[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16846 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
qualcuno ha notizie più certe?
mi sembra che specialone lo abbia inserito nella lista della spesa....
E chiamalo scemo! :lol:

Comunque notizia vera e ormai di pubblico dominio:

http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 2424.shtml :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16847 Messaggio da Onizuka »

norrin2007 ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
Speriamo che non vada a finire come lo scorso mercato peró...
Lunga lista..i fedelissimi di mou..
Arrivato Muntari..

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16848 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Immagine

Datemi retta, se questo tipo impara a giocare di più con gli altri (ha solo 21 anni), diventa veramente tra i più forti del mondo.
Andate a vedere il livello di difficoltà  tecnica dei gol che ha fatto!!!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16849 Messaggio da norrin2007 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Immagine

Datemi retta, se questo tipo impara a giocare di più con gli altri (ha solo 21 anni), diventa veramente tra i più forti del mondo.
sono d'accordissimo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16850 Messaggio da Onizuka »

Ottima osservazione..numeri da paura ha questo giovane...deve cercare di maturare..alterna serie di partite con grandi prestazioni e periodi dove non tocca neanche un pallone...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16851 Messaggio da nik978 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Immagine

confermo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16852 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Onizuka ha scritto:Ottima osservazione..numeri da paura ha questo giovane...deve cercare di maturare..alterna serie di partite con grandi prestazioni e periodi dove non tocca neanche un pallone...
mi sa che non ne hai viste molte di partite della lazio, eh?
ha quasi sempre giocato bene, è che la lazio ha fatto un campionato schizofrenico e spesso la squadra era i bambola, ma Zarate era quasi sempre l'unico a provare qualcosa.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16853 Messaggio da colpo »

condanno il razzismo in ogni sua forma, non solo sui campi da calcio.
moratti indignato dai dai cori razzisti? beh pure io.
peró io non sono il presidente/tifoso di una squadra che per anni ha trasformato s.siro in una giungla.
peró non c'era nessuna scimmia in campo, c'era solo un fuoriclasse dalla pelle scura che rispondeva al nome di ruud gullit.
coerenza.
a che moratti impari a stare zitto una volta per tutte.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16854 Messaggio da Onizuka »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Onizuka ha scritto:Ottima osservazione..numeri da paura ha questo giovane...deve cercare di maturare..alterna serie di partite con grandi prestazioni e periodi dove non tocca neanche un pallone...
mi sa che non ne hai viste molte di partite della lazio, eh?
ha quasi sempre giocato bene, è che la lazio ha fatto un campionato schizofrenico e spesso la squadra era i bambola, ma Zarate era quasi sempre l'unico a provare qualcosa.
Come no ?? il sabato e la domenica in negozio invece di seguire i clienti guardo le partite...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16855 Messaggio da nik978 »

Mondo rossoblù in lutto: è mancato l'ex centrocampista Franco Rotella
20/04/2009 12:31

Mondo rossoblù in lutto: è mancato l'ex centrocampista Franco Rotella

Grave lutto nel calcio e nel mondo rossoblù. All'età  di 43 anni si è spento all'ospedale San Martino di Genova l'ex centrocampista Franco Rotella. Rotella, cresciuto sportivamente nel Baiardo, aveva debuttato in prima squadra con la maglia del Genoa a 17 anni il 12 febbraio del 1984. Rotella, dopo aver vestito la maglia del Grifone per sette anni intervallati da un'annata alla Spal ha poi militato in Triestina, Pisa, Atalanta ed Imperia. Ultimamente ricopriva il ruolo di responsabile del settore giovanile di una società  calcistica genovese ed era impegnato come opinionista televisivo.

lo so magari non era un grande nome per voi
ma comunque in una citta' come genova era molto conosciuto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16856 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...? :wink:

Comunque mancano solo 6 giornate e dovrai sopportarla ancora per poco... :lol:
comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...;)
Corretto!

La classifica dei rigori contro non la trovo per quanto mi sbatta...e ho dovuto faticare non poco per trovare quella dei rigori a favore (misteriosamente scomparsa da tutti i siti, giornali sportivi compresi); l'unico a riportarla è il sito football.it da cui la prendo...sito interessantissimo con tante statistiche (basta andare col mouse sul nome delle squadre per aprirle) e di cui fornisco volentieri il link
http://www.football.it/query.php?id_query=157
lone sei il furbetto del quartiere ;) Sullo stesso sito che hai linkato c'è pure la classifica dei rigori contro...Buttate un occhio và ...
http://www.football.it/query.php?id_query=158

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16857 Messaggio da lone wolf »

Onizuka ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Speriamo che non vada a finire come lo scorso mercato peró...
Lunga lista..i fedelissimi di mou..
Arrivato Muntari..
Purtroppo pure Quaresma :evil: :evil: :evil:

Su Zarate confermo....grandissimo calciatore che per diventare un campione ha solo bisogno di disciplinarsi tatticamente e imparare a giocare anche per la squadra :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16858 Messaggio da lone wolf »

colpo ha scritto:condanno il razzismo in ogni sua forma, non solo sui campi da calcio.
moratti indignato dai dai cori razzisti? beh pure io.
peró io non sono il presidente/tifoso di una squadra che per anni ha trasformato s.siro in una giungla.
peró non c'era nessuna scimmia in campo, c'era solo un fuoriclasse dalla pelle scura che rispondeva al nome di ruud gullit.
coerenza.
a che moratti impari a stare zitto una volta per tutte.
Gli ultrà  interisti sono tra i più beceri...ma Moratti con loro c'entra niente.

Tanto è vero che lo stesso presidente nerazzurro è stato per anni oggetto delle "carinerie" della curva interista :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16859 Messaggio da lone wolf »

......

Post doppio...edito
Ultima modifica di lone wolf il 20/04/2009, 14:54, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16860 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...? :wink:

Comunque mancano solo 6 giornate e dovrai sopportarla ancora per poco... :lol:
comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...;)
Corretto!

La classifica dei rigori contro non la trovo per quanto mi sbatta...e ho dovuto faticare non poco per trovare quella dei rigori a favore (misteriosamente scomparsa da tutti i siti, giornali sportivi compresi); l'unico a riportarla è il sito football.it da cui la prendo...sito interessantissimo con tante statistiche (basta andare col mouse sul nome delle squadre per aprirle) e di cui fornisco volentieri il link
http://www.football.it/query.php?id_query=157
lone sei il furbetto del quartiere ;) Sullo stesso sito che hai linkato c'è pure la classifica dei rigori contro...Buttate un occhio và ...
http://www.football.it/query.php?id_query=158
Macchè furbetto :-D
Cercavo la classifica dei rigori a favore e la ricerca m'ha dato la query che ho linkato...l'ho messa tra i preferiti e ogni lunedì provvedo a prendere i dati che mi servono... :wink:

Evidentemente non m'ero sbattuto abbastanza per cercare anche l'altra... :lol: :lol: :lol:

Dai, lascio a te allora il compito di aggiornare l'altra classifica...sempre che ti vada :-D

PS se voglio fare il furbo non linko un sito che potrebbe risultare "pericoloso" per le mie elucubrazioni :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”