bubamp ha scritto:Caro docu,
anche se preferirei avere un nome di battesimo con cui relazionarmi mi accontenteró,penso lei abbia disturbi legati all'abuso di sostanze stupefacenti che le creano moti di depressione,inadeguatezza e insofferenza legati a quasi tutte le cose importanti della sua vita.
dottoressa bubamp ...
sorvoliamo sui nomi ...
il mio nick sta entrando in molte testoline ...
ormai è pure meglio di un nome ...
ho un solo problema
si chiama: Cocaina
bubamp ha scritto:
Mi piacerebbe sapere la sua età .
32 ... ad Agosto 33 (si ricordi di farmi gli auguri ... mi raccomando)
bubamp ha scritto:
Dovrebbe allontanarsi dalla cocaina a piccoli passi,cercando,se ci sono,di utilizzare le cose che naturalmente le fanno provare qcosa,come il contatto con la natura(ad es il coniglio probabilmente lei è un amante degli animali)il sesso(alla fine il pompino ha fatto in modo lei nn facesse uso della sostanza e allora perchè non approfittarne)i viaggi insomma dovrebbe sviluppare qualche hobby che le dia la possibilità di spostare la sua attenzione nel momento in cui c'è bisogno di farlo.
amo gli animali ... il sesso ... l'amicizia vera ... i vecchi ...
poi, magari nel prosieguo della nostra cura, le racconteró di quando un paio di giorni fa mi fermai a parlare due ore con Don Peppe il Macellaio e parlammo di tante cose ... mi sono fatto fare un escursus sulla camorra delle bestie - che potrei quasi scrivere un capitoletto alla Saviano - ma non andiamo fuori topic ...
credo - all'opposto - che la coca non si lasci a piccoli passi.
Devi troncare di netto...
e per sempre.
bubamp ha scritto:
Vuole farsi una canna?E si faccia una canna,a patto che essa non sostituisca la dipendenza da altro facendola diventare dipendente di essa a sua volta,insomma la parola d'ordine è moderazione.
sono arrivato a fumarmi 15 canne al giorno ... ma ora vorrei assestarmi solo per il WE ... 3 o 4 vanno bene ... rilassano la mente dopo una settimana di stress ...
ora che non posso toccare alcol per un paio d'anni ...
non posso mica usare ferrarelle ... dopo che sono stato un lupo per anni...
bubamp ha scritto:
Il cammino per fare a meno di qcosa o qcuno siano essi droga persone vizi non è mai facile e mai in discesa e molte volte anche le palle non bastano,in quel caso ci sono luoghi in cui lei puó rivolgersi e persone che sono state nella sua situazione che possono davvero capire il suo stato e darle buoni consigli.
sono un professionista ... non possono e non devono schedarmi.
Devo tutelare la mia privacy ed il mio buon nome ma al contempo devo vincere la droga
perció mi sono rivolto a lei Dottoressa
bubamp ha scritto:
Detto questo non so quanto di vero ci sia in ció che lei scrive su questo forum ma molte volte si è avvertito il suo disagio per la vita in queste pagine.
non esageriamo ora Dottoressa ...
non sono un rottame ...
1- i bravi ragazzi hanno la strada obbligata come i treni.
2- gli sbiellati sbandano e non perseguono nessun fine come le navi alla deriva.
3- quelli veramente in gamba possono stare anche due anni chiusi in garage come una 911 d'annata se hanno il turbo recuperano sempre
la vita dirà in quale categoria vado ...
sono arrivato a toccare il fondo e l'ho descritto ...
io documento.
perció mi chiamo "docu"
allora l'appuntamento per la prossima settimana quando me lo fissa?
non voglio SERT ne altre ...
ho scelto lei.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-