[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16636 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:Secondo quanto riferisce il portale Sportmediaset.it, il fondatore e responsabile di MilanLab, Jean Pierre Meersseman, sfinito da polemiche, pressioni interne e critiche esterne, vorrebbe lasciare l'incarico. Ma la società  preme perchè resti al suo posto. Braida e Galliani dovranno affrontare anche questa situazione nelle prossime settimane.
come mi rompe dover dire "l'avevo detto"... 8)
Se "ti rompe" no problem...ci pensa milanlab a rimetterti in sesto :lol:
..ma sai che ci avevo pensato per il mio problema di schiena? tramite conoscenze, ci sarei potuto arrivare, ma poi ho riflettuto sulla "nesta situation", e ho desistito. anche se in realtà , peggio di così... :wink:
scusate per l'o.t...
beh magari mandavano pure te a curarti a Miami...;)
forse sì, ma a lui "tutto spesato"... :cry:
comunque, per tornare in topic, ieri mi è piaciuto molto bruno alves. lo vedrei bene in rossonero... ma quanto costerà ? e mi è piaciuto pure raul meireles. chi invece mi ha deluso alla grandissima è stato hulk. :-?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16637 Messaggio da chiti »

zio ha scritto: comunque tutti a parlare del genoa.
ma una mezza juve (a centrocampo vistosa la mancanza di sissoko o di un mediano all'altezza) a momenti pareggiava.
questo è il limite reale del genoa. tanto gioco e molto permeabile.
Sorvolo sul processo agli episodi, la cui valutazione in una sede come questa non puó che essere soggettiva. Ma la tua ultima affermazione è una bestemmia, e lo dicono i numeri:
Record della difesa 2008 - 2009
Migliori 5 difese (Goal concessi)

Totale
Inter 23
Milan 28
Juventus 29
Genoa 29
Fiorentina 31
da: http://www.gazzetta.it/speciali/2008/ca ... 2009.shtml

La realtà  è che non siete abituati (voi, i milanisti, gli interisti i viola e i romanisti) ad una realtà  come quella rossoblù, che è fatta di (molti) giovani talenti e di qualche campione, che per ora non ha nessuna intenzione di andare altrove. A Genova si sta bene...c'è il sole, la focaccia e il pesto :wink: :P

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16638 Messaggio da Lonewolf »

Anche a me piace Bruno Alves. Secondo me è molto più forte del più quotato Pepe. E poi tira delle belle mine su punizione. Una coppia Thiago Silva e Bruno Alves sarebbe molto interessante. Ma non credo si potrà  mai vedere. Sul portoghese ci stanno già  spagnole e inglesi.
Invece Raul Meireles non mi ha molto impressionato,ma forse devo rivederlo. Hulk invece mi pare una pippa notevole.
Nota a margine su Cristiano Ronaldo. Sono contento di ricredermi. L'ho sempre considerato un fenomeno nelle occasioni poco importanti e con grossi limiti nelle sfide che contano (un pó come Ibra).Ora non più...questo è cresciuto alla grandissima. Adesso è sempre decisivo e di una classe cristallina. E poi mi segna gol come quelli di ieri sera...Una bestia sempre. Ibra guarda e impara.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16639 Messaggio da SacreScuole »

Anche la punta del Porto nonè male, Rodriguez se non sbaglio.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16640 Messaggio da hellover »

chiti ha scritto:
zio ha scritto: comunque tutti a parlare del genoa.
ma una mezza juve (a centrocampo vistosa la mancanza di sissoko o di un mediano all'altezza) a momenti pareggiava.
questo è il limite reale del genoa. tanto gioco e molto permeabile.
Sorvolo sul processo agli episodi, la cui valutazione in una sede come questa non puó che essere soggettiva. Ma la tua ultima affermazione è una bestemmia, e lo dicono i numeri:
Record della difesa 2008 - 2009
Migliori 5 difese (Goal concessi)

Totale
Inter 23
Milan 28
Juventus 29
Genoa 29
Fiorentina 31
da: http://www.gazzetta.it/speciali/2008/ca ... 2009.shtml

La realtà  è che non siete abituati (voi, i milanisti, gli interisti i viola e i romanisti) ad una realtà  come quella rossoblù, che è fatta di (molti) giovani talenti e di qualche campione, che per ora non ha nessuna intenzione di andare altrove. A Genova si sta bene...c'è il sole, la focaccia e il pesto :wink: :P
Leggo bene? milan secondo?
Ma non è tutto l'anno che la menate con la difesa colabrodo?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16641 Messaggio da zio »

