GaiusBaltar ha scritto:Chi è che diceva che per le donne ci vuole "cazzi e cazzotti"?
non tutte le donne sono uguali: le rispettive percentuali possono variare, ed anche di parecchio!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
una leggera strozzatina/presa per la gola, ma proprio leggera leggera ci vuole!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a me non piacciono roba tipo elitepain ecc.. invece trovo eccitanti nei gonzo strozatine,schiaffetti,tirate di capelli ecc ovviamente consensienti ed sia sulla donna che sull'uomo
Antonchik ha scritto:una leggera strozzatina/presa per la gola, ma proprio leggera leggera ci vuole!
Ma siii...un "camel clutch" che vuoi che sia.
sculaccioni e tirate di capelli, decisamente si.
strozzatine, decisamente no.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ma infatti merda, vomito e pipì a me non piacciono.
e anche le strozzatine mi gustano poco.
Che poi il mondo sia pieno di persone che trovano eccitante farsi defecare in bocca, oppure frustare il culo altrui questo è, ovviamente, un altro discorso.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Bhe..cosa c'è di più eccitante...di leccare la figa a una bella gnocca..mentre ti schiaffeggia...ordinandoti..di come farlo....o mentre ti cavalca.... nella foga...schiaffeggia contemporanemanete...
favoloso....
sputinik ha scritto:Bhe..cosa c'è di più eccitante...di leccare la figa a una bella gnocca..mentre ti schiaffeggia...ordinandoti..di come farlo....o mentre ti cavalca.... nella foga...schiaffeggia contemporanemanete...
favoloso....
Urbano Cairo ha scritto:Ah signó, in sto forum si parlava di sesso "alla merda", in più nel mondo di sado-masochisti ne è pieno (vedi Mosley)...
Mi vorrete dire che una strozzata-soft non sia eccitante?
merda e schiaffi
non sono imparentati
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline