[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io spero di si visto che questo sarà il primo week end che io e la mia ragazza passiamo nella casa nuova .... spero che la stanchezza del trasloco non influenzi le mie prestazioni e a lei non venga il mal di tesatanxxur ha scritto:L'UDM ha in vista un week-end a base di sesso sfrenato?

l'UDM cosa ha in programma per il week end?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
penso di restare a casa. una giovane coppia ha appena traslocato vicino a me e la mia attrezzatura semi-professionale è pronta a riprenderli di nascosto mentre fanno sesso, per poi pubblicare tutto su internet.TD ha scritto:io spero di si visto che questo sarà il primo week end che io e la mia ragazza passiamo nella casa nuova .... spero che la stanchezza del trasloco non influenzi le mie prestazioni e a lei non venga il mal di tesatanxxur ha scritto:L'UDM ha in vista un week-end a base di sesso sfrenato?![]()
l'UDM cosa ha in programma per il week end?
l'udm ha mai pensato di dedicarsi seriamente all'attività di guardone?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- pan
- Storico dell'impulso
Polo voyeuristico delle libertà .
L'udm: polo nord o polo sud?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
polo "buco con la menta intorno".pan ha scritto:Polo voyeuristico delle libertà .
l'udm vive con le chewing-gum al seguito (estote parati semper...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con molto Tavor
L'udm ha voglia di iniziare un altro mese?
L'udm ha voglia di iniziare un altro mese?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)