[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma lui è Nr.1,si offende facilmentetiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco.
Senza parole.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Avrebbe gradito le scuse dell'arbitro e del suo collega Mazzarri.El Diablo ha scritto:Ma lui è Nr.1,si offende facilmentetiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco.
Senza parole.

Davvero un piccolo uomo.
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... co/3655180
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
come al solito ha enfatizzato un piccolo aspetto per distogliere l'attenzione dalla "ciccia": è finito fuori contro una squadra modesta, che l'aveva già costretto al pareggio ad inizio campionato.tiffany rayne ha scritto:Avrebbe gradito le scuse dell'arbitro e del suo collega Mazzarri.El Diablo ha scritto:Ma lui è Nr.1,si offende facilmentetiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco.
Senza parole.
Davvero un piccolo uomo.
al di là della critica all'arbitro, non posso criticare la definizione di anticalcio: il 3-5-2 di Mazzarri non è che rappresenti un calcio molto spettacolare o propositivo.
siamo al solito quesito sacchiano:
"vincere o convincere?"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
il bello e' che un attimo prima i telecronisti facevano gli elogi a Mourinho per la sua sportivita' dato che aveva abbracciato tutti i sampdoriani complimentandosi con loro,poi se ne esce con tali dichiarazioni....mah!
la samp non ha rubato niente e ha meritato la finale cosi come la lazio sulla oscena juventus, purtroppo mi tocca dirlo,penso che una squadra di c2 gioca meglio della juve attuale....
la samp non ha rubato niente e ha meritato la finale cosi come la lazio sulla oscena juventus, purtroppo mi tocca dirlo,penso che una squadra di c2 gioca meglio della juve attuale....
quando si fallisce bisogna sempre trovare un colpevole, generalmente l'arbitro, stasera assolutamente ininfluentetiffany rayne ha scritto:Avrebbe gradito le scuse dell'arbitro e del suo collega Mazzarri.El Diablo ha scritto:Ma lui è Nr.1,si offende facilmentetiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco.
Senza parole.
Davvero un piccolo uomo.
mourinho si aspetta sempre favori arbitrali per vincere, come quelli che ha avuto con il porto ed il chelsea, quando non li ha avuti ha perso
cmq se ho problemi di stitichezza mangio fagioli, se ho problemi ad addormentarmi una partita tra squadre italiane è l'elisir ideale
l'inter è prima solo perchè una prima ci deve essere, non esistono seconde e le altre squadre sono troppo scarsetiffany rayne ha scritto:L'Inter conferma di non attraversare un grande momento di forma, già con la Juve mi aveva in parte deluso. Oggi si vedeva che volevano ribaltare il risultato ma dopo aver sfiorato nel primo tempo piu' volte il raddoppio hanno giocato un secondo tempo non all'altezza e la Sampdoria poteva benissimo pareggiare con Julio Cesar sempre protagonista.
Mourinho si conferma quello che è la sua sceneggiata finale e la discussione con gli arbitri a fine partita piuttosto squallida. Degna di Moggi.
ma è un dominio solo locale, appena l'inter mette il naso fuori dall'italia becca sberle da chiunque da 50 anni
è più facile che il bologna vinca la serie A piuttosto che l'inter la champions, visto che l'ultimo scudetto del bologna è del 64 come l'ultima champions dell'inter
-
- Storico dell'impulso
Mourinho avrebbe gradito una Sampdoria sbilanciata in avanti tipo la Juve nell'azione del gol di Balotelli.sonny ha scritto:quando si fallisce bisogna sempre trovare un colpevole, generalmente l'arbitro, stasera assolutamente ininfluentetiffany rayne ha scritto:Avrebbe gradito le scuse dell'arbitro e del suo collega Mazzarri.El Diablo ha scritto:Ma lui è Nr.1,si offende facilmentetiffany rayne ha scritto:Sentito Mourinho a fine partita : l'arbitro ha offeso lo sforzo dei suoi grandi campioni e dei suoi grandi uomini che meritavano la vittoria almeno per 3-0 contro una squadra priva di fairplay che ha praticato l'antigioco.
Senza parole.
Davvero un piccolo uomo.
mourinho si aspetta sempre favori arbitrali per vincere, come quelli che ha avuto con il porto ed il chelsea, quando non li ha avuti ha perso
cmq se ho problemi di stitichezza mangio fagioli, se ho problemi ad addormentarmi una partita tra squadre italiane è l'elisir ideale

