Alexander Supertramp ha scritto:a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
qualcuno ha notizie più certe?
Visto giocare nel Chelsea mi sembra un Muntari minore. Non per nulla Hiddink non se lo fila per niente e nel Chelsea vincente di questo periodo il suo apporto è nullo. Non gioca proprio.
In Italia col suo gioco molto falloso e fisico finirà per giocare poche partite, come espulsioni supererà proprio Muntari, meglio lasciarlo perdere.
colpo ha scritto:condanno il razzismo in ogni sua forma, non solo sui campi da calcio.
moratti indignato dai dai cori razzisti? beh pure io.
peró io non sono il presidente/tifoso di una squadra che per anni ha trasformato s.siro in una giungla.
peró non c'era nessuna scimmia in campo, c'era solo un fuoriclasse dalla pelle scura che rispondeva al nome di ruud gullit.
coerenza.
a che moratti impari a stare zitto una volta per tutte.
Gli ultrà interisti sono tra i più beceri...ma Moratti con loro c'entra niente.
Tanto è vero che lo stesso presidente nerazzurro è stato per anni oggetto delle "carinerie" della curva interista
Mamma mia ragazzi sono abbattuto!
Fino a 1-2 mesi fa credevo che il Bologna si potesse salvare perchè ero convinto che ci fossero 4 squadre messe peggio, ma ora ormai ho perso la fiducia!
Il Chievo che ha giocatori mediocri è riuscito a togliersi dalla melma grazie al gruppo e alla grinta, quello che manca alla mia squadra!
Le ultime 4 squadre fanno un campionato tutto loro, mai viste 4 squadre così scarse!
Il bello è che non sono impaurito dal Torino ma dalla Reggina che sta dimostrando di tenerci più delle altre... aiutoooo!!!
Non so da voi, ma dalle mie parti si dice: siamo alla frutta!
Siamo tornati allo stesso punto di novembre, squadra senza carattere, senza reazione, senza idee, senza un minimo di umiltà , allora saltó Arrigoni; arrivó il serbo, un provetto allenatore che è riuscito a dare uno scossone iniziale, ci eravamo tolti dalla melma ma ci siamo ritornati a febbraio, Siena e Cagliari sono venute a giocare qui senza un minimo di motivazione eppure siamo riusciti nell'ardua impresa di lasciare in mano loro le redini del gioco senza far capire a queste squadre che non avena nulla da chiedere, bastava metterci un pó di grinta e sarebbero arrivati i punti necessari, ed è saltato pure il serbo; arriva Papadopulo (saró che ha salvato tante squadre ma a me non piace proprio) vai a Palermo contro un'altra squadra che ha poco da chiedere al campionato inoltre senza 5 titolari e anche qui riusciamo nell'ancor più ardua missione di farci massacrare.
E il bello è che abbiamo Di Vaio, pensate se al posto suo fosse arrivato un altro!
3 allenatori, un leggero miglioramento per poi fare 2 passi indietro se non 3!
Non ho più parole, se dovessimo per miracolo, anzi per demeriti altrui, riuscire a salvarci spero che almeno 15 giocatori vadino a rubare lo stipendio altrove!
CroCop ha scritto:Mamma mia ragazzi sono abbattuto!
Fino a 1-2 mesi fa credevo che il Bologna si potesse salvare perchè ero convinto che ci fossero 4 squadre messe peggio, ma ora ormai ho perso la fiducia!
Il Chievo che ha giocatori mediocri è riuscito a togliersi dalla melma grazie al gruppo e alla grinta, quello che manca alla mia squadra!
Le ultime 4 squadre fanno un campionato tutto loro, mai viste 4 squadre così scarse!
Il bello è che non sono impaurito dal Torino ma dalla Reggina che sta dimostrando di tenerci più delle altre... aiutoooo!!!
Non so da voi, ma dalle mie parti si dice: siamo alla frutta!
Siamo tornati allo stesso punto di novembre, squadra senza carattere, senza reazione, senza idee, senza un minimo di umiltà , allora saltó Arrigoni; arrivó il serbo, un provetto allenatore che è riuscito a dare uno scossone iniziale, ci eravamo tolti dalla melma ma ci siamo ritornati a febbraio, Siena e Cagliari sono venute a giocare qui senza un minimo di motivazione eppure siamo riusciti nell'ardua impresa di lasciare in mano loro le redini del gioco senza far capire a queste squadre che non avena nulla da chiedere, bastava metterci un pó di grinta e sarebbero arrivati i punti necessari, ed è saltato pure il serbo; arriva Papadopulo (saró che ha salvato tante squadre ma a me non piace proprio) vai a Palermo contro un'altra squadra che ha poco da chiedere al campionato inoltre senza 5 titolari e anche qui riusciamo nell'ancor più ardua missione di farci massacrare.
E il bello è che abbiamo Di Vaio, pensate se al posto suo fosse arrivato un altro!
3 allenatori, un leggero miglioramento per poi fare 2 passi indietro se non 3!
Non ho più parole, se dovessimo per miracolo, anzi per demeriti altrui, riuscire a salvarci spero che almeno 15 giocatori vadino a rubare lo stipendio altrove!
papadopulo, nel dopo partita di ieri, dopo aver sciorinato (come suo solito) un paio di frasi ad effetto (di cui peraltro ignora totalmente il significato...), ha affermato: "ero fiducioso prima, e sono ancor più fiducioso oggi, per la prestazione dei ragazzi..."
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
GaiusBaltar ha scritto:L'importante è crederci! Pensa che Fester crede che abbiamo una squadra competitiva!
con una diffreenza, peró... fester è un kalashnikov di cazzate peró, oggettivamente, parla di una squadra comunque seconda in classifica. quindi, una certa qual competitività esiste (anche se non nei termini che lui vorrebbe far credere...). ma il bologna fa sempre zero punti, e diminuiscono le partite da giocare!
p.s. secondo me, fester e papadopulo si completano alla grande...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Non pensarlo neppure per un secondo se no Fester ci fa passare da Porcellotti allo zingaro ellenico! Ho i brivi al solo pensiero, alternative reali a Porcellotti? Allegri.............brava persona ma va bene dove sta!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Non pensarlo neppure per un secondo se no Fester ci fa passare da Porcellotti allo zingaro ellenico! Ho i brivi al solo pensiero, alternative reali a Porcellotti? Allegri.............brava persona ma va bene dove sta!
ora che ho smesso di ribaltarmi dal ridere per "lo zingaro ellenico" , preciso che volevo solo evidenziare che la sua dichiarazione "sono fiducioso" vale esattamente quelle di fester sulla non necessarietà di ringiovanimento del milan... al posto di porcellotti io vorrei spalletti o rijkaard.
norrin2007 ha scritto:papadopulo, nel dopo partita di ieri, dopo aver sciorinato (come suo solito) un paio di frasi ad effetto (di cui peraltro ignora totalmente il significato...), ha affermato: "ero fiducioso prima, e sono ancor più fiducioso oggi, per la prestazione dei ragazzi..."
Sul Papa garantisco io!
Qui a Siena nel campionato di B 2001-02 fu esonerato a novembre e poi richiamato a febbraio con una classifica compromessa, staccato di una quindicina di punti dal penultimo posto...tra l'incredulità generale affermó che era sicuro di salvare la squadra...boutade..?
Beh, con un cammino miracoloso realizzó 30 punti nelle ultime 13 giornate con la salvezza che arriva proprio all'ultimo tuffo, il 2 giugno 2002, grazie al successo bianconero per 1-0 in casa della Sampdoria....e l'anno dopo, sempre tra lo scetticismo generale, parla di promozione in A, cosa puntualmente avvenuta....abbiate fede nel Papa, miscredenti!
Scherzi a parte Papadopulo è davvero un grande, una specie di Mazzone dei poveri...gran motivatore e sergente di ferro....non mi meraviglierei se i suoi primi provvedimenti fossero quelli di mettere fuori rosa 3/4 elementi ritenuti nocivi alla causa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
GaiusBaltar ha scritto:Non pensarlo neppure per un secondo se no Fester ci fa passare da Porcellotti allo zingaro ellenico! Ho i brivi al solo pensiero, alternative reali a Porcellotti? Allegri.............brava persona ma va bene dove sta!
Papadopulo è toscano.....
