[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
La Sampdoria ha disputato un campionato mediocre, secondo me aveva il potenziale per stare vicino al trio Palermo, Cagliari e Lazio. In effetti "distratta" dalle coppe in qualche circostanza non è scesa in campo con la giusta determinazione,
Comunque per dare lustro al suo campionato basterà vincere il derby, penso che tutti i suoi tifosi sono d'accordo con me e se poi arriva la coppa Italia questa sarà la migliore stagione dai tempi di Mantovani.
Comunque per dare lustro al suo campionato basterà vincere il derby, penso che tutti i suoi tifosi sono d'accordo con me e se poi arriva la coppa Italia questa sarà la migliore stagione dai tempi di Mantovani.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Aquilani è forte ma comincio a dubitare della sua integrità fisica...fino allo scorso anno avrei fatto carte false per averlo all' Inter, oggi non più...Lonewolf ha scritto: . Sui centrocampisti italiani che valgono,De Rossi per me è il migliore. Ma anche Perrotta e Aquilani sono forti e collaudati. Montolivo da rivedere. D'Agostino? Mah...secondo me ha già raggiunto il suo massimo professionale lì dov'è.
Montolivo mi piace ma credo non abbia il carattere giusto per elevarsi dalla sua "aurea mediocritas"
Per il resto non c'è granchè...Foggia, l'emergente Giovinco, il senese Galloppa...ma nessun fulmine di guerra imho
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi nega quello che dici tu a riguardo,nega l'evidenza. E' inutile nascondere la testa sotto la sabbia :la nazionale campione del mondo era figlia di campionato fatto di queste cose,di questi traffici tra procuratori,sottoprocuratori,prestanome e quaquaraquà . Pure il nostro super eroico capitano, Cannavaro, è stato esaltato da tutti dopo che fece finta di essere infortunato per non giocare con l'Inter ed essere regalato alla Juve su imbeccata di Moggi & Co. Bell'uomo...senza dubbio. E se lui era il capitano,figurati il timoniere col figlio in GEA.lone wolf ha scritto:Lippi ha un figlio procuratore....faccio male a pensare che qualcuno di quelli che citi è in procura col figlio...?Lonewolf ha scritto:Sento parlare di Palombo. Altro giocatore molto sopravvalutato e finito in nazionale. Come Lippi possa preferire Palombo ad Ambrosini (o in passato Zaccardo a Panucci) è un mistero. Comunque il metro per giudicare lo stato del calcio italiano lo si nota dal modo di elevare a crack di mercato certe cagate di giocatori. Sentir accostare nomi come Palombo,Carrozzieri,Canini,Cribari,Raggi,Gamberini,Donadel etc. a più o meno grossi club,indica che siamo proprio alla frutta.
Il fatto è che un nazionale ha ingaggi e sponsorizzazioni superiori alla media; e poichè le procure vengono fissate come una percentuale degli introiti...
Edit
vedo solo ora il post di Norrin...diciamo la stessa cosa
Immagino che adesso si scatenerà un polverone per queste cose che ho scritto,ma bisogna anche avere la serenità di ammettere certe cose.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Cominci a dubitare? Aquilani è completamente fracico!lone wolf ha scritto:Aquilani è forte ma comincio a dubitare della sua integrità fisica...fino allo scorso anno avrei fatto carte false per averlo all' Inter, oggi non più...Lonewolf ha scritto: . Sui centrocampisti italiani che valgono,De Rossi per me è il migliore. Ma anche Perrotta e Aquilani sono forti e collaudati. Montolivo da rivedere. D'Agostino? Mah...secondo me ha già raggiunto il suo massimo professionale lì dov'è.
Montolivo mi piace ma credo non abbia il carattere giusto per elevarsi dalla sua "aurea mediocritas"
Per il resto non c'è granchè...Foggia, l'emergente Giovinco, il senese Galloppa...ma nessun fulmine di guerra imho
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ora per il Milan arriva un ciclo di partite mica da ridere e il caldo farà il resto su una rosa di over 30...più che guardare in alto io darei un occhio dietroLonewolf ha scritto:guarda che se ci fossero un'altra decina di partite da giocare,non sarebbe poi così campata in aria come idea. E non c'entra nulla la vittoria contro gli zombi del Torino.bigtitslover ha scritto:magari rimonta la squadra più titolata del pianeta, chissà ...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Montolivo ormai è bruciato. A 25 anni o hai dimostrato qualcosa nel calcio o non sarai più nessuno. Adesso poi che si stà sgroppando la de pin, l'abbiamo perso.
Dopo coco con l'arcuri, un'altra vittima della gnocca.

