El Diablo ha scritto:Contento di essere nato uomo,ma se dovessi rinascere vorrei essere donna,sarei un lesbicone da paura
Stessa domanda.
contento di essere nato uomo. e se fossi pure nato dove dico io, lo sarei anche di più...
se l'udm potesse rinascere nei panni di un'altra persona (senza limiti di luogo nè di tempo), chi sceglierebbe...?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
No, primo perchè sono in una nazione che non festeggia il 25 aprile, secondo perchè detesto le manifestazioni di ogni genere, terzo perchè mi sembra vacua retorica, quarto perchè mi fa un po' schifo.
Stessa domanda, continuo a non aver voglia.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:No, primo perchè sono in una nazione che non festeggia il 25 aprile, secondo perchè detesto le manifestazioni di ogni genere, terzo perchè mi sembra vacua retorica, quarto perchè mi fa un po' schifo.
Stessa domanda, continuo a non aver voglia.
il 25/4 io non ho nulla da festeggiare.
la caramella preferita dall'udm (all times)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
si..il fatto che ad agosto prossimo qui verra' solo mio padre..
per il resto non ho nesusn tipo di rimpianto..
l'udm a volte :"come faccio ad alzarmi adesso??"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:si..il fatto che ad agosto prossimo qui verra' solo mio padre..
per il resto non ho nesusn tipo di rimpianto..
l'udm a volte :"come faccio ad alzarmi adesso??"
sì... quando la mia stronza cerniera L5/S1 fa i capricci.
a chi direbbe "scusa" l'udm, non avendolo fatto in passato? e di cosa?