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
norrin2007 ha scritto:papadopulo, nel dopo partita di ieri, dopo aver sciorinato (come suo solito) un paio di frasi ad effetto (di cui peraltro ignora totalmente il significato...), ha affermato: "ero fiducioso prima, e sono ancor più fiducioso oggi, per la prestazione dei ragazzi..."
Sul Papa garantisco io!
Qui a Siena nel campionato di B 2001-02 fu esonerato a novembre e poi richiamato a febbraio con una classifica compromessa, staccato di una quindicina di punti dal penultimo posto...tra l'incredulità generale affermó che era sicuro di salvare la squadra...boutade..?
Beh, con un cammino miracoloso realizzó 30 punti nelle ultime 13 giornate con la salvezza che arriva proprio all'ultimo tuffo, il 2 giugno 2002, grazie al successo bianconero per 1-0 in casa della Sampdoria....e l'anno dopo, sempre tra lo scetticismo generale, parla di promozione in A, cosa puntualmente avvenuta....abbiate fede nel Papa, miscredenti!
Scherzi a parte Papadopulo è davvero un grande, una specie di Mazzone dei poveri...gran motivatore e sergente di ferro....non mi meraviglierei se i suoi primi provvedimenti fossero quelli di mettere fuori rosa 3/4 elementi ritenuti nocivi alla causa
beh, se garantisci tu, allora....
Sul Papa garantisco io!
beh, se garantisci tu, allora....
Garantisce anche il suo palmares: 3 promozioni dalla C alla B con squadre di secondo piano (Crotone, Acireale e Andria) e due dalla B alla A con Siena (prima volta nel massimo campionato) e Lecce...mai retrocesso...qui un pro-memoria per gli scettici http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Papadopulo
Sul Papa garantisco io!
Spero proprio che vada come dici tu, da come ha iniziato la vedo male anche se era la prima uscita e soprattutto il Toro è solo a 1 punto e fa schifo come noi!
Peró per piacere non mi parlare di Mazzone, un grande, che peró ci ha fatto retrocedere... e non si sa ancora come mai!
Aveva detto che avrebbe vuotato il sacco su tutto quello che successe quel maledetto anno ma qui a Bologna non si è ancora sentito niente di niente... che sarà mai successo?
lone wolf ha scritto:Garantisce anche il suo palmares: 3 promozioni dalla C alla B con squadre di secondo piano (Crotone, Acireale e Andria) e due dalla B alla A con Siena (prima volta nel massimo campionato) e Lecce...mai retrocesso...qui un pro-memoria per gli scettici http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Papadopulo
lone, mica ho detto che è un coglione! ma la situazione è oggettivamente disperata, anche perchè le concorrenti (tutte, tranne forse il torino), sembrano vive... si sbattono, insomma.
zio ha scritto:
sai lone.....fra Ronaldo e Balotello ci sono più o meno qualche coppa champions, un titolo mondiale, miglior giocatore europeo, etc. di differenza.
Anche qualche anno di differenza....tempo al tempo
sei tu che ti meravigli che nessuno li paragoni mica io.
io le differenze le vedo e le valuto.
tu probabilmente sei accecato da quei tristi colori.
p.s. auguri per le coppe europee, mondiali e per i migliori giocatori al mondo (sempre che non cadano in depressione prima....)
Zio, io non mi meraviglio e per il momento non li paragono...il prosciutto sugli occhi lo lascio ad altri...
Semplicemente dico che i paragoni vanno eventualmente fatti considerando l'età e anche le squadre in cui giochi...allora non puoi confrontare i titoli del 18enne Balotelli, calciatore dell' Inter che non vince una champions da una vita, con quelli del 24enne Cristiano Ronaldo, calciatore del MU....i paragoni semmai li puoi fare sul tipo di gioco e sul carattere...e per me in prospettiva Balotelli vale C Ronaldo come tecnica ma gli è superiore come forza caratteriale perchè mentre il portoghese rende di meno nei grandi appuntamenti, Balotelli è proprio lì che si esalta
scusate la tempestività ma sono stato impegnato.
scusa ma non eri tu pagine addietro che ti meravigliavi che se una cosa la faceva balotelli, apriti cielo. se quella cosa la fa ronaldo, tutto ok.
mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw