Rodomonte ha scritto:Ma, provare non costa nioente... o perlomeno qualche liretta....... naturalemnte devi avere il coraggio di rifiutarti e non fare niente se la tipa non ti ispira!
per il resto, se ci vai, raccontaci com'è andata, qui siamo tutti curiosi.
Stiamo ancora aspettando il tipo della sedicenne in albergo..... non ne abbiamo saputo più niente, speriamo che almeno tu non ci deluderai!!:)
Non vi avrei deluso per niente al mondo!

Ma non ci sono andato, alla fine. Diciamo che ero lì lì per incontrarla, ma poi lei ha posticipato ed io ci ho ripensato per bene, propendendo per il no
Boh, per quella città ci ripasso (non è milano) probabilmente a breve, vedremo...
A ben pensarci, peró... ho appena guardato i miei ultimi esami del sangue: immacolati sotto tutti i punti di vista. Vorrei mantenerli così
grazie per le risposte, quasi tutte veramente simpatiche, m'hanno fatto ridere

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.