Togli pure il "forse"Razor77 ha scritto: Ed insieme a lui si porti Tiago, forse il giocatore più scarso ad aver mai vestito la maglia bianconera.

Juve ai minimi livelli,anzi peggio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Matri, doppietta di veline
Dopo Costanza c'è Federica
Il giovane attaccante del Cagliari ha conquistato entrambe le ragazze di Striscia: è stato fotografato con la mora dopo che nei mesi scorsi aveva avuto una storia con la bionda, che pare si sia consolata con un altro giocatore
MILANO, 22 aprile 2009 - In attesa di scalare quella dei marcatori, si porta avanti nella classifica dei playboy della serie A. Alessandro Matri, attaccante di talento che peró Allegri tiene spesso in panchina, ha ottenuto le copertine dei settimanali di gossip per essere riuscito a conquistare in pochi mesi le due veline di "Striscia la Notizia", la bionda Costanza Caracciolo e la mora Federica Nargi.
NATALE CON LA BIONDA - Matri ha fatto girare la testa a molte tifose nel corso della sua carriera. Di bella presenza, è un tipo brillante che non ha problemi a fare conquiste. Durante le feste di Natale l'attaccante del Cagliari, che quest'anno ha segnato 4 gol in 28 partite, era stato fotografato con Costanza Caracciolo, velina bionda che vanta una certa somiglianza con Ilary Blasi. La storia peró è durata giusto il tempo di mangiare insieme un po' di panettone, anche se Costanza per il golden-boy di Allegri aveva lasciato il suo fidanzato storico, un ragazzo siciliano che evidentemente non ha retto alla concorrenza e al fascino del calciatore. Oltretutto pare che Costanza, dopo che la storia con Matri non è decollata, in questo periodo frequenti un altro calciatore. Si tratterebbe di Alessandro Fogacci. Chi? I vostri dubbi sono leciti. Il ragazzo non si puó certo definire famoso: ha fatto tanti anni di gavetta nelle serie minori e quest'anno gioca nel Pavia, squadra che milita nella seconda divisione di LegaPro e sta lottendo per evitare i play-out.
PASQUA CON LA MORA - Matri, presenza abbastanza frequente nelle domeniche sera della movida milanese, si è poi gettato sulla romana Federica Nargi. C'è chi dice che frequentasse la bionda solo per arrivare alla mora. Forse non lo sapremo mai, mai il pressing del centravanti ex Rimini e Lumezzane è andato a segno. Federica ha rotto pochi mesi fa con un certo Francesco Botta, uno dei tanti fuoriusciti dal "Grande Fratello" e ha trascorso la Pasqua a Milano Marittima con Matri.
SEMPRE DI MODA - Impossibile ricordare tutte le coppie composte dalle ragazze che sgambettavano sul bancone di Striscia e i calciatori. Bobo Vieri ha avuto storie importanti con due tra le più conosciute, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. I più attenti ricorderanno anche le liaison tra Cristina Quaranta e Alessio Scarchilli, Laura Freddi e Fabio Galante e Alessia Merz e Fabio Bazzani, che insieme hanno costruito una splendida famiglia. Quello che non capiamo è perchè tutte le veline, esauriti i pianti di rito dopo l'incoronazione, si affrettino a dire "non mi fidanzeró mai con un calciatore, non fanno per me". Salvo poi smentirsi nel giro di poche settimane. Intanto, visto che al momento non risultano particolari gelosie tra le due fanciulle, quello che possiamo dire con certezza è che per entrambe aver frequentato Matri ha portato bene. Le veline, che fino a poche settimane fa sembravano destinate a essere sostituite dopo questa edizione, sono state riconfermate fino al 2010.
