[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17026 Messaggio da nico86roma »

Ancora una volta un brutto gesto nel calcio da parte di un giocatore. Questa volta Pepe del Real Madrid contro un giocatore del Getafe. Anzi contro dei giocatori del Getafe. Prima ne prende a calci uno poi rifila un pugno ad un altro.

http://www.youtube.com/watch?v=XNZGehlM ... re=related

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17027 Messaggio da tiffany rayne »

Padoa_Schioppa ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Che palle!
Sembra di guardare Controcampo...
Milan, juve e inter, inter, juve e milan, milan, inter e juve...
Si ma nessuno t'impedisce di parlare della tua Lazie!
anche perchè un'altra occasione così chissà  quando ricapita... :lol:
Beh, non mi pare... una manciata di anni fa abbiamo vinto la coppa italia...
Caro ministro ma lei non era quello che la coppa Italia non valeva una emerita cippa quando la vinceva la Roma ? :lol:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17028 Messaggio da sonny »

si parla tanto del gol di zarate, ma che è colpa di buffon, un ex giocatore da anni...non puoi stare 2 mt fuori dai pali, altrimenti zarate non avrebbe mai segnato
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17029 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In Germania gli stadi sono sempre pieni, anche piu' di quelli inglesi e anche li esiste lo spezzatino televisivo. Invece in Italia per gli stadi vuoti si da la colpa alla tv, mentre invece dipende dal fatto che sono scomodi, frequentati da gentaglia che passa il tempo a urlare parolacce e insulti verso gli avversari e l'arbitro (qualche volta anche verso la sua squadra) col rischio di beccarti qualche cosa in testa e senza essere sicuri di ritornare a casa.

Poi dicono che è colpa della tv.
Negli ultimi due anni gli incidenti in Italia sono drasticamente diminuiti e sono arrivati a livelli decisamente più bassi che in Germania. L'insulto pesante all'avversario c'è anche là , episodi di razzismo compresi (forse perchè insultano in tedesco, i giornalisti italiani non se ne accorgono :lol:)

IMHO la differenza è fatta da diversi fattori, alcuni dei quali il pur ottimo Tiffany (il giudizio non è ironico ma serissimo) purtroppo ha omesso

- gli stadi tedeschi sono stati quasi tutti realizzati solo per il calcio e in maniera decisamente razionale

- c'è una più equa distribuzione del denaro che circola e conseguente maggiore equilibrio (guardatevi la classifica attuale della Bundesliga, altro che le nostre 3 strisciate onnipotenti che possono fare il cazzo che vogliono)

- ottima organizzazione nella gestione delle trasferte e conseguente vendita massiccia di biglietti agli ospiti : se son crucco e voglio seguire il mio St.Pauli a Dusseldorf ho la vita enormemente più facile che andare a vedere il Toro a Milano

- un rapporto tra salario/costo del biglietto molto più accessibile per una famiglia : questo è un fattore decisivo e troppo spesso ignorato

- non ci sono trasmissioni televisive locali che fomentano risse, moviolisti che si inginocchiano davanti al loro padrone o alle squadre che dominano commercialmente e politicamente la serie A, giornalisti sportivi a caccia della polemica continua : attorno al calcio c'è molta più serenità  e imparzialità  e le nuove generazioni non crescono con il mito inculcato da TV e merchandising che esistono solo tre squadre...
Concordo in quasi tutto, comunque nel termine scomodo intendevo quasi tutto quello che hai scritto. Non ero in vena di specificare tutto. :-D

Sui prezzi non concordo, in Premier i biglietti costano tantissimo e in questa maniera hanno lo stesso le famiglie in tribuna. Secondo me si tratta principalmente di cultura sportiva, anche li non mancano gli insulti agli avversari e agli arbitri ma non sono cosi massicci e continui come capita in Italia. Io ho visto qualche partita in curva e vedevo molti che neanche seguivano la partita, spalle al campo guidavano i cori che nel 80% dei casi sono rivolti contro gli avversari. In Premier e Bundesliga la proporzione è inversa e c'è molta piu' ironia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17030 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:si parla tanto del gol di zarate, ma che è colpa di buffon, un ex giocatore da anni...non puoi stare 2 mt fuori dai pali, altrimenti zarate non avrebbe mai segnato
più che quello di Zarate,direi quello di Kolarov.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17031 Messaggio da tiffany rayne »

Parlando di calcio giocato ieri ho visto il solito Barcellona travolgere 4-0 il Siviglia che non è una squadretta visto che si trova terza in campionato. Questa squadra è tutto l'anno che gioca un calcio meraviglioso di gran lunga la piu' bella squadra del mondo, in qualche momento mi sono ritrovato ad applaudirli e vi assicuro che non mi capita spesso.

Ieri Messi era in panchina. Figuriamoci se era in campo, favoloso Iniesta che forma con Xavi una coppia di centrocampisti che non ha eguali al mondo. Guardiola ha costruito un meccanismo perfetto gioca sempre in attacco e prende pochi gol, speriamo non si inceppi al momento di raccogliere quanto seminato.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17032 Messaggio da sonny »

il campionato spagnolo è ridicolo, è secondo in classifica il real, preso a pallonate e ridicolizzato dal liverpool sia a madrid che ad anfield

ho visto la partite ieri, il siviglia è poco più che un pub team, come tutte le squadre spagnole a parte il barà§a
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17033 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:il campionato spagnolo è ridicolo, è secondo in classifica il real, preso a pallonate e ridicolizzato dal liverpool sia a madrid che ad anfield

ho visto la partite ieri, il siviglia è poco più che un pub team, come tutte le squadre spagnole a parte il barà§a
Che si dice oltremanica di Arshavin dopo l'exploit dell'altra sera?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17034 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:il campionato spagnolo è ridicolo, è secondo in classifica il real, preso a pallonate e ridicolizzato dal liverpool sia a madrid che ad anfield

Per te esiste solo la Premier League, definire ridicola la Liga non ha senso. Cosa dovremmo dire del Manchester che ha sofferto contro il Porto che in campionato ha tre soli punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona che ha subito una valanga di gol dal Bayern che è stato umiliato dal Barcellona ? :lol:

Da una gara non si possono trarre giudizi definitivi, magari se si giocasse oggi il Real potrebbe mettere in maggiori ambasce il Liverpool. Il Barcellona è tutta la stagione che gioca cosi, sia in campionato che in coppa.
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/04/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17035 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:

Che si dice oltremanica di Arshavin dopo l'exploit dell'altra sera?
lo amano tutti, è un idolo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17036 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:

Per te esiste solo la Premier League, definire ridicola la Liga non ha senso. Cosa dovremmo dire del Manchester che ha sofferto contro il Porto che in campionato ha tre soli punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona che ha subito una valanga di gol dal Bayern che è stato umiliato dal Barcellona ? :lol:

Da una gara non si possono trarre giudizi definitivi, magari se si giocasse oggi il Real potrebbe mettere in maggiori ambasce il Liverpool. Il Barcellona è tutta la stagione che gioca cosi, sia in campionato che in coppa.
è un campionato dai ritmi bassi, senza pressing e con le marcature a 4mt, troppo facile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17037 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

è un campionato dai ritmi bassi, senza pressing e con le marcature a 4mt, troppo facile
Da sempre nel campionato spagnolo viene prima la tecnica e poi la tattica. Questo non gli ha impedito di vincere negli ultimi 10 anni per tre volte la Champion's. Una in piu' del grande calcio inglese e del vituperato calcio italiano.

Questo conta per valutare il valore di un campionato. Da come ne parli tu sembra che il calcio inglese abbia vinto tutte le ultime 10 edizioni della Champion's. Non ci sono dubbi che attualmente sia il campionato piu' forte d'Europa ma non esageriamo col definire ridicoli tutti gli altri campionati.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17038 Messaggio da norrin2007 »

sonny ha scritto:si parla tanto del gol di zarate, ma che è colpa di buffon, un ex giocatore da anni...non puoi stare 2 mt fuori dai pali, altrimenti zarate non avrebbe mai segnato
beh... zarate ne ha fatti diversi altri così, e non sempre contro portieri inetti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17039 Messaggio da Paperinik »

carrozzieri positivo alla cocaina
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17040 Messaggio da norrin2007 »

Paperinik ha scritto:carrozzieri positivo alla cocaina
adesso i tifosi del milan possono cominciare a credere alla Provvidenza... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”