[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#541 Messaggio da phoenix »

ah mi ha copiato il nome la fanciulla :)) anche io conosco parecchia gente di carsoli e pare che han sentito abbastanza la scossa

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da zio »

El Diablo ha scritto:Wolf,allora conosci benissimo la zona dove vivo,non dico altro ;)
Comunque da un paio di giorni girano strane voci sia tra gli sfollati che sono nei campeggi del mio paese,sia tra gli aquilani delle tendopoli.
Ho quasi paura di scriverlo...
Amen,lo scrivo,al massimo mandatemi la neuro.
Moltissimi aquilani ritengono che ci siano delle alte inconguenze sul numero di morti "ufficiali",ci sono in giro stranissime storie,ma le tengo per me,spero solo siano leggende metropolitane,stop,punto,mi fermo,col cazzo che dico altro :D
cazzo diablo....non puoi tirare il sasso e tirar via la mano......
io sono un uomo curioso e parecchio.....
cosa fanno? prendono il nome per gli extracomunitari?
dai dicci di più...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#543 Messaggio da AlexSmith »

El Diablo ha scritto:Wolf,allora conosci benissimo la zona dove vivo,non dico altro ;)
Comunque da un paio di giorni girano strane voci sia tra gli sfollati che sono nei campeggi del mio paese,sia tra gli aquilani delle tendopoli.
Moltissimi aquilani ritengono che ci siano delle alte inconguenze sul numero di morti "ufficiali",ci sono in giro stranissime storie,ma le tengo per me,spero solo siano leggende metropolitane,stop,punto,mi fermo,col cazzo che dico altro :D
Cazzo Diablo (in questo caso quoto lo zio ;)) non puoi lasciarci così....o la dici tutta o non dici nulla!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da zio »

AlexSmith ha scritto:
Cazzo Diablo (in questo caso quoto lo zio ;)) non puoi lasciarci così....o la dici tutta o non dici nulla!
e con questo abbiamo dato un colpo decisivo al detto:
"la curiosità  è femmina". :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#545 Messaggio da norrin2007 »

zio ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
e con questo abbiamo dato un colpo decisivo al detto:
"la curiosità  è femmina". :lol: :wink:
ma qui non è semplice curiosità ... atmosfera "carlo lucarelli"....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#546 Messaggio da El Diablo »

zio ha scritto: cosa fanno? prendono il nome per gli extracomunitari?
dai dicci di più...
Quasi.
In pratica moltissime cantine all'Aquila erano stracolme di extracomunitari,affittate in nero.
La cosa strana è che sia negli ospedali che tra i morti non se n'è visto uno.
Altro fatto strano: la maggior parte dei gruppi cinofili è stata mandata a casa dopo soli due giorni dal sisma,quando ancora c'erano cadaveri e/o persone da cercare tra le macerie.
Sono "notizie" raccolte tra gli abitanti aquilani,e sto avendone conferma anche in rete.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#547 Messaggio da Onizuka »

:o :o :o :o :o :o
Ma che cazzo !

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#548 Messaggio da El Diablo »

Ma che cazzo ne so,dobbiamo solo aspettare,aspettare il nulla,tutto strano qui.
Anche la solidarietà .
Ne dico due.
Arriva un tir carico di scarpe...tutte sinistre,porca puttana!!! :D
Per i bimbi 200 palloni...senza valvola di chisura,quindi inservibili.
Si ride per non sclerare,avreste dovuto vedere le facce degli sfollati quando hanno visto le scarpe.
E soprattutto dei bambini,prima felici e poi con le lacrime.
Che merda di gente che c'è al mondo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da zio »

:no:
mi sa che molte ditte ripuliscono i magazzini.....
mi piange il cuore.

fondamentalmente gli uomini sono delle gran merde.
altro che mito del "buon selvaggio"....... :no:

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#550 Messaggio da Onizuka »

Tra non molto andrà  tutto nel dimenticatoio..e ci sarà  qualcosa che farà  più notizia..
Chessó le tette di quella del GF...
Siamo delle merde cazzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da nik978 »

quelle delle 200 scarpe uguali puo essere un errore in buona fede
per evitare numeri strani in dogana (sappiamo bene tra fininazieri e addetti come funzioni..),molte case produttrici fanno arrivare le scarpe sinistre in un posto e le destre in un altro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#552 Messaggio da Onizuka »

nik978 ha scritto:quelle delle 200 scarpe uguali puo essere un errore in buona fede
per evitare numeri strani in dogana (sappiamo bene tra fininazieri e addetti come funzioni..),molte case produttrici fanno arrivare le scarpe sinistre in un posto e le destre in un altro.
Con quale scopo scusa ??

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#553 Messaggio da nik978 »

mi raccontarono di come da quando una casa abbastanza famosa inzio a fare arrivare le destre a marsiglia e le sinistre a genova, i casi di ""pacchi aperti/daneggiatti/mancanti" si ridussero a zero...

chissa come mai..:D

che se ne fa un finanziere o un doganiere di un paio di scarpe uguali, se lealtro sono in un'altra dogana distante?

ma il mito sono io che in 15 minuti in dogana giusto facendo due battutte con i tisi lim, raccattai (potenzialmente) un gruppo elettrogeno da 100KW..respect..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#554 Messaggio da AlexSmith »

El Diablo ha scritto: Per i bimbi 200 palloni...senza valvola di chisura,quindi inservibili.
Che grandissimi bastardi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#555 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:
El Diablo ha scritto: Per i bimbi 200 palloni...senza valvola di chisura,quindi inservibili.
Che grandissimi bastardi.
bah... a me sembra più una dimostrazione di imbecillità ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”