[O.T.] Fantacalcio 32° giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
buffon
manfredini
carrozzieri
zauri
olivera
kakà
liverani
cozza
di vaio
gilardino
trezeguet
manninger
cirillo
cribari
rossi
balotelli
manfredini
carrozzieri
zauri
olivera
kakà
liverani
cozza
di vaio
gilardino
trezeguet
manninger
cirillo
cribari
rossi
balotelli
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Hai messo Samuel sia titolare che riserva, anche per te quello in panchina nn ne tengo contoInchiostro Simpatico ha scritto:Dida
Criscito
Legrottaglie
Samuel
Hamsik
Doni
Biondini
Kharja
Acquafresca
Paolucci
Pandev
Mirante
Samuel
Gamberini
Foggia
Giovinco
Bianchi
Cacia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
julio cesar
santacroce
gamberini
cassani
cigarini
stankovic
hamsik
bresciano
cassano
di vaio
gilardino
toldo
lukovic
vargas
rosina
valiani
del piero
balotelli
santacroce
gamberini
cassani
cigarini
stankovic
hamsik
bresciano
cassano
di vaio
gilardino
toldo
lukovic
vargas
rosina
valiani
del piero
balotelli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
EDIT: post doppio
Ultima modifica di Giulio Tremonti il 19/04/2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Impulsi superiori
julio cesar
zuniga
cassani
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
rossi m.
ibrahimovic
di vaio
morimoto
-------------
toldo
burdisso
marchionni
mauri
plasmati
zuniga
cassani
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
rossi m.
ibrahimovic
di vaio
morimoto
-------------
toldo
burdisso
marchionni
mauri
plasmati
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E occhi della tigre sono stati...lone wolf ha scritto:Partita importante per provare ad agganciare il centroclassifica...forza ragazzi! voglio vedere gli occhi della tigre!![]()
![]()
![]()
Frey
Garics
Santon
Natali
Kakà
Doni
Pirlo
Palladino
Floccari
Pellissier(2)
Di Vaio
Avramov
Cannavaro
Molinaro
Volpi
Giovinco
Quagliarella
Paolucci

Quattro reti...e nonostante i tre gol presi da un distratto Frey, anche questa dovremmo averla portata a casa

Ultima modifica di lone wolf il 19/04/2009, 22:36, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
io invece faccio come la lazio, grandi partite e grandi mazzate.....mah....hai un vantaggio di 6 punti...mi sa che l'hai portata a casa...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Del resto la lazio è nel tuo dna...non puoi non imitarlaXisco ha scritto:io invece faccio come la lazio, grandi partite e grandi mazzate.....mah....hai un vantaggio di 6 punti...mi sa che l'hai portata a casa...

Dai, onore comunque a te, avversario leale!
E ora, dopo essercele date in campo, annamose a fa' il terzo tempo

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
volentieri!!!