Siamo al ridicolo, basta leggere le rose delle due squadre per rendersi conto che Mazzarri non poteva fare diversamente e nel secondo tempo le occasioni piu' nitide sono capitate alla Sampdoria. Tutto questo dominio interista non l'ho visto, solo dopo il gol nel primo tempo ha rischiato veramente grosso.
La piu' bella gara tra italiane della stagione rimane quella tra Juve e Milan finita 4-2, con tutti i loro limiti.
la samp è veramente scarsa, raggi, pieri, chi è quell'altro volpi...considerato vecchio nel 1998 ricordo, dopo l'exploit nel bari
palombo è uno senza personalità , ha solo pazzini e cassano. pazzini nella prima partita di livello che ha giocato con la nazionale lo hanno buttato fuori dopo 3 min
cassano è uno che gioca per divertirsi, non per vincere e quindi quando ha provato a giocare in club importanti è andato male
palombo è uno senza personalità , ha solo pazzini e cassano. pazzini nella prima partita di livello che ha giocato con la nazionale lo hanno buttato fuori dopo 3 min
cassano è uno che gioca per divertirsi, non per vincere e quindi quando ha provato a giocare in club importanti è andato male
Satan is your Lord
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
non sono affatto un estimatore di palombo che trovo sempre troppo sulle righe e polemico, peró al di là di questo, non mi sembra che la personalità sia un suo limite.sonny ha scritto:palombo è uno senza personalità
IMHO l'unica ragione per la quale gioca con buoni frutti in serie A ed è in nazionale, è proprio per il fatto che possieda personalità e grinta.
trovo che anche nel centrocampo della samp vi siano giocatori tecnicamente più dotati (Dessena o sammarco per esempio), ma nonostante questo il vero trascinatore è proprio Palombo.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
palombo è uno che se la fa addosso, gioca con il pannolone, veramente uno tarato per squadre con samp o atalanta
si è visto in nazionale anche, mediocre nei passaggi, 0 creatività , è un mediano falloso, scarso tatticamente e senza carisma
diciamo così...per fare un complimento, è la brutta copia di van bommel
si è visto in nazionale anche, mediocre nei passaggi, 0 creatività , è un mediano falloso, scarso tatticamente e senza carisma
diciamo così...per fare un complimento, è la brutta copia di van bommel
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
vista la tua passione x il calcio inglese, temevo dicessi che palombo fosse la brutta copia di un Savage qualsiasi
comunque in nazionale hanno giocato (a lungo) centrocampisti molto più scarsi di lui, che semplicemente avevano un altro "pedigree" a livello di club (di livio, tommasi, tacchinardi ecc)

comunque in nazionale hanno giocato (a lungo) centrocampisti molto più scarsi di lui, che semplicemente avevano un altro "pedigree" a livello di club (di livio, tommasi, tacchinardi ecc)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
non vorrai mica paragonarli a Joey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=sr491oC_9q4
http://www.youtube.com/watch?v=sr491oC_9q4
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mi sono cappottato dalle risate sul paragone dell'ultimo scudetto del Bologna e l'ultima Champions dei cuginastri!sonny ha scritto:l'inter è prima solo perchè una prima ci deve essere, non esistono seconde e le altre squadre sono troppo scarsetiffany rayne ha scritto:L'Inter conferma di non attraversare un grande momento di forma, già con la Juve mi aveva in parte deluso. Oggi si vedeva che volevano ribaltare il risultato ma dopo aver sfiorato nel primo tempo piu' volte il raddoppio hanno giocato un secondo tempo non all'altezza e la Sampdoria poteva benissimo pareggiare con Julio Cesar sempre protagonista.
Mourinho si conferma quello che è la sua sceneggiata finale e la discussione con gli arbitri a fine partita piuttosto squallida. Degna di Moggi.
ma è un dominio solo locale, appena l'inter mette il naso fuori dall'italia becca sberle da chiunque da 50 anni
è più facile che il bologna vinca la serie A piuttosto che l'inter la champions, visto che l'ultimo scudetto del bologna è del 64 come l'ultima champions dell'inter
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE