[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16681 Messaggio da Midian »

Johnny Ryall ha scritto:Che partita L'Udinese!!!
Forza ragazzi!!!

porcamadonnaputtanaincoroneta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil

...e da domani solo: quagliarella va qui va là , dagostino al napoli, zapata non si sa, ma vaffanculo!

ora avendoli visti entrambi dal vivo dico che diego ha più di qualcosa di zico.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16682 Messaggio da GaiusBaltar »

Spero vivamente che Adriano rimanga dove sia, negli ultimi tempi le "mission impossible" di recuperare gli appiedati inter non ci sono riuscite bene, vedi Vieri e Ronaldo, peccato mi divertiva come tradizione............

Scusa Midian so che sfocio nel conservatorismo espressivo ma si potrebbe evitare di bestemmiare? Grazie.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16683 Messaggio da zio »

"faccia e onore". Queste le parole del cobollosempre più titti....
Mi spiegate xchè l'onore della juve deve essere messo in discussione da una partita anche se contro l'inter? Se finisce 2-0 per gli indossatori rispecchierebbe esattamente i punti di differenza e la superiorità  dei barocchigiocatori internazionali.
Faccia??? Ma scherziamo???
Titti se voleva caricare la squadra poteva dare le dimissioni.....
Mi sarei fatto una sega in piazza. Fanculo.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16684 Messaggio da rico »

zio ha scritto:"faccia e onore". Queste le parole del cobollosempre più titti....
Mi spiegate xchè l'onore della juve deve essere messo in discussione da una partita anche se contro l'inter? Se finisce 2-0 per gli indossatori rispecchierebbe esattamente i punti di differenza e la superiorità  dei barocchigiocatori internazionali.
Faccia??? Ma scherziamo???
Titti se voleva caricare la squadra poteva dare le dimissioni.....
Mi sarei fatto una sega in piazza. Fanculo.
guarda che è una settimana che tutti i gobbi la menano con sta storia del "la vittoria con l'inter vale più dei tre punti" :-) :-) e quando dico tutti.. dico proprio tutti!!!!
... cambiasso intervistato dalla gazzetta ha giustamente detto che è una partita "fondamentale" solo per voi :-) :-)
Detto ció... mi spiace molto per l'udinese!!!! cazz... a fine primo tempo ci credevo (ci credevano tutti!!) poi peró la squadra si è disunita ed è stata punita... Diego..mmm... grande giocatore!! ottimo per l'inter!!!
L'inter come il real?? mmm.... il real dei galcticos non ha vinto niente di niente.. noi è un pó che facciamo prenedere aria alle bandiere :-) Differenza non trascurabile direi..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16685 Messaggio da Razor77 »

Io lo dico subito: Diego è un campione e mi auguro sentitamente che la Juve lo compri facendolo giocare dietro una o due punte e quindi mollando questo 4-4-2 ormai stantio. Da quanto ne só l'Inter si è inserita nella trattativa per far dispetto alla Juve e per far alzare il prezzo del giocatore, anche se francamente non so chi sia il procuratore di Diego e che vantaggi abbia l'Inter a fare questa mossa. Forse solo non consentire ad una diretta rivale di rafforzarsi?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16686 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto: mi spiace molto per l'udinese!!!! cazz... a fine primo tempo ci credevo (ci credevano tutti!!) poi peró la squadra si è disunita ed è stata punita... Diego..mmm... grande giocatore!! ottimo per l'inter!!!
Io invece semplicemente ci speravo...anche se i buchi difensivi palesati non mi facevano stare tranquillo (a proposito...tempo addietro si parlava di Felipe e Zapata come due probabili campioni..beh, sul brasiliano posso starci ma sul colombiano.... :roll: ); fossi stato in Marino, col senno di poi, una volta impattato sul 3-1 magari avrei fatto uscire una delle 3 punte per Obodo

Alla fine qualificazione decisa dalla maggiore esperienza internazionale del Werder e dall' assenza di Di Natale, il calciatore ideale per mettere in crisi la statica difesa teutonica e anche il più freddo tra i friulani nello sfruttare le occasioni sotto porta (che non sono mancate di certo...)

