rico ha scritto:
mi spiace molto per l'udinese!!!! cazz... a fine primo tempo ci credevo (ci credevano tutti!!) poi peró la squadra si è disunita ed è stata punita... Diego..mmm... grande giocatore!! ottimo per l'inter!!!
Io invece semplicemente ci speravo...anche se i buchi difensivi palesati non mi facevano stare tranquillo (a proposito...tempo addietro si parlava di Felipe e Zapata come due probabili campioni..beh, sul brasiliano posso starci ma sul colombiano....

); fossi stato in Marino, col senno di poi, una volta impattato sul 3-1 magari avrei fatto uscire una delle 3 punte per Obodo
Alla fine qualificazione decisa dalla maggiore esperienza internazionale del Werder e dall' assenza di Di Natale, il calciatore ideale per mettere in crisi la statica difesa teutonica e anche il più freddo tra i friulani nello sfruttare le occasioni sotto porta (che non sono mancate di certo...)
@ Midian
Più che Quagliarelle, Zapata e D'Agostino credo che l'oggetto dei desideri per molte squadre stia diventando Asamoah
@ Dada
Cambiasso atleticamente è tutt'altro che un mostro..anzi, mi ricorda piuttosto un bradipo
Semmai, come giustamente fece notare Mourinho qualche settimana fa in occasione del suo rinnovo (a cifre ridotte, visto che è passato da 4 milioni a stagione a 3.5: tanti fanno chiacchiere....il Cuchu l'attaccamento alla squadra e la sensibilità verso il difficile momento economico lo ha dimostrato nei fatti), Cambiasso è veloce di cervello, cosa che lo porta ad essere sempre al posto giusto nel momento giusto
http://www.youtube.com/watch?v=2XRdnCbOTOA