[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16771 Messaggio da hellover »

Ma il Sig. Del Piero, ritenuto cosi' indispensabile, quanti gol su azione ha fatto quest'anno? Vuole giocare da punta ma segna meno di Corradi (su azione)
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16772 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:Gaius, Balotelli è stato giustamente ammonito per fallo di gioco; il vaffa con la mano, invece, puó essere interpretato in tanti modi...stai sicuro che se il permalosissimo Farina lo avesse visto come rivolto a lui non si sarebbe certo fatta sfuggire l'occasione di ergersi a protagonista :wink:

Per il resto ha dato calci e ne ha presi, anche abbastanza duri...sinceramente non gli ho visto atteggiamenti da sbruffone, semplicemente ha classe e ne fa tesoro...Pollo Tiago, semmai, a cadere nelle sue lecite provocazioni "tecniche"

Poi non ho capito...se quelle cose le fa C. Ronaldo è un fuoriclasse, se le fa Balotelli è uno sbruffone.. mah! :roll:
Comunque il calcio è bello proprio perchè ognuno lo vede a modo suo, quindi libero di pensarla come credi... :wink:
sai lone.....fra Ronaldo e Balotello ci sono più o meno qualche coppa champions, un titolo mondiale, miglior giocatore europeo, etc. di differenza.
il giochino del: guarda la palla...ora la vedi...ora non la vedi.....provoca comunque sempre una e una sola reazione: un calcione.
pollo tiago a caderci, e se proprio aveva deciso di caderci, doveva dare più alto.
mi ricordo Van Basten su Bruno col balletto.
prova a domandarti se bruno lo avesse preso cosa sarebbe successo....
e van basten era van basten, mica un giovinetto talentuoso qualsiasi che entra in campo nel secondo tempo con due minuti di ritardo......
faccio una previsione: se fosse stato al milan, juve, manchester o liverpool scommetterei per il fuoriclasse.
all'inter, dopo recoba, adriano......lo vedo perso, con momenti di grande calcio e momenti di forte apatia......l'ambiente del resto è quel che è.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16773 Messaggio da Trez »

partita mediocre e se si pensa che si affrontavano le prime due squadre del campionato direi che siamo messi maluccio...non capisco: le inglesi e le spagnole corrono ed hanno tecnica, ma corrono come dei matti...qui da noi si corricchia...i risultati in europa sono lì a dimostrarlo.
Saluti a tutti i gufi della santa alleanza gobbi/diavoli che qui si amano come mai e buon 2° posto :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16774 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:Ma il Sig. Del Piero, ritenuto cosi' indispensabile, quanti gol su azione ha fatto quest'anno? Vuole giocare da punta ma segna meno di Corradi (su azione)
Del Piero è una istituzione.
è il nostro capitano.
è quello della vittoria a madrid.
è quello che ha preso per mano la società  gestita da incapaci e succubi del potere della morattibanda e l'ha riportata in A.
quando capirà  che puó caricare la squadra anche dalla panchina, diventerà  il primo allenatore giocatore della serie A italiana.
occorre peró che Ranieri lo sappia integrare fra sè e la squadra.
credo sia una persona orgogliosa, permalosa, ma molto intelligente.
non credo che si permetterà  di diventare un giocatore normale.

cmq giovinco mi pare troppo piccolo per prendere il suo ruolo.
è fastidioso, ha un gran tocco, gran tecnica......ma non vedo come possa competere con giocatori come quelli dell'inter che sull'allungo o scatto breve vanno veloci come lui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16775 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
sai lone.....fra Ronaldo e Balotello ci sono più o meno qualche coppa champions, un titolo mondiale, miglior giocatore europeo, etc. di differenza.
Anche qualche anno di differenza....tempo al tempo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16776 Messaggio da zio »

juventini e milanisti non si amano.
domenica te lo faranno vedere.
semmai han capito che dietro a molte cose successe e che succedono, c'è una regia. e cercano le contromosse costruendo per il futuro, che in primis riguarda il bilancio.
interessante sarebbe vedere la faccia degli azionisti degli indossatori quando moratti firma l'assegno per iscriversi al prossimo campionato.

tutto qui.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16777 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
sei tu che ti meravigli che nessuno li paragoni mica io.
io le differenze le vedo e le valuto.
tu probabilmente sei accecato da quei tristi colori.

p.s. auguri per le coppe europee, mondiali e per i migliori giocatori al mondo (sempre che non cadano in depressione prima....)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16778 Messaggio da lone wolf »

Trez ha scritto:partita mediocre e se si pensa che si affrontavano le prime due squadre del campionato direi che siamo messi maluccio...non capisco: le inglesi e le spagnole corrono ed hanno tecnica, ma corrono come dei matti...qui da noi si corricchia...i risultati in europa sono lì a dimostrarlo.
Saluti a tutti i gufi della santa alleanza gobbi/diavoli che qui si amano come mai e buon 2° posto :DDD :DDD
Concordo...ma a noi non è che manchi la tecnica e la corsa...tanto per dire la Juve in alcune fasi del campionato ma anche l' Inter (basti ricordare Inter-Juve all'andata) spesso hanno fatto vedere tanta corsa...