Dopo coco con l'arcuri, un'altra vittima della gnocca.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E infatti quando queste cose le scrissi il polverone si scatenó davvero...Lonewolf ha scritto:Chi nega quello che dici tu a riguardo,nega l'evidenza. E' inutile nascondere la testa sotto la sabbia :la nazionale campione del mondo era figlia di campionato fatto di queste cose,di questi traffici tra procuratori,sottoprocuratori,prestanome e quaquaraquà . Pure il nostro super eroico capitano, Cannavaro, è stato esaltato da tutti dopo che fece finta di essere infortunato per non giocare con l'Inter ed essere regalato alla Juve su imbeccata di Moggi & Co. Bell'uomo...senza dubbio. E se lui era il capitano,figurati il timoniere col figlio in GEA.lone wolf ha scritto:Lippi ha un figlio procuratore....faccio male a pensare che qualcuno di quelli che citi è in procura col figlio...?Lonewolf ha scritto:Sento parlare di Palombo. Altro giocatore molto sopravvalutato e finito in nazionale. Come Lippi possa preferire Palombo ad Ambrosini (o in passato Zaccardo a Panucci) è un mistero. Comunque il metro per giudicare lo stato del calcio italiano lo si nota dal modo di elevare a crack di mercato certe cagate di giocatori. Sentir accostare nomi come Palombo,Carrozzieri,Canini,Cribari,Raggi,Gamberini,Donadel etc. a più o meno grossi club,indica che siamo proprio alla frutta.
Il fatto è che un nazionale ha ingaggi e sponsorizzazioni superiori alla media; e poichè le procure vengono fissate come una percentuale degli introiti...
Edit
Immagino che adesso si scatenerà un polverone per queste cose che ho scritto,ma bisogna anche avere la serenità di ammettere certe cose.

Comunque provare a far aprire gli occhi a qualcuno è tempo perso, lo vedrà sempre come un attentato all' onestà dei propri "tituli" e nella migliore delle ipotesi ti manderà a cagare...meglio allora soprassedere

-
- Storico dell'impulso
Beh che nel mondo del calcio esistono aspetti che escono dal solo fattore tecnico lo sanno tutti. Tutti hanno le loro "conoscenze" e i loro "amici", sempre successo e sempre succederà in futuro.Lonewolf ha scritto:Chi nega quello che dici tu a riguardo,nega l'evidenza. E' inutile nascondere la testa sotto la sabbia :la nazionale campione del mondo era figlia di campionato fatto di queste cose,di questi traffici tra procuratori,sottoprocuratori,prestanome e quaquaraquà . Pure il nostro super eroico capitano, Cannavaro, è stato esaltato da tutti dopo che fece finta di essere infortunato per non giocare con l'Inter ed essere regalato alla Juve su imbeccata di Moggi & Co. Bell'uomo...senza dubbio. E se lui era il capitano,figurati il timoniere col figlio in GEA.lone wolf ha scritto:Lippi ha un figlio procuratore....faccio male a pensare che qualcuno di quelli che citi è in procura col figlio...?Lonewolf ha scritto:Sento parlare di Palombo. Altro giocatore molto sopravvalutato e finito in nazionale. Come Lippi possa preferire Palombo ad Ambrosini (o in passato Zaccardo a Panucci) è un mistero. Comunque il metro per giudicare lo stato del calcio italiano lo si nota dal modo di elevare a crack di mercato certe cagate di giocatori. Sentir accostare nomi come Palombo,Carrozzieri,Canini,Cribari,Raggi,Gamberini,Donadel etc. a più o meno grossi club,indica che siamo proprio alla frutta.
Edit
Io diffido solo dalle verginelle, quelli che si vantano di essere puri in questo mondo. Lippi e Cannavaro non sono degli angioletti ma neanche il male assoluto e sul campo hanno dimostrato il loro valore. Fuori dal campo avranno mille difetti ma in questo settore pochi possono dargli lezioni di comportamento.
Come si dice : nessuno è perfetto.
- Midian
- Impulsi superiori
La samp fa cagare e il loro allenatore che faceva il galletto ieri sera mi è sembrato fuori luogo, la tifoseria laziale è un covo di fassisti..che bella finale!
ma sopratutto con due giorni di ritardo voglio dire pure io: juve...ZERO TITULI! (e a casa!)
ma sopratutto con due giorni di ritardo voglio dire pure io: juve...ZERO TITULI! (e a casa!)

