( OT ) ditemi che ì uno scherzo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

( OT ) ditemi che é uno scherzo

#1 Messaggio da balkan wolf »

Roma, 26 apr. (Apcom) - Un video che mostrerebbe i tre italiani in ostaggio in Iraq è stato trasmesso dalla tv satellitare araba Al Arabya a quanto riferisce il sito di Sky News. Nel video i rapitori minacciano di uccidere gli ostaggi a meno che il popolo italiano non protesti contro la presenza militare italiana in Iraq.

Per evitare che Salvatore Stefio, Umberto Cupertino e Maurizio Agliana siano uccisi dai loro sequestratori in Iraq, gli italiani devono organizzare manifestazioni contro "la politica del governo italiano in Iraq". àˆ il testo - riporta il sito internet di "Sky News" - del messaggio che accompagna il video trasmesso da Al Arabya.

"Un gruppo autoproclamatosi le Brigate Verdi", ha riferito l'emittente nel comunicato attribuito ai sequestratori - "ha annunciato di voler procedere al rilascio degli ostaggi se in Italia saranno organizzate manifestazioni di protesta contro la presenza militare del governo in Iraq. Il gruppo ha dato agli italiani cinque giorni di tempo per organizzare le manifestazioni, altrimenti ucciderà  gli ostaggi".

è una bufala vero? :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

E' talmente stupida che con ogni probabilità  è tutto vero.

Speriamo che qualcuno seguendo assecondando una coerenza "storica" :) scenda in piazza...............:) :) :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il video l'ha trasmesso mezz'ora fa il tg3..
parlava la persona in mezzo..(mi pare stefio) e diceva che stavano bene e che i carcerieri assecondavano i loro bisogni, peró secondo me stefio ha un bell'ematoma nero sulla tempia destra..e gli altri due si preoccupavano solo di mangiare..non guardavano nè la telecamera nè nient'altro..sbaglio o è una mia impressione?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

minkia allucinante

non si ricattano più i governi ma gli interi popoli :-( :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Romeo »

Anche Bush peró.... Ne ha tirate di bombe su bambini inermi !!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

miiiiiiiiiiiiiiii sei incorreggibile

ma lo sai quanto costa un missile?

ti pare che lo sprecano per obbiettivi non rilevanti?

e poi dove cazzo sono sti assembramenti di bambini?

la butto in ironia che se posto la mia "soluzione" del problema dopo che quattro trogloditi si permettono di "indicare" :-( che cosa deve esprimere un popolo libero finisco bannato per "caldeggiamento di genocidio" :-(

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii sei incorreggibile

ma lo sai quanto costa un missile?

ti pare che lo sprecano per obbiettivi non rilevanti?

e poi dove cazzo sono sti assembramenti di bambini?

la butto in ironia che se posto la mia "soluzione" del problema dopo che quattro trogloditi si permettono di "indicare" :-( che cosa deve esprimere un popolo libero finisco bannato per "caldeggiamento di genocidio" :-(
Il missile non costa: fa arricchire i produttori di armi, la cui lobby ha eletto Bush !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

ok ma le spese militari le paga il contribuente e se sono troppo alte lo yankee esso che è si stupido ma non quando si tratta di grana col cazzo che lo rielegge bush

cmq. riusciamo a non mandarla sempre in antiamericanesimo e in "questa guerra non sa da fa" porka troia

ok bush è una merda gli yankee sono stronzi e la guerra era meglio non farla contento?

ora sono l'unico marziano che trova alllucinante che quattro briganti dicano "popolo italiano devi fare questo"? io la trovo una forma di violenza inaccettabile più grave di qualunque dittatura all'europea e di qualunque imperialismo yankee ma che si fottano

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

caro Balkan,

non siamo contro gli US in toto; siamo contro quell'ubriacone e la sua lobby che lo ha eletto come contro il patriottismo cieco ed ebete degli yankee quando ragionano solo con la mano sul cuore ammirando la bandiera.

siamo contro quegli ebeti che negli US sono ancora convinti che gli attentatori delle torri erano irakeni

sono ateo e dunque ti lascio immaginare la mia contrarietà  nei confronti del fanatismo religioso che ha anke una parte considerevole fra gli yankee

siamo contro la retorica che parla ancora della necessità  di liberare l'Irak e dimentica il petrolio.