@ Midian
Più che Quagliarelle, Zapata e D'Agostino credo che l'oggetto dei desideri per molte squadre stia diventando Asamoah :wink:

@ Dada
Cambiasso atleticamente è tutt'altro che un mostro..anzi, mi ricorda piuttosto un bradipo :-D
Semmai, come giustamente fece notare Mourinho qualche settimana fa in occasione del suo rinnovo (a cifre ridotte, visto che è passato da 4 milioni a stagione a 3.5: tanti fanno chiacchiere....il Cuchu l'attaccamento alla squadra e la sensibilità  verso il difficile momento economico lo ha dimostrato nei fatti), Cambiasso è veloce di cervello, cosa che lo porta ad essere sempre al posto giusto nel momento giusto
http://www.youtube.com/watch?v=2XRdnCbOTOA :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16687 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:Io lo dico subito: Diego è un campione e mi auguro sentitamente che la Juve lo compri facendolo giocare dietro una o due punte e quindi mollando questo 4-4-2 ormai stantio. Da quanto ne só l'Inter si è inserita nella trattativa per far dispetto alla Juve e per far alzare il prezzo del giocatore, anche se francamente non so chi sia il procuratore di Diego e che vantaggi abbia l'Inter a fare questa mossa. Forse solo non consentire ad una diretta rivale di rafforzarsi?
Se l' inter lo prende è solo perchè ha bisogna di qualità  a centrocampo, nessun dispetto ad una diretta rivale...del resto Moratti ha tanti difetti ma non certo quello di fare la guerra alle avversarie sul mercato

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16688 Messaggio da Urbano Cairo »

lone wolf ha scritto: @ Midian
Più che Quagliarelle, Zapata e D'Agostino credo che l'oggetto dei desideri per molte squadre stia diventando Asamoah :wink:

Una bestia...

Mou ci ha visto giusto su sto negrone, non vedevo un giocatore cosi da tanto tempo, chi se lo pija fa un affarone

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16689 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Razor77 ha scritto:Io lo dico subito: Diego è un campione e mi auguro sentitamente che la Juve lo compri facendolo giocare dietro una o due punte e quindi mollando questo 4-4-2 ormai stantio. Da quanto ne só l'Inter si è inserita nella trattativa per far dispetto alla Juve e per far alzare il prezzo del giocatore, anche se francamente non so chi sia il procuratore di Diego e che vantaggi abbia l'Inter a fare questa mossa. Forse solo non consentire ad una diretta rivale di rafforzarsi?
Se l' inter lo prende è solo perchè ha bisogna di qualità  a centrocampo, nessun dispetto ad una diretta rivale...del resto Moratti ha tanti difetti ma non certo quello di fare la guerra alle avversarie sul mercato
beh considerando che lo zingaro aveva già  firmato per noi,prima di cornificarci mentre eravamo a giocarci il preliminare a Belgrado...devo assolutamente darti ragione:Moratti è un gran signore...:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16690 Messaggio da Lonewolf »

Guardiamo avanti va'...che è meglio.

Muro brasiliano per il Milan. Spunta Miranda con Thiago Silva

09:07 del 17 aprile

Thiago Silva più Miranda. E' una coppia che piace al Milan, non solo al Brasile. E su questa prospettiva la dirigenza sta lavorando a prescindere. Me se Nesta e Kaladze non recuperano spazio ad un altro: Agger o Bruno Alves.
Dei centrali attualmente in rosa sarà  confermato Bonera, ma non verrà  riscattato Senderos. (La Gazzetta dello Sport)

Bruno Alves lo comprerei di corsa.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16691 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
beh considerando che lo zingaro aveva già  firmato per noi,prima di cornificarci mentre eravamo a giocarci il preliminare a Belgrado...devo assolutamente darti ragione:Moratti è un gran signore...:)
Dai, cuginastro....zio fester lo voleva praticamente aggratis! avesse portato dei soldi cash lo prendeva senza problemi :wink:

Insomma lì non si trattó di "guerra", semplicemente Moratti chiese alla Juve la disponinilità  e il prezzo di Ibra e Vieira e pagó il dovuto senza tirare sul prezzo e cercare di approfittare dell'acqua alla gola che aveva la Juve in quel momento...tanto per dire, anche Buffon ammiccó al Milan in quel momento ma di fronte alla richiesta economica della Juve il Milan lasció subito cadere la cosa e lì Moratti non c'entrava niente :wink:

Aggiungo che Ibra mai avrebbe potuto vestire rossonero, essendosi dichiarato tifoso nerazzurro da sempre:

http://archiviostorico.gazzetta.it/2006 ... 1111.shtml :lol: :lol: :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16692 Messaggio da bigtitslover »

Ieri Diego ha segnato un bel gol, il primo.
Il problema di Diego alla Juve? Si sa da troppo trempo ormai. Non credo che siano le altre squadre ad inserirsi: sarà  piuttosto il procuratore che lo starà  offerendo a destra e manca per alzare il prezzo. I giornali ci marciano, possono pubblicare una destinazione diversa per il giocatore ogni giorno della settimana, e vai di titoli.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16693 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Dai, cuginastro....zio fester lo voleva praticamente aggratis! avesse portato dei soldi cash lo prendeva senza problemi :wink:

Insomma lì non si trattó di "guerra", semplicemente Moratti chiese alla Juve la disponinilità  e il prezzo di Ibra e Vieira e pagó il dovuto senza tirare sul prezzo e cercare di approfittare dell'acqua alla gola che aveva la Juve in quel momento...tanto per dire, anche Buffon ammiccó al Milan in quel momento ma di fronte alla richiesta economica della Juve il Milan lasció subito cadere la cosa e lì Moratti non c'entrava niente :wink:

Aggiungo che Ibra mai avrebbe potuto vestire rossonero, essendosi dichiarato tifoso nerazzurro da sempre:

http://archiviostorico.gazzetta.it/2006 ... 1111.shtml :lol: :lol: :lol:
meno male che hai messo le faccine.
Lo zingaro voleva andarsene via dalla b a qualunque costo e basta. Il Milan gli offrì comunque un buon contratto e alui andava benone,intanto avrebbe rotto il cazzo coi rialzi dopo,come è abituato a fare. Il Milan voleva solo la certezza della partecipazione alla CL e chiese solo un paio d'ore di pazienza per ufficializzare (i documenti erano già  firmati). Solo che mentre giocavano a Belgrado,a Milano gli onesti firmavano con lo zingaro (che cambió solo i colori della maglia nella sua dichiarazione d'amore atavico per la squadra che lo aveva salvato dall'inferno della serie b). Moratti si comportó come chiunque altro,come faceva Berlusconi in passato : rafforzarsi ed indebolire una rivale allo stesso tempo. Quindi basta con sta cagata che lui è onesto e non s'abbassa a sti trucchetti. Lo fanno tutti.Punto.
Comunque in definitiva,non mi manca manco per il cazzo lo slavo. Di fuoriclasse ne abbiamo tanti (e anche più decisivi di zio Paperonovic nei momenti che contano)...mi mancano due bei difensori e un centrocampista completo. Stop. ;)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16694 Messaggio da rico »

mmmm.... sinceramente... ha più bisogno di un diego l'inter o la juve? secondo me l'inter tutta la vita! la juve ha del piero/giovinco che tutto sommato sono giocatori assai simili a sto diego.. il caro e vecchio numero 10 per intendersi.. con uno così.. o giochi a rombo o col centrocampo a 3 e uno (lui) dietro le punte. Mi chiedo.. di tutte le cose di cui ha bisogno la juve (un vice nedved ad esempio...) cosa se ne fa di diego?? E chi ne capisce di calcio magari mi fa la cortesia di dirmelo :-) Poi per carità ... un campione fa sempre bene!! Peró.. sinceramente a vederlo giocare punta.. prendo in mano la carabina e sparo all'allenatore... e la juve, di punta chi ha? Del piero (che si sacrifica e ormai i suoi anni li ha) Iaquinta (passabile ma nulla più) Treseghe va via.. Giovinco (gioca dietro come detto) Io in loro casomai andrei a cercare quel Pizarro... non certo diego.. ma ripeto.. sarà  che non ne so una sega di calcio..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16695 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:
mmmm.... sinceramente... ha più bisogno di un diego l'inter o la juve? secondo me l'inter tutta la vita! la juve ha del piero/giovinco che tutto sommato sono giocatori assai simili a sto diego.. il caro e vecchio numero 10 per intendersi.. con uno così.. o giochi a rombo o col centrocampo a 3 e uno (lui) dietro le punte. Mi chiedo.. di tutte le cose di cui ha bisogno la juve (un vice nedved ad esempio...) cosa se ne fa di diego?? E chi ne capisce di calcio magari mi fa la cortesia di dirmelo :-) Poi per carità ... un campione fa sempre bene!! Peró.. sinceramente a vederlo giocare punta.. prendo in mano la carabina e sparo all'allenatore... e la juve, di punta chi ha? Del piero (che si sacrifica e ormai i suoi anni li ha) Iaquinta (passabile ma nulla più) Treseghe va via.. Giovinco (gioca dietro come detto) Io in loro casomai andrei a cercare quel Pizarro... non certo diego.. ma ripeto.. sarà  che non ne so una seg a di calcio..
D'accordo con Rico...a noi quel tipo di giocatore serve come il pane, alla Juve molto meno...il problema è che adesso molte squadre si fionderanno su Diego e a un prezzo superiore ai 25/30 milioni il gioco non vale la candela imho perchè si tratta di un buonissimo calciatore ma non un fuoriclasse assoluto...

Detto tra noi a me andrebbe benissimo anche Cassano che con una quindicina di milioni porti e casa tranquillamente e col resto prendi un mediano coi fiocchi visto che Vieira ormai è impresentabile, Dacourt è andato via e Muntari al più nell' inter puó essere un discreto rincalzo

@ Lone
Si, le faccine erano ironiche...
Del resto la mia disistima per Ibra uomo (e in parte anche calciatore) è abbastanza lampante.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”