[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17011 Messaggio da Razor77 »

zio ha scritto:comunque tiffani la preparazione non credo c'entri con iguai di almeno tre giocafori su quatro.

La realtà  è che mourino
Puó far comperare quaresma e poi rivenderlo
Perdendoci
Metà  cartellino, la juve um tiago deve fsrlo
Continuare a giocare...
La Juve Tiago quest'estate l'aveva ceduto, al Newcastle se non sbaglio, ma quella merda di portoghese rifiutó e ce lo siam dovuti tenere. Gioca perchè a centrocampo abbiamo avuto durante la stagione una serie impressionante di infortuni, Zanetti su tutti. Ricordiamoci che a Napoli all'andata ad ottobre gioco mezz'ora Ekdal in quel ruolo. Per quanto riguarda l'acquisto di Poulsen: era chiaro che tutti volessero arrivare a Xabi Alonso (un campione, senza dubbio) ma la dirigenza non aveva la liquidità  necessaria. Ranieri ci mise la faccia dicendo che Poulsen lo ha voluto lui, preferendolo allo spagnolo probabilmente proprio per evitare polemiche con i dirigenti. Il dramma è che con quei 10 milioni di euro tenevi Nocerino (meno scarso del danese pur essendo un mediocre), davi qualcosa in più al Palermo per Amauri e avanzavi ancora qualcosa. Per quanto riguarda Motta, quest'estate la Juve aveva pensato ad uno svincolato: Stephen Appiah, ricordate? Questo ti lascia solo immaginare quale sia l'organizazzione, la competenza e la chiarezza di idee di questa dirigenza. Ora non sanno nemmeno che fare: pacifico che Ranieri se ne andrà  (e fossi in lui mi dimetterei oggi, per evitare di portare la squadra al 4° posto o peggio) non sanno minimamente chi far arrivare: Spalletti, così sconfessano subito l'acquisto di Cannavaro o Conte che dopo il mondiale avrebbe Lippi come dirigente o non so cos'altro? Adesso avanzeranno anche le candidature di Ferrara e un ritorno di Deschamps, Delio Rossi o Del Neri. La realtà  e che finiremo per diventare come l'Inter, senza poter fare intercettazioni peró.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17012 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Che palle!
Sembra di guardare Controcampo...
Milan, juve e inter, inter, juve e milan, milan, inter e juve...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17013 Messaggio da norrin2007 »

Razor77 ha scritto:La realtà  e che finiremo per diventare come l'Inter, senza poter fare intercettazioni peró.
:DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17014 Messaggio da Lonewolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:Che palle!
Signor Ministro intanto si goda il suo Maurito,che Le sta regalando enormi soddisfazioni. ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17015 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17016 Messaggio da norrin2007 »

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17017 Messaggio da rico »

"Peró è vero anche quello che dice Tiffany relativamenter alla sicurezza negli stadi...sempre per fare il caso di Siena, qui allo stadio vanno famigliole, bambini, anziani...e lo stadio è in centro città ....spesso tifosi della Robur e delle squadre avversarie si ritrovano a far la fila fianco a fianco ognuno con i propri vessilli o magari si danno appuntamento per pranzare insieme e far bisboccia prima della partita...succede con i tifosi dell' Udinese ma anche con quelli del Chievo e non si tratta di gemellaggi, proprio di filosofia di vita"

ehehehehehe......... se si facesse il terzo tempo in osteria come nel rugby nessuno verrebbe in trasferta a udine!!!!! :-) :-). Il primo comandamento che dia ha dato a mosè è "non bere un taglio in compagnia causa morte immediata e inferno eterno"!!!! taglio inteso come bicchiere di vino.. "tai" in dialetto.. Forse l'ho già  scritto ma mi raccontano di ciocche clamorose al "centro accoglienza" per tifosi avversari che di volta in volta veniva allestito in piazza primo maggio in occasione della partite casalinghe di uefa:-) c'è gente molto fiera di aver "ucciso" russi e polacchi (e la loro cazz di vodka) col cabernet!!!! che ci possiamo fare? nasciamo alcolisti :-) :-) :-) Qui il limite della patente dovrebbe essere 1,5... sotto siamo "a riposo" ehehehe..... Cmq.. seriamente.. è anche questo il bello del calcio!!! Sempre serio... che non centra nulla col calcio ma molto con l'alcol... se andate a Dublino alla sede della guiness in st james... ci sono i vari "record" relativi alla birra! Bene.. provate ad indovinare dove ne è stata venduta di più nel minor tempo??? :-) :-) Londra?? New York?? naaa... UDINE !!!! in occasione dell'adunata nazionale alpina!!!! Ovviamente c'ero.. neanche a parlarne!!! ma la cosa che mi ha fatto riflettere nel leggere quelle quantità  impressionanti di birra.... è.. pensa vino!!!! e grappa!!!! :-) Proprio vero.. "moriremo, ma non di sete".
Calcisticamente parlando, sono contento che noi friulani abbiamo amici in tutta italia che vengono sempre volentieri a udine e vedere la partita e bere un bicchiere di quello buono!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17018 Messaggio da lone wolf »