Bravo Tiff che mi hai capitotiffany rayne ha scritto:Ragazzi ma guardate che la coppia d'attacco del Milan di Zaccheroni che vinse il campionato era formata da Weah e Bierhoff, non venne ceduto Weah per tenersi Bierhoff ma per via dell'arrivo di Sheva.Lonewolf ha scritto:Dico la mia anche se un pó in ritardo. Weah lo adoravo perchè non si poteva non adorare un attaccante così. Con Marco Simone ha formato una delle più belle coppie gol della storia recente (e anche non) del Milan. Più che la scelta di sacrificare George per Bierhoff (mai più avuto un attaccante con le sue caratteristiche...purtroppo),ricordo che mi fece incazzare l'aver comprato Baggio l'anno dopo la miglior stagione in rossonero di Simone,che così dovette fare la riserva. E scusatemi,ma quel Simone valeva quanto quel Baggio.norrin2007 ha scritto:anton... io non so quanti anni hai, e perció non so quanto tu ricordi di quei giocatori. nel caso, imposta "weah" nel motore di youtube, e ti renderai conto che il 10% di king george era ben più del 100% di bierhoff (estremizzo un pó, ma il concetto è quello...)Antonchik ha scritto:Aspè aspè Norrin...
Weah è stato un giocatore grandioso ed è stato probabilmente quello a cui mi sono affezionato di più dopo Shevchenko, peró quando fu ceduto era oramai finito, era logico tenere Bierhoff vista la grande prestazione dell'anno prima no?
Riguardo quella difesa a tre,meglio sorvolare,anche se oggi non mi sembra peggio di quelli che abbiamo. Pure Chamot ci tornerebbe più utile...(provocazione ovviamente).
Certo Weah era un fuoriclasse autentico mentre Bierhoff un buon calciatore
ma la cosa giusta sarebbe stata tenerseli tutti e due e con in piu' Sheva il Milan avrebbe fatto forse meglio l'anno successivo anche se complessivamente non era una grande squadra. Ma questo col senno di poi.
Il Baggio del Milan ha reso meno di Simone, ma il miglior Baggio valeva senza dubbio piu' del pur bravo Marco Simone. Come valore assoluto neanche si possono paragonare. Peró capisco quello che vuoi dire, in quel Milan rendeva di piu' Simone.
Zio sono due anni che continua questo andazzo, non parlo degli scontri di gioco in cui si puó parlare solo di sfortuna ma dei tanti infortuni muscolari e delle continue ricadute.zio ha scritto:comunque tiffani la preparazione non credo c'entri con iguai di almeno tre giocafori su quatro.
La realtà è che mourino
Puó far comperare quaresma e poi rivenderlo
Perdendoci
Metà cartellino, la juve um tiago deve fsrlo
Continuare a giocare...
Almiron...?zio ha scritto:comunque tiffani la preparazione non credo c'entri con iguai di almeno tre giocafori su quatro.
La realtà è che mourino
Puó far comperare quaresma e poi rivenderlo
Perdendoci
Metà cartellino, la juve um tiago deve fsrlo
Continuare a giocare...
Hai ragione nel considerare Ranieri un signore, in questo è forse il miglior allenatore del campionato italiano.GaiusBaltar ha scritto:Ho visto sprazzi della partita della Juve, la sensazione è che nell'ossessine di essere disposti bene tatticamente si sacrifichi l'aspetto "grinta", insomma Ranieri non ha le palle, resta comunque un Signore, ben preferibile a certi cafoni.
Negli ultimi due anni gli incidenti in Italia sono drasticamente diminuiti e sono arrivati a livelli decisamente più bassi che in Germania. L'insulto pesante all'avversario c'è anche là , episodi di razzismo compresi (forse perchè insultano in tedesco, i giornalisti italiani non se ne accorgonotiffany rayne ha scritto:In Germania gli stadi sono sempre pieni, anche piu' di quelli inglesi e anche li esiste lo spezzatino televisivo. Invece in Italia per gli stadi vuoti si da la colpa alla tv, mentre invece dipende dal fatto che sono scomodi, frequentati da gentaglia che passa il tempo a urlare parolacce e insulti verso gli avversari e l'arbitro (qualche volta anche verso la sua squadra) col rischio di beccarti qualche cosa in testa e senza essere sicuri di ritornare a casa.
Poi dicono che è colpa della tv.
Quoto...soprattutto la parte relativa al costo economico..qui a Siena p.e. un abbonamento di curva quest'anno costava 110 euro (quanto il costo di una singola gara in tribuna in un qualsiasi altro stadio) e sono stati staccata 6000 abbonamenti, ossia un decimo degli abitanti della città , in compresenza di un' altra realtà sportiva assolutamente di rilievo quale la Mens Sana basket...donegal ha scritto:Negli ultimi due anni gli incidenti in Italia sono drasticamente diminuiti e sono arrivati a livelli decisamente più bassi che in Germania. L'insulto pesante all'avversario c'è anche là , episodi di razzismo compresi (forse perchè insultano in tedesco, i giornalisti italiani non se ne accorgonotiffany rayne ha scritto:In Germania gli stadi sono sempre pieni, anche piu' di quelli inglesi e anche li esiste lo spezzatino televisivo. Invece in Italia per gli stadi vuoti si da la colpa alla tv, mentre invece dipende dal fatto che sono scomodi, frequentati da gentaglia che passa il tempo a urlare parolacce e insulti verso gli avversari e l'arbitro (qualche volta anche verso la sua squadra) col rischio di beccarti qualche cosa in testa e senza essere sicuri di ritornare a casa.
Poi dicono che è colpa della tv.)
IMHO la differenza è fatta da diversi fattori, alcuni dei quali il pur ottimo Tiffany (il giudizio non è ironico ma serissimo) purtroppo ha omesso
- gli stadi tedeschi sono stati quasi tutti realizzati solo per il calcio e in maniera decisamente razionale
- c'è una più equa distribuzione del denaro che circola e conseguente maggiore equilibrio (guardatevi la classifica attuale della Bundesliga, altro che le nostre 3 strisciate onnipotenti che possono fare il cazzo che vogliono)
- ottima organizzazione nella gestione delle trasferte e conseguente vendita massiccia di biglietti agli ospiti : se son crucco e voglio seguire il mio St.Pauli a Dusseldorf ho la vita enormemente più facile che andare a vedere il Toro a Milano
- un rapporto tra salario/costo del biglietto molto più accessibile per una famiglia : questo è un fattore decisivo e troppo spesso ignorato
- non ci sono trasmissioni televisive locali che fomentano risse, moviolisti che si inginocchiano davanti al loro padrone o alle squadre che dominano commercialmente e politicamente la serie A, giornalisti sportivi a caccia della polemica continua : attorno al calcio c'è molta più serenità e imparzialità e le nuove generazioni non crescono con il mito inculcato da TV e merchandising che esistono solo tre squadre...
Mancano ancora 6 partite Rico...rico ha scritto:beh... da interista... posso dire che stasera possiamo uscire un pó più contenti
Lazio Samp in finale coppa italia... Inter campione d'italia.. juve milan e genoa/fiorentina in champions.. Ormai la stagione è abbastanza delineata e si possono cominciare a tirare le somme.
e chi andrebbe in serie B? Secondo me è là sotto che ci si divertirà fino alla fine...rico ha scritto:beh... da interista... posso dire che stasera possiamo uscire un pó più contenti
Lazio Samp in finale coppa italia... Inter campione d'italia.. juve milan e genoa/fiorentina in champions.. Ormai la stagione è abbastanza delineata e si possono cominciare a tirare le somme.
caro lone, evidentemente nelso ricci ha posto inconsapevolmente (chè mi rifiuto di credere cha abbia letto il libro...) in essere quella che secondo sun-tzu (autore de "l'arte della guerra"), è una strategia vincente: essere (o fingersi) forte con i deboli e debole con i forti.lone wolf ha scritto:Non so neanche io che dirti norrin...certo quando ci sono delle cause bisognerebbe sentire entrambe le campane per farsi un' idea e io per ora conosco solo un centesimo della cosa grazie al tuo accenno...io dico solo che Ricci ho avuto modo di conoscerlo bene (Siena è una piccolissima realtà e prima della salita in A il pubblico allo stadio oscillava tra i 1000 e i 2000 spettatori a partita...praticamente ci conoscevamo tutti) e non ce lo vedo fare delle cose da bandito, soprattutto con i giovani con cui ha sempre avuto un rapporto filiale...Fosse stato un bandito con Moggi avrebbe facilmente trovato un accordo invece di far fagotto