Milan 10
Udinese 8
Reggina 7
Genoa 6
Torino 6
Roma 6
Sampdoria 5
Bologna 5
Juventus 5
Catania 5
Lazio 5
Siena 4
Chievo 4
Inter 4
Fiorentina 4
Palermo 3
Napoli 3
Cagliari 2
Lecce 2
Atalanta 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mó ci scassasti a minchia cu sta classifica,ù capisti???!!!lone wolf ha scritto:Consueto aggiornamento della classifica dei rigori a favore. Nelle posizioni di testa Udinese scatenata ma il Milan non ci sta a perdere lo scettro e rintuzza l'attacco...Roma "piagnona" in grande risalita...è tutto...alla prossima settimana![]()
Milan 9
Udinese 8
Reggina 7
Genoa 6
Torino 6
Roma 6
Sampdoria 5
Bologna 5
Juventus 5
Catania 5
Lazio 5
Siena 4
Chievo 4
Inter 4
Fiorentina 4
Palermo 3
Napoli 3
Cagliari 2
Lecce 2
Atalanta 1
comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...?![]()
Comunque mancano solo 6 giornate e dovrai sopportarla ancora per poco...
come sempre, ti devo quotare... quasi al 100%Lonewolf ha scritto:Vabbè vincere contro sto Torino non ci voleva niente. I granata li vedo veramente male :una squadra senza midollo,senza palle,senza voglia di combattere. Vedo una pericolosissima rassegnazione. Per salvarsi deve solo sprare che il Bologna faccia peggio,il che è pure possibile (difesa imbarazzante per il calcio professionistico di ogni livello). In panca un allenatore che non ha minimamante pensato a fare qualcosa per reagire,per dare la scossa. In campo uno di mali di sta squadra mi sembra essere Rosina...quasi un peso per la squadra. Mi dispiace sul serio parlarne così,ma non ho visto spiragli d'ottimismo. Pure la Reggina mi sembra avere più grinta.
Riguardo al Milan: Galliani non ha detto nessuna delle frasi sopra elencate,per ora,anzi...s'è affrettato a dire che E' IMPOSSIBILE anche solo pensare di recuperare l'Inter. Io sono ottimista per il secondo posto più per la condizione della Juve,che vedo veramente in calando (il pareggio di sabato è arrivato solo per orgoglio perchè l'avversario era l'Inter...se fosse stata un'altra squadra,finiva 0-1).
Sono contento che finalmente dovrebbe essersi ritagliato un pó di spazio Flamini :partita splendida da laterale destro...sembrava Cafù! Ma andrà rivisto con avversari più pericolosi (pure Senderos sembrava una roccia),comunque è un ruolo che conosce molto bene visto che ci giocava spesso nell'Arsenal (anche se a sinistra). Bene Ambrosini come sempre. Bene Beckham. Pirlo benino. Kakà ancora lontano dai suoi standard. Pato un pó fumoso. Ronaldinho ispirato. Shevchenko un fantasma. Inzaghi...non ho più parole.
Corretto!Lonewolf ha scritto:comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...?![]()
Comunque mancano solo 6 giornate e dovrai sopportarla ancora per poco...
mi sembra che specialone lo abbia inserito nella lista della spesa....Alexander Supertramp ha scritto:a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
qualcuno ha notizie più certe?