia fatto, riposi in pace e che Dio abbia pietà della sua anima[/quote:bcb3b7ff7f]
sono ancora senza il tubo in questo periodo, ma ho capito a che video ci si riferisce..lo linkai assieme ad altri tempo fa proprio su sz

[/quote:bcb3b7ff7f]
Visto che stamane non ho una cippa da fare, ti trascrivo il tutto
Giudice: "signor Vanni che lavoro fa lei?"
Vanni: "io sono stato a fare delle merende co il Pacciani"
G: "no, no...scusi un attimo...vedo che qualcuno le ha già detto cosa deve dire..."
V: "allora non ho capito.."
G: "lei ha conosciuto Pietro Pacciani?"
V: "si, l'ho conosciuto"
G: "siete diventati amici?"
V:" si, a volte siamo andati a fare qualche merenda..così, vero! O a bere qualche caffè insieme...poi io altre cose, signor giudice, non lo so..."
G:" qualche volta si univano amici diversi o andavate solo voi due?"
V: "noi due siamo andati! Dopo desinare, così...a fare una merenda..poi altre cose io...non..."
G: "lei ha mai posseduto un vibro-massaggiatore?" (qui la voce del giudice si fa sommessa, pudica...)
V: " Per me si...ce l'avevo..."
G: " e cosa ne faceva, a cosa le serviva?"
V: "Eh...?"
G: "A cosa le serviva?"
V: "Mi serviva qualche volta che andavo da qualche donna, siccome avevo la moglie malata...se lo pigliava (il vibratore) glielo davo, altrimenti non gli davo nulla..." (inquadratura su Pacciani che sghignazza con l' avvocato alla sua destra)
G: " è mai venuto il Pacciani con lei, come dice, da qualche donna?"
V: "no, io insieme, alle donne, col Pacciani non son mai stato...lo può dire!" Io levato che andare a fare qualche merenda..."
G: "si, abbiamo già capito signor Vanni...e qualche bicchiere, via! Questo lo possiamo dire! Lei lo ha mai acquistato un vibro-massaggiatore per Pacciani?" (la voce del giudice, quando parla del v.m. è sempre sommessa...)
V: "mah..io non l'ho mai acquistato per il Pacciani" (inquadratura prima su un giudice popolare donna con sguardo perplesso, poi su Pacciani che discute con l'avvocato alla sua sinistra, con la mano davanti alla bocca)
G: "io le contesto che lei ha detto: voglio precisare che di falli di gomma ne ho richiesti due, in tempi diversi; uno di questi l'ho dato a il Pacciani"
V: "io non l'ho dato al Pacciani...io l'avevo per conto mio!" Inquadratura ancora su Pacciani che sghignazza nuovamente con l'avvocato alla sua destra)
G: "allora come mai alla polizia ha dichiarato questo..?"
V: "io non me lo ricordo..." (inquadratura su Pacciani che si pulisce i denti con uno stecchino...)
PS ma che due coglioni che si fanno quelli che devono trascrivere ore e ore di intercettazioni.?

[/quote:bcb3b7ff7f]
udio che lavoro
grazie!
e allora dai
allora trascrivi pure quella dove il medico racconta che venne chiamato perche' a uno dei dueera rimasto qualcosa in culo..(credo..)
e' forse ancora meglio..con la disquizisione sul vero nome dell'oggetto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.