[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16666 Messaggio da lone wolf »

Un' Udinese ingenua e sprecona cede il passo al Werder. I tanti errori, difensivi oggi e offensivi all'andata, spezzano i voli pindarici dei friulani...e purtroppo con i se e i ma non si fa strada.

A questo punto, considerando anche il passaggio di turno dell'Amburgo, diciamo addio al terzo posto nella classifica uefa a favore dei tedeschi e dal 2010-'11 potremo schierare solo 3 squadre in champions...visto il livello attuale del nostro calcio è giusto così.

Sui singoli, per l' Udinese incisivo Quagliarella, ordinato D' Agostino e devastante Asamoah...nel Werder Diego su tutti. A proposito di Diego devo ricredermi: sarà  pure leggerino, peró vede la porta, ha classe e nel nostro campionato puó risultare un valore aggiunto per tante squadre... anche per la mia Inter che a centrocampo ha proprio bisogno di un'iniezione di fosforo

PS Tiffany, più che davanti alla casa di Ranieri con intenti bellicosi, me lo immagino affranto per la morte di uno degli storici compagni di merende...passato lo shock tornerà  a postare con la consueta competenza e frequenza :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16667 Messaggio da giampaolo pozzo »

cosa ho appena letto il livello del nostro calcio non tutti hanno gli americani o gli sceicchi che per un giocatore spendono 80 milioni più 15 di stipendio all'anno diego e meglio se stà  al werder o alla juve l'inter lo rovinerebbe

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16668 Messaggio da lone wolf »

La prestazione di Asamoah dimostra che non occorrono cifre assurde per acquisire ottimi calciatori...magari solo competenza :wink:

Sull'inter rovina-campioni, beh...ormai è una barzelletta anacronistica...non fa più ridere :-D

Infatti l' Inter attuale è semmai la società  che prende uno sconosciuto Julio Cesar e ne fa il più forte portiere del mondo, oppure che prende uno scarto del Real a parametro zero e lo trasforma nel calciatore più fosforuto del nostro campionato, che butta in prima squadra due virgulti del settore giovanile come Santon e Balotelli, che a fine campionato rottamerà  4/5 ultratrentenni riducendo la rosa a 20 elementi...insomma una società  da prendere ad esempio

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16669 Messaggio da giampaolo pozzo »

1 il real madrid a mio parere è una società  di merda che risolve i problemi vendendo e comprando dei sostituti julio cesar è forte ma non il migliore per i due giovani vorrei fare notare giovani di barcellona krcik(non só esattamente come si scriva)dos santos ke si è rovinato andando in inghilterra comunque vorrei ricordare che asamoah non è stato pagato tanto per chè viene dalla primavera ha fatto la stessa cosa di balotelli

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16670 Messaggio da cicciuzzo »

ho visto anche io l'Udinese stasera e ho sperato e pensato nel miracolo..... Diego mi ha molto impressionato, credo che la Juve faccia un gran bell'acquisto....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16671 Messaggio da Antonchik »

Lone il giocatore più fosforuto del campionato è Pirlo ;)

comunque dall'Inter a livello di società  oltre al mercato c'è ben poco da prendere ad esempio imho, soprattutto considerati gli ingaggi spaventosi, la gestione sempre in rosso del bilancio e l'ambiente stracolmo di prime donne.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16672 Messaggio da giampaolo pozzo »

l'inter stà  diventando come il real tutte prime donne e non ci sono giocatori che si sacrificano per altri come faceva il grandissimo torricelli

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16673 Messaggio da lone wolf »

Infatti...il mio discorso su Asamoah intendeva proprio questo: spendere palate di euro per prendere campioni già  fatti è da sceicchi scemi, di cui non abbiamo bisogno...meglio andare in giro per il mondo a scovare campioncini come fa il Barcellona, l' Arsenal e in piccolo l' Udinese :wink:

Su Julio Cesar se non è il primo è di sicuro tra i primi 3....e forte lo è diventato proprio all' Inter perchè ricordo bene i difetti che presentava al suo arrivo in Italia, soprattutto sui calci piazzati; e non è un'eccezione perchè anche Maicon è diventato molto più forte all' Inter, così come Cambiasso; e lo stesso Ibrahimovic (che pur non amo...) all' Inter sta segnando come mai gli era riuscito...ecco perchè la teoria dell' Inter rovina campioni non regge più...semmai ora i campioni li creiamo o li esaltiamo 8)
Ultima modifica di lone wolf il 17/04/2009, 0:03, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16674 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Lone il giocatore più fosforuto del campionato è Pirlo ;)
Seee! Pirlo è geniale in alcune cose ma non ha certo l'intelligenza tattica di un Cambiasso che puó ricoprire tutti i ruoli di cemtrocampo e all'occorrenza giocare pure da centrale difensivo :wink:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16675 Messaggio da giampaolo pozzo »

ho già  detto che cambiasso come cassano sono stati rovinati dal real e ibra è che alla juve non giocava da prima punta e non era una prima donna adesso lo è diventato e poi 20 gol e ne avrà  fatti minimo 4 da rigore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16676 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Seee! Pirlo è geniale in alcune cose ma non ha certo l'intelligenza tattica di un Cambiasso che puó ricoprire tutti i ruoli di cemtrocampo e all'occorrenza giocare pure da centrale difensivo :wink:
Lone sono opinioni e di conseguenza c'è soggettività  di giudizio, ma secondo me Pirlo non ha di certo la duttilità  tattica di Cambiasso, ma se parliamo di intelligenza tattica, visione di gioco, capacità  di intuire lo sviluppo dell'azione, dettare i tempi della stessa, allora l'argentino è un grandissimo giocatore ma Pirlo gli è leggermente superiore. Se andiamo a valutare la fisicità  Cambiasso vince ancora, ma sulla tecnica non c'è proprio partita.

Ad ogni modo l'argentino nel dream team dei migliori giocatori degli ultimi 6-7 anni c'è di sicuro. Fossi poi io l'allenatore gli chiederei di sacrificarsi un pó per facilitare il lavoro di Pirlo. :DDD 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16677 Messaggio da lone wolf »

giampaolo pozzo ha scritto:ho già  detto che cambiasso come cassano sono stati rovinati dal real e ibra è che alla juve non giocava da prima punta e non era una prima donna adesso lo è diventato e poi 20 gol e ne avrà  fatti minimo 4 da rigore
Giampà ...con Ibra con me sfondi una porta aperta: penso che l' Inter non potrà  diventare una grandissima squadra se non liberandosi dello svedese: prima-donna, egoista, lunatico, poco disposto al sacrificio...e non me ne fotte che faccia le sue genialate col Catania o con la Reggina, partite che comunque, con l'organico dell' Inter, vinceresti lo stesso

Ma ció non toglie che da noi sia migliorato e che il suo valore attuale sia superiore a quello di acquisto :wink:

PS di rigori ne ha realizzati 3 perchè il quarto lo ha realizzato Balotelli con la Roma

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16678 Messaggio da Urbano Cairo »

giampaolo pozzo ha scritto:l'inter stà  diventando come il real tutte prime donne e non ci sono giocatori che si sacrificano per altri come faceva il grandissimo torricelli

L'unica prima donna mi sa che è Ibra...

Se mi trovate un altro elemento degno di questo appellativo sono tutto orecchie...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16679 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lone sono opinioni e di conseguenza c'è soggettività  di giudizio, ma secondo me Pirlo non ha di certo la duttilità  tattica di Cambiasso, ma se parliamo di intelligenza tattica, visione di gioco, capacità  di intuire lo sviluppo dell'azione, dettare i tempi della stessa, allora l'argentino è un grandissimo giocatore ma Pirlo gli è leggermente superiore. Se andiamo a valutare la fisicità  Cambiasso vince ancora, ma sulla tecnica non c'è proprio partita.

Ad ogni modo l'argentino nel dream team dei migliori giocatori degli ultimi 6-7 anni c'è di sicuro. Fossi poi io l'allenatore gli chiederei di sacrificarsi un pó per facilitare il lavoro di Pirlo. :DDD 8)
Anton, hanno ruoli diversi e per me difficilmente confrontabili...peró è un dato di fatto che Pirlo spostato dietro (come nel Milan attuale per dar spazio davanti ai vari Beckham, Ronaldinho e Kakà ) fa piangere...mentre il Cuchu, mostruoso dietro, se lo sposti davanti dà  comunque un contributo importante, anche in chiave realizzativa

Comunque nel mio centrocampo ideale li vedo entrambi, con Pirlo vertice alto del rombo e Cambiasso vertice basso

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16680 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:
Più che di intelligenza tattica, parlerei di prestanza fisico-atletica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”