Se aggiorni quella classifica pensando che solo nelle ultime due giornate la juve ha preso sei gol, dimostrerebbe che non ho bestemmiato

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16642 Messaggio da GaiusBaltar »

Voci scatenante su la "Stampa" Adriano al Milan............................BASTA CAZZO!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16643 Messaggio da chiti »

zio ha scritto:Se aggiorni quella classifica pensando che solo nelle ultime due giornate la juve ha preso sei gol, dimostrerebbe che non ho bestemmiato
No, scusa...hai detto che il Genoa ha un gioco permeabile.
Nella mia lingua gioco permeabile = difesa colabrodo...mentre il Genoa ha la 3° difesa del campionato.

Se ho frainteso spiegati meglio ;)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16644 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Voci scatenante su la "Stampa" Adriano al Milan............................BASTA CAZZO!
fester ha detto che il milan non è interessato, ergo... al 90% adriano al milan.
poi, ha anche detto di avere già  chiari gli obiettivi di mercato, ma non è così stupido da rivelarli ora. teme che qualcun altro si fiondi su kempes, tresor, sepp maier e camacho (oh... affaroni, tutti "parametro zero"!) :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16645 Messaggio da Antonchik »

Pirlo e Seedorf furono degli affari perchè erano giovani e in stand-by, dovevano solo svegliarsi.

Adriano rovinerebbe la tradizione, è un intertriste grasso non più giovane e finito come giocatore. A meno di miracoli questa volta facciamo una figura di merda epocale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16646 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Pirlo e Seedorf furono degli affari perchè erano giovani e in stand-by, dovevano solo svegliarsi.

Adriano rovinerebbe la tradizione, è un intertriste grasso non più giovane e finito come giocatore. A meno di miracoli questa volta facciamo una figura di merda epocale.
Tranquillo Anton!

Sono solo voci alimentate ad arte dal manager di Adriano per spuntare all' Inter una ricca buonuscita in cambio di una clausola che impedisca al brasiliano di accasarsi in Italia in un'altro team prima di 2/3 anni

Ma credo che all' inter abbiano mangiato la foglia perchè sono orientati a rescindere il contratto....a questo punto Adriano o resta fermo un anno oppure si trova una squadra sudamericana con un ingaggio nemmeno paragonabile a quello attuale....

Dopo il caso Mutu, invece, non credo sia più possibile rescindere il contratto causa malattia e accasarsi in europa prima della scadenza del vecchio contratto (giugno 2010) perchè l' Inter potrebbe chiedere un risarcimento milionario tale da intimorire qualsiasi club che riponga ancora un minimo di fiducia in Adriano

Mmm...mi sa tanto che stavolta o Adriano mette a capa a posto, in tutti i sensi, oppure ha finito di "mangiare pane a tradimento" :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16647 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Pirlo e Seedorf furono degli affari perchè erano giovani e in stand-by, dovevano solo svegliarsi.

...ancora? :o :041

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16648 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:Mmm...mi sa tanto che stavolta o Adriano mette a capa a posto, in tutti i sensi, oppure ha finito di "mangiare pane a tradimento" :lol:
secondo me, wolf, stavolta non c'entra il "mangiare pane a tradimento"... a me pare che adriano non si sia più ripreso dalla morte del padre, perció umanamente mi dispiace molto per lui.
a parte che, se a posto, è un gran giocatore.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16649 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:Dopo il caso Mutu, invece, non credo sia più possibile rescindere il contratto causa malattia e accasarsi in europa prima della scadenza del vecchio contratto (giugno 2010) perchè l' Inter potrebbe chiedere un risarcimento milionario tale da intimorire qualsiasi club che riponga ancora un minimo di fiducia in Adriano
che ne è stato delle multa multimilionaria che la FIFA ha inflitto a Mutu dopo il ricorso del Chelsea? se ne parlava ad agosto e poi?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16650 Messaggio da norrin2007 »

Alexander Supertramp ha scritto:
lone wolf ha scritto:Dopo il caso Mutu, invece, non credo sia più possibile rescindere il contratto causa malattia e accasarsi in europa prima della scadenza del vecchio contratto (giugno 2010) perchè l' Inter potrebbe chiedere un risarcimento milionario tale da intimorire qualsiasi club che riponga ancora un minimo di fiducia in Adriano
che ne è stato delle multa multimilionaria che la FIFA ha inflitto a Mutu dopo il ricorso del Chelsea? se ne parlava ad agosto e poi?
ha fatto ricorso al giudice di pace di zurigo, e gliel'hanno tolta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”