tele A (tele puglia su satellite)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tele A (tele puglia su satellite)
Qualcuno come me ha assistito allo spettacolo (di giovedì verso le 24,15) sul canale satellitare tele puglia (n°844 sul decoder sky) ?
Giovedì 15 c'era Mercedes Ambrus che si spogliava e ieri notte, invece, una certa Michelle... sembra tutto in diretta, e le ragazze si spogliano dopo le telefonate degli spettatori (ovviamente sono numeri 899...)
Giovedì 15 c'era Mercedes Ambrus che si spogliava e ieri notte, invece, una certa Michelle... sembra tutto in diretta, e le ragazze si spogliano dopo le telefonate degli spettatori (ovviamente sono numeri 899...)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
VISTA.................ti dico pure che ho tentato di farle uno scherzetto in una delle sue trasmissioni................JESSY mi ha detto che sono molto amiche, quindi che succede, faccio zapping becco la mercedes e penso a Jessy...........purtroppo non era collegata sui messanger, altrimenti le chiedevo di telefonarle spacciandosi per una ninfomane (chissà se le rimaneva difficile ??????
) etc, etc, etc.
SCHERZO CHE CMQ SI PUO' TRANQUILLAMENTE FARE.

ASPETTIAMO CHE JESSY TORNI, E LE CHIEDIAMO DI FARLO !!!!!!!!!

SCHERZO CHE CMQ SI PUO' TRANQUILLAMENTE FARE.

ASPETTIAMO CHE JESSY TORNI, E LE CHIEDIAMO DI FARLO !!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
wolf.55 ha scritto:Si, ma Answer abita a Roma a due Km da casa mia...
Tra l'altro credo proprio che l'emittente trasmetta da Napoli/Corso Lucci ad un passo dalla stazione ferroviaria (e a mezzo passo dalla mia "seconda" casa).
hai ragione, infatti io facevo zapping sull'antichissimo terrestre !!!!!!
ed aggiungo che 5 minuti fà son tornato e c'era Vittoria Monti !!!!!

- outlandos00
- Primi impulsi
- outlandos00
- Primi impulsi
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...la donna che non se la tira!!!wolf.55 ha scritto:ecco a voi Shakira...

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)