Ministro...in tre righe ha citato 9 volte le strisciate....ecco, non ci si metta anche lei :-D :-D :-D

Magari scriva qualcosa della sua amata :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17019 Messaggio da Razor77 »

Si ma nessuno t'impedisce di parlare della tua Lazie!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17020 Messaggio da norrin2007 »

Razor77 ha scritto:
anche perchè un'altra occasione così chissà  quando ricapita... :lol:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17021 Messaggio da Padoa_Schioppa »

norrin2007 ha scritto:
Razor77 ha scritto:
anche perchè un'altra occasione così chissà  quando ricapita... :lol:
Beh, non mi pare... una manciata di anni fa abbiamo vinto la coppa italia...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17022 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:Non so neanche io che dirti norrin...certo quando ci sono delle cause bisognerebbe sentire entrambe le campane per farsi un' idea e io per ora conosco solo un centesimo della cosa grazie al tuo accenno...io dico solo che Ricci ho avuto modo di conoscerlo bene (Siena è una piccolissima realtà  e prima della salita in A il pubblico allo stadio oscillava tra i 1000 e i 2000 spettatori a partita...praticamente ci conoscevamo tutti :wink: ) e non ce lo vedo fare delle cose da bandito, soprattutto con i giovani con cui ha sempre avuto un rapporto filiale...Fosse stato un bandito con Moggi avrebbe facilmente trovato un accordo invece di far fagotto
caro lone, evidentemente nelso ricci ha posto inconsapevolmente (chè mi rifiuto di credere cha abbia letto il libro...) in essere quella che secondo sun-tzu (autore de "l'arte della guerra"), è una strategia vincente: essere (o fingersi) forte con i deboli e debole con i forti.
sta di fatto che lui, pur tra licenziamenti e dimissioni (e nonostante gli attriti con la GEA e moggi), continua a fare il d.s. tra serie A e B.... delle due l'una: o moggi e la GEA non sono così influenti come si vorrebbbe far credere, o il buon (...) nelso non è così indifeso e sprovveduto.
io sono sicuro della "seconda che ho detto".
Magari sarà  perchè è bravo..? :wink:

Tanto per dire Taddei lo prese lui e lo portó a Siena gratis...poi quando il Siena entró nell' orbita GEA e Ricci andó via, fu fatto andare in scadenza di contratto e regalato alla Roma per ingraziarsi i Sensi :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17023 Messaggio da Paperinik »

Sabato la mia squadraccia ha la possibilità  di riscattarsi e offrire una prestazione degna di essere vista pagando..arrivano i puncicatori paraculati chiacchieroni lagnoni, un'occasione migliore non poteva esserci, sia per distanziarli sia per levarli dalle palle per quanto riguarda la scempion...ma conoscendo i miei valorosi, ci sarà  da patire. Io parto comunque già  con tifo e infamate, poi si vedrà .

Stagione di merda comunque come avevo previsto mesi fà , dove davo la mia squadraccia a metà  classifica. Eliminazione dalla coppa italia in maniera indegna, dalla coppa uefa non ne parliamo, quarto posto compromesso in maniera assurda...
Credo prandelli abbia fatto il suo tempo, spogliatoio gestito male, malumori e giocatori che una volta ceduti fanno i fenomeni, altre eterne promesse che da mesi o in qualche caso anni, si rivelano men che mediocri (montolino, kuzmanovic, vargas...speriamo non si bruci jovetic)...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17024 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:[quote="norrin2007] caro lone, evidentemente nelso ricci ha posto inconsapevolmente (chè mi rifiuto di credere cha abbia letto il libro...) in essere quella che secondo sun-tzu (autore de "l'arte della guerra"), è una strategia vincente: essere (o fingersi) forte con i deboli e debole con i forti.
sta di fatto che lui, pur tra licenziamenti e dimissioni (e nonostante gli attriti con la GEA e moggi), continua a fare il d.s. tra serie A e B.... delle due l'una: o moggi e la GEA non sono così influenti come si vorrebbbe far credere, o il buon (...) nelso non è così indifeso e sprovveduto.
io sono sicuro della "seconda che ho detto".
Magari sarà  perchè è bravo..? :wink:

Tanto per dire Taddei lo prese lui e lo portó a Siena gratis...poi quando il Siena entró nell' orbita GEA e Ricci andó via, fu fatto andare in scadenza di contratto e regalato alla Roma per ingraziarsi i Sensi :evil:[/quote][/quote]

vabbè, mi arrendo. se vuoi dare il via alla causa di beatificazione, fai pure.
ti rispondo in mp...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17025 Messaggio da lone wolf »

Ok!

Sempre disponibile al confronto e a rivedere le proprie convinzioni quando ne esistono gli estremi...e poi via mp non bachiamo i gioielli di famiglia a nessuno :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”