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Lone sono contento che sulla coppa uefa la pensiamo alla stessa maniera, semplicemente avevo interpretato la tua frase come la solita litania della uefa come un fastidio.
per quanto riguarda la samp, secondo me la stagione è stata mediocre per altre ragioni, più che per gli impegni di coppa.
quest'estate ci sono state voci di rottura tra samp e mazzarri che sono andate avanti per un mese intero, IMHO i rapporti tra società , giocatori e dirigenza, non potevano essere idialliaci come la stagione precedente.
l'impressione è che si stesse realizzando quello che succede oggi con Delneri, cioè l'allenatore che ha ambizioni superiori e spera nella chiamata di un altro club (nel caso di mazzarri era la Lazio).
un altro elemento è legato al mercato estivo ben al di sotto delle attese, soprattutto per quanto riguarda una lacuna: la punta. la stagione precedente aveva fatto un grandissimo campionato Bellucci, molto simile a cassano, e soprattutto infortunatosi a lungo. non è un caso che la samp sia fortemente migliorata in coincidenza dell'arrivo di una vera punta (Pazzini)
per quanto riguarda la samp, secondo me la stagione è stata mediocre per altre ragioni, più che per gli impegni di coppa.
quest'estate ci sono state voci di rottura tra samp e mazzarri che sono andate avanti per un mese intero, IMHO i rapporti tra società , giocatori e dirigenza, non potevano essere idialliaci come la stagione precedente.
l'impressione è che si stesse realizzando quello che succede oggi con Delneri, cioè l'allenatore che ha ambizioni superiori e spera nella chiamata di un altro club (nel caso di mazzarri era la Lazio).
un altro elemento è legato al mercato estivo ben al di sotto delle attese, soprattutto per quanto riguarda una lacuna: la punta. la stagione precedente aveva fatto un grandissimo campionato Bellucci, molto simile a cassano, e soprattutto infortunatosi a lungo. non è un caso che la samp sia fortemente migliorata in coincidenza dell'arrivo di una vera punta (Pazzini)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
-
- Storico dell'impulso
Beh se l'Udinese faceva fuori il Werder facevate una gran festa : la Samporia ha eliminato l'Inter che certo vale piu' dei tedeschi.Midian ha scritto:La samp fa cagare e il loro allenatore che faceva il galletto ieri sera mi è sembrato fuori luogo, la tifoseria laziale è un covo di fassisti..che bella finale!
Concederai a Mazzarri e ai sampdoriani una piccola soddisfazione ? Ieri erano in 15.000 a seguire la squadra, non hanno rubato niente.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tif...tralasciando il resto, esistono delle intercettazioni in cui Moggi dice a Lippi di non convocare Cannavaro in nazionale quando la Juve ha impegni di rilievo per evitare infortuni o fargli sprecare energie...ecco, anche fosse solo per questo (ma c'è ben altro) io gente così in nazionale non la voglio, a prescindere che abbiano vinto un mondiale...
E infatti mi sono ripromesso di non guardare più gli azzurri finchè ci saranno marcellone in panca e fabietto capitano...ma è una cosa mia...chi non la pensa così è libero di farlo, ci mancherebbe
E infatti mi sono ripromesso di non guardare più gli azzurri finchè ci saranno marcellone in panca e fabietto capitano...ma è una cosa mia...chi non la pensa così è libero di farlo, ci mancherebbe

Perchè voi a Udine invece siete delle mammollette...??? Cori razzisti, gente di destra, anni fa cacciaste l'israeliano Rosenthal...Midian ha scritto:la tifoseria laziale è un covo di fassisti...

...ho sentito di Gigi Del Neri a UD la prossima stagione...come al solito Pozzo ha il braccino corto oppure vuole un propheta in patria...???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
Discorso ripetitivo che non mi va di affrontare per l'ennesima volta. Che poi nessuno si raccomandi col tecnico della nazionale per non spremere i propri calciatori nelle amichevoli della nazionale puoi crederci giusto tu.lone wolf ha scritto:Tif...tralasciando il resto, esistono delle intercettazioni in cui Moggi dice a Lippi di non convocare Cannavaro in nazionale quando la Juve ha impegni di rilievo per evitare infortuni o fargli sprecare energie...ecco, anche fosse solo per questo (ma c'è ben altro) io gente così in nazionale non la voglio, a prescindere che abbiano vinto un mondiale...
Bastava leggere le convocazioni di Trapattoni e Donadoni per le amichevoli.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
evvai col qualunquismo!Midian ha scritto:La samp fa cagare e il loro allenatore che faceva il galletto ieri sera mi è sembrato fuori luogo, la tifoseria laziale è un covo di fassisti..che bella finale!
Le tasse sono bellissime!