A mio modo di vedere la differenza sta nella rosa e nella mentalità  "gerontocratica" del nostro torneo: da noi esiste un'età  media molto alta, per cui quando il big va fuori forma e dalla panchina ti entra un ultratrentenne, non riesci più ad avere la stessa intensità ...peró nel bisogno ti affidi comunque all'esperienza del matusa piuttosto che gettare nella mischia un giovane...nel MU, tanto per dire, se escono Scholes o Giggs entra il 17enne Macheda, ieri Mourinho per "difendere" l'1-0 con l'uomo in più ha tolto Balotelli per Vieira... :roll:

E questo è lampante anche nella Juve dove lo straordinario Del Piero di inizio stagione è stato spremuto fino all'ultima goccia (anche per le pressioni dell' ambiente sul debole Ranieri) e ora che è alla frutta da almeno due mesi ancora non si riesce a mettere in campo in pianta stabile un pimpante Giovinco :roll:

Per me per ritornare competitivi a livello europeo bisogna assolutamente ridurre e ringiovanire le rose, in modo da avere 18/20 elementi intercambiabili dal punto di vista tecnico ma sopratutto atletico, in modo da poter effettuare quel turnover necessario per rimanere competitivi anche a primavera quando le competizioni europee entrano nel vivo

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16779 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:

p.s. auguri per le coppe europee, mondiali e per i migliori giocatori al mondo (sempre che non cadano in depressione prima....)
Zio, io non mi meraviglio e per il momento non li paragono...il prosciutto sugli occhi lo lascio ad altri... :lol:

Semplicemente dico che i paragoni vanno eventualmente fatti considerando l'età  e anche le squadre in cui giochi...allora non puoi confrontare i titoli del 18enne Balotelli, calciatore dell' Inter che non vince una champions da una vita, con quelli del 24enne Cristiano Ronaldo, calciatore del MU....i paragoni semmai li puoi fare sul tipo di gioco e sul carattere...e per me in prospettiva Balotelli vale C Ronaldo come tecnica ma gli è superiore come forza caratteriale perchè mentre il portoghese rende di meno nei grandi appuntamenti, Balotelli è proprio lì che si esalta :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 19/04/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16780 Messaggio da hellover »

zio ha scritto:mi ricordo Van Basten su Bruno col balletto.
prova a domandarti se bruno lo avesse preso cosa sarebbe successo....
e van basten era van basten, mica un giovinetto talentuoso qualsiasi che entra in campo nel secondo tempo con due minuti di ritardo......
.
dimentichi il piccolo dettaglio che Van Basten fu prontamente sostituito altrimenti Bruno l'avrebbe ammazzato...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16781 Messaggio da lone wolf »

Balotelli e Giovinco...il nuovo che avanza! :-D

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16782 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:

Zio, io non mi meraviglio e per il momento non li paragono...il prosciutto sugli occhi lo lascio ad altri... :lol:

Semplicemente dico che i paragoni vanno eventualmente fatti considerando l'età  e anche le squadre in cui giochi...allora non puoi confrontare i titoli del 18enne Balotelli, calciatore dell' Inter che non vince una champions da una vita, con quelli del 24enne Cristiano Ronaldo, calciatore del MU....i paragoni semmai li puoi fare sul tipo di gioco e sul carattere...e per me in prospettiva Balotelli vale C Ronaldo come tecnica ma gli è superiore come forza caratteriale perchè mentre il portoghese rende di meno nei grandi appuntamenti, Balotelli è proprio lì che si esalta :wink:
mi sembra un pó una forzatura...mi suona un pó come una spacconata...mi suona un pó come una cazzata. Ma il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo,lone...quindi libero di pensarlo ;)
P.S.: Balotelli è già  molto forte,ma Ronaldo è un alieno.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16783 Messaggio da hellover »

non litigate tra lupi...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16784 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:

Balotelli si esalta nell'individuale, cioè nel provocare gli avversari. :lol:

Col Manchester abbiamo visto d'altronde che partitone che ha fatto il Supermario :lol:

E sia chiaro io non parlo del vedi non vedi con la palla, sono stili di gioco e quindi non criticabili.

Parlo delle sue provocazioni verbali, e comunicative. Il ridicolissimo "sei finito" verso non so quale giocatore al San Siro, me lo ricordo ancora.

Ripeto, se Balotelli becca un giocatore a cui lui non fa una grande pietà , e riesce a provocarlo ben bene con la sua lingua biforcuta e con i suoi atteggiamenti, puó dire addio alle tibie.

Riportando il tutto a livelli amatoriali, ieri ho giocato contro una squadra abbastanza stizzante, dietro entravano come dei bufali, a centrocampo idem, e avevano un paio di giocatori che sbeffeggiavano con svariati dribbling tecnici.

Alla fine la partita è finita in parità , ma i signori dribblatori un paio di ostruzioni e spallate ad opera d'arte se le son beccate. Più di un paio. :lol:

Se avessero provocato a livello verbale non sarebbe successo niente di differente, perchè ripudio comportamenti violenti che vadano al di fuori della virulenza agonistica, ma di fronte ad un'altra squadra sarebbe partito qualche calcione violento di sicuro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16785 Messaggio da lone wolf »

Lone, non a caso ho evidenziato e ingrandito "in prospettiva"...Balotelli se mette la testa a posto puó anche diventare più forte di C Ronaldo perchè è più completo...tanto per dire potrebbe anche fare il regista perchè ne ha i piedi e anche le caratteristiche tecniche...peró ha solo 18 anni, un carattere "esuberante" ed è restio ad allenarsi con raziocinio (almeno per quello che dicono i tecnici interisti)...quindi resta un "progetto" di campione che ancora non ha fatto niente e che, anzi, corre il rischio di Adriano...soprattutto se non si libera della corte ingombrante che lo circonda :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”