siamo contro l'ambiguità  degli USA nei confronti degli sceicchi di Riad che sono la vera causa dell'esportazione del fondamentalismo

siamo contro chi appoggia Sharon ed i coloni fondamentalismi che non hanno nulla da invidiare a quelli di Hamas

invece quello che mi irrita dei sostenitori di destra è l'arrampicarsi sugli specchi a giustificare errori e prese in giro.

non sono di destra ma nemmeno rappresentato da sta sinistra di mammolette litigiose ma mentre a sinistra (ammesso che sti termini abbiano senso) si criticano ambiguità  ed errori a destra non si ha il coraggio di ammettere questi errori.
Il nostro governo non saprebbe gestire una cucina figurati una crisi come quella degli ostaggi:
Berluskaz che dopo averci insegnato che la causa della nostra crisi economica sono i troppi ponti, se ne va da Pasqua in sardegna; Fini che rimane in gitto in vacanza e Follini che preferisce stare da Vespa dimostrando che la nostra intelligence è in mano a Farina di Libero !

non hanno nè senso dello stato (parola grossa che non va più di moda) ne capacità  di gestire niente.

Avessro almeno l'onestà  (quella sì che è una parola che a destra è scandalosa..) di ammettere che l'intervento anglo-americano è stato un errore! che c'è di male ad ammettere un fallimento senza prenderci ancora x il culo?

povero Indro Montanelli... tu sì che avevi capito di ke forza erano sti 4 incompetenti..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

caro skorpio

escludendo la questione israele che per mio personalissimo parere ( moolto discutibile e ne sono consapevole ) va apoggiato sempre e comunque anche se ci fosse satana come presidente...

posso sottoscrivere tutto cio che hai scritto in particolare la tristezza dell' attuale governo itaGGGliano

detto questo continuo a trovare gravissimo e inaccettabile che dei banditi che non rappresentano nessuno se non loro stessi si permettano di ricattare non un governo democratico ( gia gravissimo e inammissibile ) ma direttamente un popolo libero... tutto quì

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Scorpio »

si ma adesso che fare?
lasciarli crepare?

nemmeno io credo che andarsene adesso dall'irak sia una buona mossa, anzi sarebbe una cazzata immane; indipendentemente dagli ostaggi.

secondo me, è un vicolo cieco in cui ci hanno portato quelle due teste di cazzo di lingua inglese (ed uno è pure di snistra...)
che comincerei a rimuovere come gli sceicchi di Riad e Sharon...

ma temo la mia proposta sia semplicemente irrealizzabile...
poveracci loro..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

si ma adesso che fare?
lasciarli crepare?

nemmeno io credo che andarsene adesso dall'irak sia una buona mossa, anzi sarebbe una cazzata immane; indipendentemente dagli ostaggi.

secondo me, è un vicolo cieco in cui ci hanno portato quelle due teste di cazzo di lingua inglese (ed uno è pure di snistra...)
che comincerei a rimuovere come gli sceicchi di Riad e Sharon...

ma temo la mia proposta sia semplicemente irrealizzabile...
poveracci loro..

tororampante2000

#13 Messaggio da tororampante2000 »

Lasciarli crepare o mandare una task force coi contro coglioni a liberarli???
Grande dilemma che vige dal '43 quando gli yanky
occuparono l'Italia e ne fecero una loro colonia!
W i partigiani che l'han voluto! Bravi!!!!!!
Gli Itagliani muoiono da eroi!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

madonnina santa ci mancava il demente di turno...

e si quegli stronzi degli anglo-americani hanno occupato l'italia nel 43 che ci vuoi fare che sempre stata tanta gente a questo mondo che considera poco carino infornare la gente :-(

p.s. in itaGlia e in europa ( U.K. esclusa ovv. ) anche volendo non c'è una task force coi contro coglioni :-)

tororampante2000

#15 Messaggio da tororampante2000 »

Vai tu a Nassyrya...fighetto di turno!
Amici sono appena tornati e non vale la pena trattare con certe persone...by!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”